2
settembre

VENGO ANCH’IO: FABRIZIO FRIZZI AL TIMONE DI UNA SFIDA TRA FAMIGLIE

Vengo anch'io

Una sfida tra famiglie, tra talenti nascosti e capacità “artistiche” di ogni genere, per divertirsi e divertire, senza mai prendersi troppo sul serio. Perché ciò che importa è lo spirito di squadra della famiglia. Tutto questo è Vengo anch’io!, il nuovo family-talent, prodotto da Rai Uno in collaborazione con Endemol Italia, che andrà in onda domenica 4 settembre, in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Protagoniste della serata saranno dodici famiglie, composte da mamme, papà, figli, nonni, zii, ecc. (la composizione del team può essere la più varia), che si esibiranno in qualsiasi disciplina, senza limitarsi al classico ballare-cantare-suonare. Ogni tipo di capacità e di talento, anche i più disparati e insoliti, potrà essere sottoposto al giudizio della giuria, composta da Tosca D’Aquino, Biagio Izzo e da cinque bambini, e del pubblico in studio.

Le dodici famiglie si esibiranno tre per volta, in quattro manche. Al termine di ogni esibizione (tutte della durata di pochi minuti), i giurati si confronteranno ed esprimeranno il proprio parere, determinando, insieme al voto espresso dal pubblico in studio, le quattro famiglie vincitrici di ogni singola manche, che accederanno alla fase finale. Spetterà al pubblico in studio, dopo aver rivisto un estratto delle esibizioni di ciascuna famiglia, eleggere la famiglia vincitrice dell’intera serata.

Gli autori del programma sono: Flavio Andreini, Filippo Cipriano, Andrea Palazzo e Nicola Fuiano. La scenografia è di Stefania Conti, la regia di Sergio Colabona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Techetechetè ritorna con gli omaggi a Fabrizio Frizzi e Massimo Troisi


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto

7 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

2 settembre 2011 alle 15:19

benvenuti negli anni 80



2. Peppe93 ha scritto:

2 settembre 2011 alle 15:32

La squadra di autori mi semba buona, se non sbaglio c’è anche il marito della Luzi Filippo Cipriano. Però il programma mi ricorda molto Parenti Talenti di Elisa Isoardi testato nel 2008. Spero comunque che almeno questo vada bene dato che i pilot da quando c’è Mazza hanno fatto tutti flop.
Davide ne approfitto per chiederti se domani va il Talent Fest o Sister Act.



3. mocjso ha scritto:

2 settembre 2011 alle 15:38

non c’era un programma simile un paio d’anni fa?



4. Nina ha scritto:

2 settembre 2011 alle 16:06

Terribile questo genere di programma, sorbirsi tutte le storie delle famiglie, vabbè che va di moda interessarsi dei fatti degli altri, però…



5. Zoro ha scritto:

2 settembre 2011 alle 17:00

praticamente è parenti e talenti!



6. shameboy ha scritto:

2 settembre 2011 alle 18:32

Ma è una mia impressione o i pilot di Rai 1 sono tutti uguali?
Mi dispiace per Frizzi ma sarà Flop.



7. daniela ha scritto:

4 settembre 2011 alle 23:37

meno male che ho guardato questo programma se no non avrei visto la famiglia d’antò (scusate non so come si scrive) con il loro fratello più grande *-*
davvero bello complimenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.