24
agosto

CARLO CONTI E ROBERTA MORISE SI SONO LASCIATI. UNA ROTTURA PLATEALE CHE SERVIRA’ AD ENTRAMBI?

Roberta Morise e Carlo Conti

La separazione a mezzo stampa, nell’ultimo periodo, sembra essere quella preferita dai vip. Dopo l’annuncio congiunto della rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, un’altra coppia, molto meno glamour e solitamente molto più discreta, comunica alle agenzie di stampa la fine del loro amore. Parliamo dell’ex ‘professoressa’ dell’Eredità Roberta Morise e il ‘mediano’ di Rai1 Carlo Conti, prossimo al duello con Paolo Bonolis. I due, insieme dal 2009, si sono detti, dunque, addio. Una rottura plateale che, a voler essere maligni, servirà ad entrambi: a lei in quanto soubrette in cerca d’autore, a lui da sempre bisognoso – malgrado i successi ottenuti - di maggiore considerazione da parte dei media.

L’avvocato Cataldo Calabretta, legale della Morise, sintetizza così l’accaduto:

“La loro e’ stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”.

I diretti interessati chiedono che venga rispettata la privacy in questo momento particolare della loro vita. Ad ogni modo pare che la riluttanza al matrimonio di lui, malgrado abbia spento le cinquanta candeline quest’anno, sia stata determinante nel causare la rottura. Giova ricordare che Roberta non farà più parte del cast de I Migliori Anni.

Non è che il conduttore sia stato previdente?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI RIPARTONO DA ZUCCHERO E EMMA MARRONE


Carlo Conti
CARLO CONTI: ‘NESSUNA RIVALITA’ CON BONOLIS’. E SU SANREMO: ‘NON HO TROVATO IL BRANO GIUSTO’


mona
ULTIMI COLPI DI SOLE: IL TRUCCO HD DI MONA NOSTRA, GREGGIO TORNA SU SANREMO, MENGONI E’ SOLO


Miss-Italia-nel-Mondo-2011
MISS ITALIA NEL MONDO 2011: PUPO E ISOARDI FARANNO MEGLIO DI GILETTI E CHIABOTTO?

15 Commenti dei lettori »

1. Andrea80 ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:20

Buon per lei… potrebbe essere la figlia di Conti, poi e’ carina, giovane, sai quanti ne trova se vuole, Carletto e’ uno scapolone incallito..
Pero’ mi sorge spontanea una domanda: non e’ che pure in questo caso era tutta una trovata per farsi pubblicita’, lei per far parlare di se’, lui per poter dire di avere accanto una bella ragazza??
Sai com’e’ di questi tempi… tutto e’ possibile.. Clooney docet



2. rai4 Plus ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:21

Adesso la d’urso sarà pronta per portarla a baila



3. vicky ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:25

Quando è finita la storia della Canalis i giornali hanno subito pensato fosse stato lui a troncare,ora lo stesso.Perchè?Sono 2 bellissime ragazze,sono giovani e fresche e questi signori sono riluttanti al matrimonio?.Caro Carlo ma hai dato un’occhiata allo specchio?



4. Mattia Buonocore ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:26

@rai4plus sarebbe un bel colpo.
@andrea80 io ai cloonalis ho sempre creduto, a loro all’inizio no ma poi quasi mi hanno convinto.



5. Lorenzo ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:29

Ma no…non credo che sia una mossa pubblicitaria. Conti non ne ha bisogno e la Morise mi sembra una ragazza discreta, il comunicato stampa tra i personaggi della tv e dello sport a certi livelli è di prassi, serve ad evitare pettegolezzi e strumentalizzazioni, mettete che domani lui viene fotografato con un’altra, invece così è tutto chiaro. Comunque mi dispiace…certo lui è uno scapolone incallito!



6. mocjso ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:47

immagino non si decidevano su chi poteva fare la lampada di domenica…d’altronde 7 giorni a settimana non vanno bene.
Scherzo ovviamente.



7. anna ha scritto:

24 agosto 2011 alle 20:42

eh già …. SOUBRETTE IN CERCA D’AUTORE. ora che ha rotto con Conti chissà in che programmi tv comparirà!!!!!!!? secondo me più nessuno. buona ricerca Roberta!



8. rosy ha scritto:

24 agosto 2011 alle 21:06

Certo che tra Conti e Clooney non si sa chi sia il piu’ immaturo, alla faccia dei cinquantenni meglio mettersi con uno di venti di sicuro e’ piu affidabile; mi fanno tristezza entrambi sempre alla ricerca di nuove emozioni tra un po’ la prostata incombe ed allora saranno dolori e le loro ex-dolci meta’ di daranno alla pazza gioia com’e’ giusto che sia.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

24 agosto 2011 alle 21:09

@rosy ma almeno Clooney una volta si è sposato..



10. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 21:34

Certo che non si può mai stare un pò tranquilli.. E io che credevo che si fossero già sposati in sordina..



11. Paolidyou ha scritto:

24 agosto 2011 alle 21:46

io non ho mai creduto alla loro storia (come Clooney-Canalis)……l’ho trovata una mossa pubblicitaria che è servita ad entrambi…a lui per fare vedere che a 50 anni finalmente frequentava una ragazza ( tanto per zittire qualche “perfida” voce) e a lei per iniziare una carriera di cantante, soubrette etc……dico io, ma credono che noi telespettatori siamo cosi’ fessi????



12. sia ha scritto:

24 agosto 2011 alle 23:04

clooney-conti entrambi gay… entrambe le relazioni erano coperture, ci vuol ben poco per capirlo… ma vabbè, anche de sica fa l’etero arrapato nei suoi vari film, sèé vabbè….



13. Saby ha scritto:

26 agosto 2011 alle 16:24

E basta con questa storia che Carlo è gay e che la loro love story è stata una montatura pubblicitaria! Conosco personalmente Carlo da anni e mi sto divertendo molto nel leggere in giro i commenti sulla rottura con Robertae sulla sua presunta omosessualità.
Carlo è etero al 100%, lo dico con cognizione di causa. E la sua storia con Roberta è autentica, reale. Confermo che sia uno scapolone incallito, allergico al matrimonio, ma con Roberta ha avuto realmente una relazione seria e importante, ci crediate o no.

E’ famoso, ricco e si gode la vita. Tutto qui. E se caratterialmente non è portato a metter su famiglia non significa che sia omosessuale come gran parte della gente sta cominciando a pensare visto che a 50 anni non ha ancora una fede al dito. Ma è obbligatorio sposarsi e avere dei figli per essere definiti “normali”? Niente a che fare col discorso Clooney-Canalis.
E i motivi della rottura sono privati e lo rimarranno, tanto ai giornali si dà in pasto ciò che si vuol dare e far credere. Magari è la rottura una trovata pubblicitaria :)



14. vicky ha scritto:

3 settembre 2011 alle 08:08

Ragazzi,ora possiamo dormire tranquilli!!



15. selvaggia62 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 15:54

Cara Saby,
il tuo commento mi trova d’accordo con te solo nella parte in cui tu affermi che Carlo è etero al 100%
Ma sul fatto che tu affermi che questa storia sia stata autentica e reale, ahimè, devo dire anche a te che hai preso solo un’abbaglio, una grossa cantonata.
Il “legame” che ha unito Conti alla Morise è solo uno squallido contratto, nato allo scopo di zittire tutti coloro che hanno apostrofato Carlo come “gay”, nonchè per dare lo spintone necessario a lei per emergere nel mondo dello spettacolo. A riprova di ciò sono tutte le palesi e notevoli contraddizioni in cui sono incorsi tutti i giornalisti, a partire dalla data e delle modalità di tale “fidanzamento” ed a concludere con la rottura, decretata, non dai diretti interessati, ma…udite udite….da un AVVOCATO.
Chi crede di prendere in giro il popolo italiano in maniera talmente sfacciata non ha ancora capito che nel nostro bel Paese, guarda caso, c’è anche, per fortuna, tanta gente che ha una miriade di neuroni in testa e non prende mai gli sterchi per oro colato.
Lasciatelo dire da una che Carlo lo ama veramente, col cuore e con l’anima, senza mirare a nessun interesse, nè dal punto di vista artistico, nè tantomeno patrimoniale. Se lo conosci veramente di persona, non fai certamente un’opera di bene nei suoi confronti, avallando una vera e propria messinscena, una storia che è più falsa da una moneta di 3 euro, di cui mi auguro, non si continui a discutere, a torto o a ragione, mai e poi mai in ogni sorta di mezzo di comunicazione.
Così, come dice Vichy, adesso possiamo dormire tranquilli, e così anche i miei suoceri Giuseppe e Lolette, che sono stati anche loro tirati incautamente in ballo nel susseguirsi del chiacchiericcio, potranno avere riposo eterno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.