20
agosto

DM LIVE24: 20 AGOSTO 2011. FIORELLO ATTACCA, LA DE ROSSI PRODUCE, LA CLERICI NON CEDE.

Diario della Televisione Italiana del 20 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Fiorello VS Santoro

lauretta ha scritto alle 14:51

Intervistato da Vanity Fair, l’attore Beppe Fiorello dice la sua sulla situazione in Rai per quanto riguarda i contratti per i programmi politici: “Mi dispiace per la Gabanelli, che stimo perchè lavora bene, per gli altri, e non si lamenta mai. Molto meno per Santoro, che pensa solo ai suoi interessi ed é anche lagnoso”.

  • La De Rossi produce

lauretta ha scritto alle 20:39

La 51enne Barbara De Rossi diventa produttrice. Per amore del suo Antony Manfredonia, il 29enne cantautore con cui fa coppia da un anno. Barbara innamoratissima, per lanciare il suo Antony ha deciso di produrgli il suo Cd ‘In solitario splendore’ che uscirà il 20 settembre con l’etichetta Nar. Nei giorni scorsi tra le calette e gli scogli di Gaeta, Antony ha girato il videoclip di uno dei brani clou dell’album mentre in un altro, ‘Il mio amore’, duetterà addirittura con la sua amata Barbara. “È un modo per celebrare il nostro primo anno d’amore” spiega lei.. (Gabriella Sassone per Eva Tremila)

  • I capricci di Eddy

lauretta ha scritto alle 12:22

Intervistata dal magazine ‘A’, la Clerici, tra le altre cose, parla anche del suo compagno Eddy Martens: “Mi esaspera perchè vuole le cose come i bambini. Io lo tratto appunto come un bambino. Quando voleva la Ferrari, per esempio, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Barbieri - Joe Bastianich - Carlo Cracco - Masterchef italia
DMLIVE24: 27 NOVEMBRE 2013. LUISA RANIERI IN ODOR DI SANREMO? – ASPETTANDO MASTERCHEF SU SKYUNO – CLERICI E EDDY TORNANO INSIEME


dm live 24 - 11 giugno 2012
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE


DM Live24 21 Aprile 2011
DM LIVE24: 21 APRILE 2011. LA TITTOCCHIA PER MAGALLI, EX AMICI PER LA CLERICI, INCOSTUMANZA (!) PER FORUM, AMANTI PER UOMINI E DONNE.


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.

17 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

20 agosto 2011 alle 03:55

A Mediaset dovrebbero mettersi d’accordo: se oggi (sabato) va in onda in prima serata su Italia 1 il film Richie Rich, la stessa pellicola è prenotata per il prime time si Boing per la domenica sera. Mah



2. mats ha scritto:

20 agosto 2011 alle 03:55

*prevista, errore di battitura…



3. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 09:55

Da Novella 2000 apprendiamo che la contessa Patrizia De Blank è ricoverata presso una clinica per via di un malore improvviso che, a quanto pare, le ha quasi causato la morte. È la figlia Giada a raccontare l’accaduto :”.. È stata operato d’urgenza per una coliciste che stava andando in setticemia.. Le hanno levato tutto ma poi ha avuto delle complicazioni dovute all’infezione. Poi le si stava atrofizzando la vena aorta e ha rischiato la vita per ben tre volte. È stata davvero malissimo, ma per fortuna ora va meglio..”.



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 agosto 2011 alle 10:06

hahaha la ferrari.



5. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 12:34

L’ex naufraga Eleonora Brigliadori intervistata da Dipiù :”.. Con l’aiuto di uno sceneggiatore, ho messo a punto un progetto per una fiction di cui dovrei essere la protagonista. È la storia di una mamma di quattro figli fuori dal comune, per niente conformista. Si tratta di una fiction che fa ridere e che, allo stesso tempo fa anche riflettere..”.



6. mcooo ha scritto:

20 agosto 2011 alle 13:20

La De Filippi risponde alle dichiarazione della Littizzetto :«Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio».
«Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana, per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto. Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti. Spero che apprezzi la battuta».



7. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 15:28

Ancora tensioni al Tg1. Stavolta a litigare con il direttore Augusto Minzolini è stato l’anchorman Francesco Giorgino che, stando a quanto affermano i quotidiani Libero e Italia Oggi, avrebbe avuto una ferma discussione con il suo direttore, sfociato in un forfait, all’ultimo momento, nell’edizione di giovedì sera del telegiornale. A scatenare la lite una dichiarazione di Carlo Giovanardi, inserita da Giorgino (caporedattore della redazione politica) in un servizio firmato da Simona Sala e ’sforbiciata’ da Minzolini, che con Giovanardi nei giorni scorsi ha avuto uno scontro per via dell’intervista a Vasco Rossi in cui il cantante ammetteva l’uso di droghe. Giorgino, venuto a sapere del taglio, annuncia di voler andare in video senza un testo scritto, pratica vietata al Tg1 : Minzolini glielo vieta e il giornalista, 5 minuti prima della sigla d’apertura da forfait per problemi di salute. Ora, scrive Italia Oggi, Minzolini potrebbe accusare Giorgino di rifiuto di prestazione, accusa che potrebbe mettere in pericolo il futuro del conduttore, non solo al Tg1, ma anche all’interno della stessa Rai.(fonte Leggo)



8. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 15:48

Intervistata da Chi, Alessandra Barzaghi annuncia che farà parte del cast di Star Accademy. Infatti condurrà il day time assieme a Daniele Battglia.



9. Giuseppe ha scritto:

20 agosto 2011 alle 16:04

Certo che se pure Giorgino si ribella a Minzolini, e per di più in relazione a un servizio riguardante Giovanardi e Vasco Rossi, al Tg1 sono messi veramente male.



10. veronica ha scritto:

20 agosto 2011 alle 18:22

@lauretta: c’è un nuovo promo di forum con i giudici?



11. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 18:48

Venti giorni dopo essere stato dimesso, Vasco Rossi torna in clinica a Villalba, nei pressi di Bologna. Il rocker, ha spiegato la portavoce Tania Sachs, ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola. Dolori che si irradiano alla spalla e alla clavicola. Nessuna patologia grave. (fonte Ansa)



12. Domy-paolaperego ha scritto:

20 agosto 2011 alle 19:33

Forum non partirà più lunedì 5 settembre ma il 12 settembre, insieme agli altri programmi del daytime della rete. Lo confermano i promo andati in onda oggi su Canale5!!



13. veronica ha scritto:

20 agosto 2011 alle 19:44

@domy-paolaperego: c’è un promo in cui si vedono i giudici?



14. Giuseppe ha scritto:

20 agosto 2011 alle 19:45

Sergio Zavoli, presidente della Commissione parlamentare di vigilanza, torna sulla proposta di privatizzazione della Rai, avanzata nei giorni scorsi dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni. Secondo Zavoli la questione “è tornata in auge per gli obbligati rigori della manovra”. Quindi se ne può parlare. Il presidente della Commissione di vigilanza però precisa: “a condizione di salvaguardare a priori la funzione del servizio pubblico”. (fonte il Fatto Quotidiano)



15. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 20:38

Vasco Rossi ha già lasciato la clinica. Tornerà lunedì per un controllo. Lo ha confermato Vincenzo Mollica durante il Tg1.



16. lauretta ha scritto:

20 agosto 2011 alle 21:12

Esclusa dal concorso di Miss Italia per alcune foto di nudo apparse su internet : è la decisione presa dagli organizzatori della manifestazione nei confronti di una 22enne di Romano d’Ezzelino (Vicenza), Alice Bellotto, che il mese scorso aveva vinto il titolo di Miss Wella Veneto. Il posto della Belloto è già stato assegnato alla bellunese Alice De Canal, seconda nella classifica di quel titolo. (fonte Leggo)



17. Mattia Buonocore ha scritto:

20 agosto 2011 alle 22:07

Dal 3 settembre su Canale 5 alle 24 tornano i Tudors…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.