Ora in tendenza

AVANTI UN ALTRO: L’EREDITA’ ANTICIPA AL 5 SETTEMBRE PER SFIDARE BONOLIS

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/08/2011 - 15:22

AVANTI UN ALTRO: L’EREDITA’ ANTICIPA AL 5 SETTEMBRE PER SFIDARE BONOLIS

Carlo Conti

La stagione televisiva 2011/2012 sta per iniziare col botto. Il periodo estivo si concluderà con l’avvio della sfida televisiva più attesa, quella che potrebbe cambiare molti degli equilibri attuali. Complice un anticipo sui tempi di marcia del preserale di Rai1, dal 5 settembre 2011 al via il duello tra Avanti un Altro, nuovo game di Paolo Bonolis, e l’imbattibile Eredità.

Ebbene sì, lo show di Carlo Conti anticipa di due settimane la messa in onda (Reazione a Catena darà l’arrivederci ai suoi telespettatori il 3 settembre) per non dare vantaggi di nessun tipo al minaccioso avversario. Grandi sono le aspettative che Canale 5 ripone su un cavallo di razza come Paolo Bonolis, dopo le ultime due annate ‘fallimentari’ di Chi vuol esser milionario. E conoscendo il curriculum del conduttore romano c’è da scommetterci che quest’ultimo farà di tutto per ‘accontentare’ i suoi capi.

Comunque andrà il duello, per decretare il vincitore – ammesso che non ci sia un perenne testa a testa – bisognerà aspettare qualche settimana. Le battaglie tra preserali nei primi giorni di settembre dovrebbero essere meno indicative: l’effetto novità e la platea di pubblico meno numerosa potrebbero drogare i risultati. Lo sa bene Fiorello che con il suo Superboll partì bene prima di cedere definitivamente il passo ad In bocca al lupo condotto proprio da Carlo Conti.

Avanti un altro vs L’eredità: Chi vincerà?

Lascia un commento

27 commenti su "AVANTI UN ALTRO: L’EREDITA’ ANTICIPA AL 5 SETTEMBRE PER SFIDARE BONOLIS"

  1. "fattore c" era una scopiazzatura, fatta male, di "affari tuoi". apprezzo lo sforzo di voler cambiare, già per me il cambiamento è sintomo di vottoria. certo c'è il "fattore" ascolti, ma bonolis è stato (oltre ai citati fallimenti mediaset) colui che ha battuto l'inossidabile "striscia la notizia". spero che una bella scossa per l'eredità porti anche la rai ad una rivoluzione nel preserale. in bocca al lupo a tutti. (am)

  2. noooooo, l'eredità ha rotto, perchè a farne le spese è reazione a catena? io l'ho sempre detto, al posto di "un minuto per vincere" perchè non trasmettere "reazione a catena" anche in inverno il sabato e domenica?

  3. La sera con i miei amici guardiamo con entusiasmo Reazione a catena,ci divertiamo come matti.Pino Insegno è veramente simpatico e la trasmissione scorre con vero piacere anche se è difficilssimo vincereAdesso arriva Conti..l'eredità è carina ma lui lo trovo pesante,si prende troppo sul serio,sembra ingessato.Poi è la volta Dei migliori anni,con i soliti ospiti che ci rifila come se si fossero perse le tracce da anni ma sono passati solo 12 mesi,Via Baudo arriva il suo clone.Cara RAI dai spazio alla simpatia di guai ne abbiamo già tanti,facci distrarre,grazie.

  4. che barba che peccato mi piaceva molto di più reazione a catena più veloce e più leggero insomma più estivo l'eredità poi ha stufato è sempre la stessa solfa da anni