Ora in tendenza
LA RAI DIFFONDE IL COMUNICATO DI SABATO ACADEMY. CHE NE SARA’ DEL TALENT?
di Thomas Tonini
07/10/2011 - 17:22

Si decidono mentre pubblichiamo questo articolo le sorti di Star Academy.
Se tutto tace da questa mattina, pochi minuti fa è stato diramato dalla RAI il comunicato per la trasmissione Sabato Academy, costola in day time del talent show. La seconda puntata del programma condotto da Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, infatti, dovrebbe andare in onda domani alle 15.40 su Rai2 con i nominati e i quattro tutor ospiti in studio.
Nella puntata di Sabato Academy, in onda sabato 8 ottobre su Rai2 alle 15.40, saranno presenti in studio, accompagnati dai loro tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, tutti i ragazzi dell’Accademia e l’esclusa della seconda puntata, Alessandra Normanno. Tutti insieme per discutere, con gli opinionisti Federica Gentile, Petra Loreggian, Andrea Scanzi e Tommy Vee, della puntata di prime time precedente. Inoltre, i tre ragazzi in nomination, Mario Amato, Martina Morello e Mattia Sciascia (l’escluso della prima puntata di Star Academy, a cui è stata data la possibilità di mettersi nuovamente in gioco per cercare di entrare nell’accademia delle stelle di Rai 2), si esibiranno proponendo ciascuno il proprio “cavallo di battaglia”. Durante Sabato Academy verrà mandato in onda il meglio della puntata del giovedì di Star Academy, con video realizzati nel backstage e nel fuori onda. (RAI.IT)
Sabato Academy si registra il venerdi sera e la pubblicazione del comunicato ci ha insospettito: saranno state prese decisioni in merito alla soppressione del talent? Noi, per un verdetto definitivo, optiamo per una terza puntata con annessa variazione del giorno di messa in onda.
Anzi, voi quale giorno suggerireste?
[poll id=”297″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nicolò D'Agostino dice:
Ma quanto sono forti "I poteri forti" in Italia ? Sono tanto forti da fare infossare la RAI in una trasmissione che più va avanti più si infossa. Non sono bastati i risultati delle prime due puntate. Non sono bastati gli spazi pubblicitari occupati per fare pubblictà alla trasmissione.Non è bastato l'invito al salvatore della patria Baglioni (quanto è costata la sua partecipazione?).La RAI è pubblica e deve fare delle scelte per il pubblico non per "gli amici di merenda" che soffrono "d'ingordigia sociale".
asxo dice:
Le pecorelle smarrite torneranno al giorno d'origine ovvero al martedì ah ah
tania100887 dice:
Io ho votato lunedì però non avevo tenuto in considerazione il gf..quindi credo anch'io che il martedì sarebbe meglio..