6
ottobre

STALK RADIO: SU SKYUNO TORNA LA SECONDA SERATA LEGGERA DI DARIO CASSINI

Stalk Radio

Si riparte! Forte del successo di ascolti della scorsa stagione, dei 26.000 fan che seguono la pagine ufficiale di facebook, Stalk Radio ricomincia questa notte alle 24 su SkyUno. Un ritorno annunciato quello della trasmissione che ha riportato sul piccolo schermo il genere delle telefonate live senza filtro, che sembrava ormai ad appannaggio delle tv locali ma che è stato rilanciato anche dal “nuovo” Controcampo – Linea Notte e dalla rubrica di Mario Sconcerti in terza serata su Sky Sport1.

Tra tormentoni divertenti (“In bocca al culo“, “Figura di melma“) e racconti senza censure dei telespettatori intervenuti in trasmissione, il deus ex machina Dario Cassini diventa l’unico rappresentante di una seconda serata leggera che sembra ormai esser diventata un’utopia in un palinsesto che nel giro di poche stagioni ha “bruciato” per motivi diversi Cabello, Chiambretti e la Dandini.

Ben vengano allora le millanterie di chi interviene in tv per raccontare chissà quale strana esperienza sessuale o le telefonate di chi ha voglia di lanciare qualche improbabile appello. Applaudiamo i filmati più curiosi (e demenziali) del web, ascoltiamo un po’ di musica d’autore e ridiamo alle battute del conduttore se l’alternativa offerta dagli altri network deve essere sempre l’ennesimo talk show sulla crisi, sull’ultimo efferato delitto ovvero qualche filmaccio plurireplicato con la funzione di tappabuchi. 

Tra le novità di questa seconda stagione abbiamo un nuovo partner radiofonico (Radio Kiss Kiss) che sostituisce il gruppone di radio locali sulle cui frequenze andava in onda la trasmissione lo scorso anno e le postazioni degli “Stalk Bar” nelle città di Milano, Napoli e Roma dai quali il pubblico potrà interagire attraverso Skype.

Quella di stasera sarà una partenza col botto: dal nome del nuovo partito del centrodestra (“Forza Gnocca”) al rapporto tra Vasco Rossi e Nonciclopedia passando per le consuete incursioni in puntata del vip di turno. I numeri per partecipare al programma sono lo 06/88663166 per intervenire in diretta e il 331-6750000 per inviare sms e mms.



Articoli che potrebbero interessarti


Stalk Radio
STALK RADIO: UNA SECONDA SERATA ALTERNATIVA SU SKY UNO


sTALK-rADIO
STALK RADIO: SATIRA, IRRIVERENZA E TANTA INTERAZIONE NEL NUOVO TALK SHOW DI SKYUNO


Amadeus, Giorgia e John Travolta - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Ascolti Sanremo 2024, seconda serata del 7 febbraio. Leggero calo rispetto all’anno scorso


Sanremo 2023 - Classifica seconda serata
Sanremo 2024: la classifica della seconda serata. Guidano Geolier, Irama e Annalisa

3 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 00:36

bellissimo, sto vedendo ora e sto domandone sulle tasse mi farebbe infervorare troppo, meglio non chiamare ahahah :D



2. paoletta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 23:56

mitico dario cassini, è tornato :)

http://vimeo.com/30372996



3. silver ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 16:49

uno dei programmi di Sky Uno di cui non posso fare a meno!!!!! grande Dario!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.