Ora in tendenza

CATERINA BALIVO RIPARTE DALLA RADIO CON L’ALFONSO SIGNORINI SHOW

Redazione

di Redazione

09/09/2011 - 13:39

CATERINA BALIVO RIPARTE DALLA RADIO CON L’ALFONSO SIGNORINI SHOW
Caterina Balivo

Alfonso Signorini ritorna su Radio Monte Carlo, dopo la pausa estiva, da lunedì 12 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in diretta (il sabato alla stessa ora con il best of della settimana) con il programma radiofonico “Alfonso Signorini Show”.

La new entry di questa edizione sarà l’inedita presenza della conduttrice Caterina Balivo che, esclusa dalla Rai e dalla conduzione prima di Pomeriggio sul 2, poi di Domenica In, ha accolto con grande entusiasmo l’invito del direttore.

Sono molto contenta dell’opportunità che Alfonso mi ha dato e lo ringrazio di cuore. Spero di divertire gli ascoltatori insieme alla già collaudata squadra del programma. Dopo otto anni questo sarà il primo autunno senza lavorare in tv. Approfitto di questa pausa e colgo l’occasione che Radio Monte Carlo mi ha offerto, per provare una nuova esperienza, dice la Balivo.

La conduttrice sarà accolta dalla formazione storica del programma composta dall’amatissima voce di Radio Monte Carlo Luisella Berrino e dall’archeologo Aristide “Mummy” Malnati.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

13 commenti su "CATERINA BALIVO RIPARTE DALLA RADIO CON L’ALFONSO SIGNORINI SHOW"

  1. Ci sono "inutilità televisive" che vengono riciclate nelle radio, come mai ce le dobbiamo sciroppare anche nelle ns radio preferite?? Sono penose anche se senti solo la loro voce. (Maddalena Corvaglia, Laura Ribas, Rossella Brescia etc.)

  2. cambiate il titolo: CATERINA BALIVO FINISCE (anche come carriera) ALLA RADIO CON L’ALFONSO SIGNORINI SHOW

  3. @gio "Gli affiliati alla cosca di amministrazione rai non si vergogneranno mai di quello che hanno perso perchè tutto quello che a loro interessa sono i nostri soldi del pizzo rai e le poltrone attaccate a loro culo." e che è? sembra che hanno cacciato chissà chi... è solo una presentatrice di dubbia professionalità. Credimi, la sua assenza non arrecherà nessun danno economico della Rai.