18
agosto

ELISABETTA CANALIS CONCORRENTE DI DANCING WITH THE STARS?

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ci riprova. L’ex velina insiste nel tentativo di dare alla propria carriera una dimensione internazionale e dopo il debutto nella serie Leverage ritorna alla conquista della tv americana. La bella sarda con ogni ogni probabilità sarà una concorrente di Dancing with the stars, la versione a stelle e strisce del programma di Milly Carlucci. La notizia è stata annunciata in anteprima dal sito E! Entertainment.

Si tratta di un bel colpo per una delle protagoniste del gossip di casa nostra: il Ballando americano, la cui tredicesima edizione (!)inizierà lunedì 19 settembre sulla Abc, è il secondo show più visto degli States. Un’iniezione di popolarità che fa gioco alla Canalis, fino a qualche giorno fa indicata come possibile giurata di American Idol. La notizia era stata prontamente smentita dal produttore dello show che le aveva preferito i ben più noti Jennifer Lopez, Steven Tyler e Randy Jackson.

Il viaggio hollywoodiano è stato ugualmente proficuo per la bella Elisabetta, che ha trovato (sempre se le indiscrezioni troveranno fondamento) una collocazione meno prestigiosa ma ugualmente di spicco. Lontano dagli occhi di una critica spesso invidiosa e sempre pronta a giudicare ogni singolo atteggiamento (vedi alla voce Festival di Sanremo 2011), la mission dell’ex fidanzata di George Clooney è quella di dimostrare – a un pubblico certamente meno prevenuto – di aver migliorato i propri passi di danza rispetto agli esordi che la vedevano protagonista dei celeberrimi stacchetti mossi sul bancone di Striscia la notizia.

Tra soli dieci giorni sapremo i rumors saranno confermati: all’interno della puntata del dating show della Abc Bachelor Pad in onda il 29 agosto, infatti, verrà annunciato il cast ufficiale di Dancing with the stars. Tra i papabili, oltre alla nostra Betty, ci risulta un’altra conoscenza del pubblico italico, quella Tiffani Amber Thiessen che abbiamo visto in Bayside School, Beverly Hills 90210 e White Collar. Altri nomi caldi sono quelli della rapper e attrice Queen Latifah e di Nicole “Snooki” Polizzi, protagonista delle prime quattro stagioni di Jersey Shore. L’ironia della sorte vuole che anche Stacy Kiebler, primo flirt di Clooney del dopo Canalis, sia stata una concorrente dello show americano nella seconda edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Dancing with the stars cast canalis
DANCING WITH THE STARS: ELISABETTA CANALIS IN UN CAST SOTTOTONO CON IL FIGLIO DI CHER E ROB KARDASHIAN


Elisabetta Canalis a Dancing with the stars - Prima puntata (11)
ELISABETTA CANALIS A DANCING WITH THE STARS: STECCA LA PRIMA MA RESTA IN GARA


DM live 24 29 Settembre 2011
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…


TgCom Baila
LARISSA RIQUELME INFIAMMA BAILA(NDO POR UN SUENO). E SE TGCOM SMONTA LA DIFESA…

21 Commenti dei lettori »

1. zack71 ha scritto:

18 agosto 2011 alle 10:55

Torna a casa Lessie !



2. STE ha scritto:

18 agosto 2011 alle 11:25

ma meno male! così ce la leviamo dai piedi per un pò



3. Andrea80 ha scritto:

18 agosto 2011 alle 11:30

Se la prendono per questa trasmissione buon per lei, mica si puo’ voler male alla nostra Betty….
D’altra parte quando ha firmato il contratto che la avrebbe portata a recitare la parte della fidanzatina di Clooney, ha messo in conto la popolarita’ che ne sarebbe derivata anche negli States…
PS.. a tal proposito, in una recente intervista a Diva e Donna anche la mitica Serena Grandi ha parlato chiaramente di accordo contrattuale tra i due piccioncini… mmmhhh….



4. new ha scritto:

18 agosto 2011 alle 11:31

STE sarà esattamente il contrario



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

18 agosto 2011 alle 12:04

Beh sono contento per lei. spero che la stampa e i “giornalisti” americani siano meno acidi con lei di quanto non sono quelli italiani.
Sono 2 anni che le lanciano cacca addosso solo perchè è stata con clooney. invidia nera.



6. Alessio90 ha scritto:

18 agosto 2011 alle 13:12

Spero abbia tanto successo. L’invidia che la circonda è veramente tanta!



7. Clà ha scritto:

18 agosto 2011 alle 13:15

Vai Ely…spero benne per lei, kissà perkè in Italia tutti se la prendono cn lei, boh



8. marcko ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:11

quanta invidia in giro…
ke ha di peggio delle altre showgirl italiane??
e tra le più belle, è ambiziosa e caparbia, e si impegna in quello ke fa, è riservata, sempre educata, e anke elegante.
mi sa ke le donne non le perdonano l’essere bella non stupida e un fidanzamento da sogno… vero o finto ke sia…



9. lorylu ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:24

FORZA ELY!!! MI AUGURO CHE LA CATTIVERIA E LA STUPIDITA’ NEI SUOI CONFRONTI, PER NON DIRE DI PEGGIO, SI DILEGUI E LASCI SPAZIO ALLA SUA SERENITA’; E PERCHE’ NO UNO SMACCO A MISTER CLOONEY, CHE SARA’ UN BRAVO ATTORE MA COME GENTILUOMO LASCIA A DESIDERARE.



10. Peppe93 ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:43

Brava Ely! Peccato che non ci hanno provato in Italia!



11. beppe ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:56

La Canalis con la danza c’entra come un cavolo a merenda…comunque buona fortuna almeno il fidanzamento con Clooney a qualcosa è servito!!



12. nadiap ha scritto:

18 agosto 2011 alle 15:36

Se ha la possibilità di fare questa esperienza buon per lei. Non capisco perchè venga tacciato di invidia chi ne parla male, è una ragazza tanto bella quanto priva di qualsivoglia capacità in campo artistico, questo è un dato di fatto non invidia.



13. zack71 ha scritto:

18 agosto 2011 alle 15:55

Forse la più bela velina di tutti i tempi, in love bug è un ottima spalla, il calendario più appeso dai camionisti ,per il resto un disastro.
Comunque ha giocato bene le sue carte ed è in televisione (al cinema la vedo molto ma molto dura) non per raccomandazioni ma grazie a stacchi di cosce e decoltè genuini da brividi.



14. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 agosto 2011 alle 16:30

Spesso i giudizi sulla Betty Nazionale sono stati influenzati dall’invidia verso la sua avvenenza e il suo successo (è sicuramente la velina più popolare della storia).
Non spiccherà per alcuna abilità artistica ma certe volte si esagera nel giudicarla in modo così negativo, d’altronde non è l’unica “bonazza” che sta in tv senza aver particolare meriti…



15. annie ha scritto:

18 agosto 2011 alle 17:24

La bufala della sua partecipazione ad American Idol non aveva neanche bisogno di essere commentata.Chissà come nascono certe notizie..
In tv ci sono ragazze molto più belle di lei,e onestamente prima della sroria con Clooney non è che vantasse un’attenzione da parte dei media fuori dal comune,era un perosnaggio gossipparo come tanti altri.Le critiche che qui qualcuno definisce eccessive sono nate secondo me dal confronto tra l’eccessiva esposizione mediatica che aveva e quello che in realtà faceva,ovvero nulla.



16. vicky ha scritto:

18 agosto 2011 alle 20:31

Trovo che questa ragazza abbia un bellissimo viso,forse troppo magra ma bella.L’invidia intorno a lei era sotto gli occhi di tutti
come il lato b di Belen,osannata dai giornali che le perdonano tutti
i flop conseguiti uno dietro l’altro.Ad Ely non hanno perdonato nulla,nè le giornaliste nè le colleghe.Contratto o no(anche se non ci credo)si è goduta per due anni un mondo che ai più è negato,non ha mai ceduto ad interviste per puntualizzare o precisare,trovo questo comportamento elegante e maturo.Mentre le altre sgambettano nude a Formentera(non hanno altro da dimostrare)Ely cerca di farsi strada altrove.Ti auguro buona fortuna,che l’America ti accolga bene proprio come fa l’Italia con tutte queste straniere che non sanno fare nulla ma sono in tv



17. ros ha scritto:

18 agosto 2011 alle 21:36

Debbo di che non ero una grande ammiratrice della canalis, ma debbo dire che dopo aver iniziato la sua storia con clooney mi sono sentita assolutamente dalla sua parte, ho trovato di pessimo gusto e livello tutti gli attacchi che gli sono stati fatti da media e personaggi vari, e debbo dire con dignita’ come poche ha saputo attraversare questi due anni; trovo ancora indegno questo tipo di atteggiamento ma come si sa la stupita’ una volta nata e’ difficile da estirpare, come l’erbaccia cattiva.



18. giovanni ha scritto:

18 agosto 2011 alle 22:59

La canalis è una delle donne più belle della televisione e cinema italiano, è seria è onesta ha classe, è simpatica allegra e ironica, ha carattere ed è determinata inoltre non è rifatta…..e certi hanno anche il coraggio di dire che cosa ha di speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me clooney non si rende ancora conto di chi ha perso, povero cretino!!



19. comare ha scritto:

19 agosto 2011 alle 15:01

Invidia?? O_O
ma speriamo la prendano e se la tengano, ma dubito fortemente! E’ un ciocco di legno musone, in 15 anni di televisione non ha imparato nulla, non sa muoversi, non sa ballare, non sa nemmeno parlare, non sa stare davanti alla telecamera… ahahahahaha!!!! Sarà la solita notiziola del suo ufficio stampa, non ci credo nemmeno un po’!
E se devo invidiare qualcuno, invidio il corpo della Santarelli, l’ironia della Litizzetto e la completezza della Cortellesi, la sensualità di Megan Fox, l’intelligenza della Bullock… altro che Canalis ahahahaha!!! :D



20. comare ha scritto:

19 agosto 2011 alle 15:03

@giovanni, ha perso un contratto parallelo a quello del Nescafè forse?? o_O
Dai che non credi nemmeno tu…. non ho mai visto una coppia farlocca come quella. Penso che entrambi saranno sollevati che la recita sia finita….. :D



21. Master ha scritto:

22 agosto 2011 alle 11:51

.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.