Ora in tendenza

TELERATTI 2010: L’IMPRIMATUR DI ALFONSO SIGNORINI, STAMATTINA ALLE 9.30 SU RADIOMONTECARLO

di Davide Maggio

12/04/2010 - 02:42

TELERATTI 2010: L’IMPRIMATUR DI ALFONSO SIGNORINI, STAMATTINA ALLE 9.30 SU RADIOMONTECARLO

[audio:https://www.davidemaggio.it/app/uploads/teleratti2010_podcastrmc-2010-04-12-62287.mp3|titles=TeleRatti 2010: l’imprimatur di Alfonso Signorini]

L’attesa è finita. Oggi è vigilia. Mancano solo 24 ore al via della quarta edizione dei TeleRatti.

Qualche piccolo ritocco alle categorie, una nuova formula per votare e una super giuria di qualità che nemmeno i Telegatti hanno mai avuto.

Come annunciato, questa mattina alle 9.30 su RadioMonteCarlo, nel corso dell’Alfonso Signorini Show, il Direttore di Chi e TV Sorrisi e Canzoni darà il Suo imprimatur alla web-manifestazione che premia ogni anno il peggio del piccolo schermo italiano. In collegamento telefonico da Milano, sveleremo in anteprima, come da tre anni a questa parte, alcune novità del temuto sorcio catodico in attesa che domani si aprano ufficialmente le danze.

L’appuntamento per iniziare le “celebrazioni” dei TeleRatti 2010 è per questa mattina alle 9.30 circa su RMC, ascoltabile anche in streaming qui. Nel frattempo, per ammazzare l’attesa date un’occhiata a Metro, il quotidiano più letto del mondo. Potrebbe esserci qualche sorpresa, sin dalla prima pagina.

Lascia un commento

8 commenti su "TELERATTI 2010: L’IMPRIMATUR DI ALFONSO SIGNORINI, STAMATTINA ALLE 9.30 SU RADIOMONTECARLO"

  1. francesca Senette dice:

    evviva evviva evviva....io saprei a chi dare il teleMangiaratto!!!

  2. beh, devo dire che io preferisco di gran lunga la foto che accompagna l'intervista a pag.12 su metro...!! Molto carina...!!

  3. Grande Mr Maggio in copertina su Metro di questa mattina!!!!

  4. bene bene...prossimo appuntamento all'alfonso signorini show per il 19 aprile...!! Chissà se amadeus avrà sentito l'intervista...!!

  5. E con l'imprimatur via ai telerattiiiii.... (Ma che bella voce sor maggio :P)

  6. squit squit... muahahhah