Ora in tendenza
CARLO CONTI E ROBERTA MORISE SI SONO LASCIATI. UNA ROTTURA PLATEALE CHE SERVIRA’ AD ENTRAMBI?
di Mattia Buonocore
24/08/2011 - 18:12

La separazione a mezzo stampa, nell’ultimo periodo, sembra essere quella preferita dai vip. Dopo l’annuncio congiunto della rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, un’altra coppia, molto meno glamour e solitamente molto più discreta, comunica alle agenzie di stampa la fine del loro amore. Parliamo dell’ex ‘professoressa’ dell’Eredità Roberta Morise e il ‘mediano’ di Rai1 Carlo Conti, prossimo al duello con Paolo Bonolis. I due, insieme dal 2009, si sono detti, dunque, addio. Una rottura plateale che, a voler essere maligni, servirà ad entrambi: a lei in quanto soubrette in cerca d’autore, a lui da sempre bisognoso – malgrado i successi ottenuti – di maggiore considerazione da parte dei media.
L’avvocato Cataldo Calabretta, legale della Morise, sintetizza così l’accaduto:
“La loro e’ stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”.
I diretti interessati chiedono che venga rispettata la privacy in questo momento particolare della loro vita. Ad ogni modo pare che la riluttanza al matrimonio di lui, malgrado abbia spento le cinquanta candeline quest’anno, sia stata determinante nel causare la rottura. Giova ricordare che Roberta non farà più parte del cast de I Migliori Anni.
Non è che il conduttore sia stato previdente?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
selvaggia62 dice:
Cara Saby, il tuo commento mi trova d'accordo con te solo nella parte in cui tu affermi che Carlo è etero al 100% Ma sul fatto che tu affermi che questa storia sia stata autentica e reale, ahimè, devo dire anche a te che hai preso solo un'abbaglio, una grossa cantonata. Il "legame" che ha unito Conti alla Morise è solo uno squallido contratto, nato allo scopo di zittire tutti coloro che hanno apostrofato Carlo come "gay", nonchè per dare lo spintone necessario a lei per emergere nel mondo dello spettacolo. A riprova di ciò sono tutte le palesi e notevoli contraddizioni in cui sono incorsi tutti i giornalisti, a partire dalla data e delle modalità di tale "fidanzamento" ed a concludere con la rottura, decretata, non dai diretti interessati, ma...udite udite....da un AVVOCATO. Chi crede di prendere in giro il popolo italiano in maniera talmente sfacciata non ha ancora capito che nel nostro bel Paese, guarda caso, c'è anche, per fortuna, tanta gente che ha una miriade di neuroni in testa e non prende mai gli sterchi per oro colato. Lasciatelo dire da una che Carlo lo ama veramente, col cuore e con l'anima, senza mirare a nessun interesse, nè dal punto di vista artistico, nè tantomeno patrimoniale. Se lo conosci veramente di persona, non fai certamente un'opera di bene nei suoi confronti, avallando una vera e propria messinscena, una storia che è più falsa da una moneta di 3 euro, di cui mi auguro, non si continui a discutere, a torto o a ragione, mai e poi mai in ogni sorta di mezzo di comunicazione. Così, come dice Vichy, adesso possiamo dormire tranquilli, e così anche i miei suoceri Giuseppe e Lolette, che sono stati anche loro tirati incautamente in ballo nel susseguirsi del chiacchiericcio, potranno avere riposo eterno.
vicky dice:
Ragazzi,ora possiamo dormire tranquilli!!
Saby dice:
E basta con questa storia che Carlo è gay e che la loro love story è stata una montatura pubblicitaria! Conosco personalmente Carlo da anni e mi sto divertendo molto nel leggere in giro i commenti sulla rottura con Robertae sulla sua presunta omosessualità. Carlo è etero al 100%, lo dico con cognizione di causa. E la sua storia con Roberta è autentica, reale. Confermo che sia uno scapolone incallito, allergico al matrimonio, ma con Roberta ha avuto realmente una relazione seria e importante, ci crediate o no. E' famoso, ricco e si gode la vita. Tutto qui. E se caratterialmente non è portato a metter su famiglia non significa che sia omosessuale come gran parte della gente sta cominciando a pensare visto che a 50 anni non ha ancora una fede al dito. Ma è obbligatorio sposarsi e avere dei figli per essere definiti "normali"? Niente a che fare col discorso Clooney-Canalis. E i motivi della rottura sono privati e lo rimarranno, tanto ai giornali si dà in pasto ciò che si vuol dare e far credere. Magari è la rottura una trovata pubblicitaria :)
sia dice:
clooney-conti entrambi gay... entrambe le relazioni erano coperture, ci vuol ben poco per capirlo... ma vabbè, anche de sica fa l'etero arrapato nei suoi vari film, sèé vabbè....