1
agosto

DM LIVE24: 1 AGOSTO 2011. ANNA FALCHI TERRORIZZATA DAGLI UCCELLI, LUCA MARIN HA UNA SUA VERITA’, MARIOTTINI RECITA

Diario della Televisione Italiana del 1 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Anna Falchi e gli uccelli

lauretta ha scritto alle 22:02

Le paure delle dive italiane ce le racconta Telenovella in onda su Lei, canale 125 di Sky ogni venerdì alle 23. Anna Falchi per esempio ha un’ornitofobia conclamata, ovvero teme gli uccelli in ogni loro rappresentazione: “Ma la cosa strana è che di cognome mi chiamo…Falchi”. Manuela Arcuri invece teme gil aghi, quando li vede inizia a sudare. Eva Grimaldi è terrorizzata dalla folla: “Quella mi fa mancare l’aria. Ma anche non avere nessuno intorno mi inquieta. Le combatto con un lavoro sensoriale”. Antonella Mosetti ha paura di volare mentre Angela Melillo ha un ancestrale paura dei serpenti.

  • Marin e la sua verità

lauretta ha scritto alle 15:37

Durante Studio Aperto delle 12.30 viene intervistato il nuotatore Luca Marin e in merito alla presunta love story tra la sua ex, Federica Pellegrini e Filippo Magnini lui pacatamente risponde: “Io ho la coscienza a posto, qualcun’altro probabilmente non ce l’ha. Però arriverà il momento in cui dirò la mia verità, non è questo però ne il momento ne il luogo adatto, ma arriverà”.

  • Pure Mariottini recita!

lauretta ha scritto alle 12:21

Francesco Mariottini, prima concorrente poi ballerino professionista della scuola di Amici, sta per approdare sul grande schermo assieme a Massimo Ciavarro. I due infatti saranno padre e figlio in ‘Dance for life’ e lo stesso Mariottini precisa in un’intervista su Visto: “È un film sul mondo della danza girato a Tropea, in Calabria, e che sembra quasi raccontare la mia vita. Certo come attore sono ancora agli inizi, ma sto studiando molto perchè mi piace”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM live 24 30 Luglio 2011
DM LIVE24: 30 LUGLIO 2011. MAGNINI STA MALE, LA MAYA CONCEPISCE A PASQUA, LIORNI E’ FUORI… ONDA, LIOFREDI INCOLLATO ALLA POLTRONA


Tommaso e Flavia - Uomini e Donne
DM LIVE24: 28 APRILE 2014. TOMMASO E FLAVIA DI UOMINI E DONNE SI SONO LASCIATI – IL CICLO DELLA PELLEGRINI


anna_falchi
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2013. ANNA FALCHI OPINIONISTA A QUINTA COLONNA, MARISA LAURITO VS MARIA CARMELA

17 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

1 agosto 2011 alle 00:26

“Anna Falchi terrorizzata dagli uccelli”. In un titolo, una vita.



2. lauretta ha scritto:

1 agosto 2011 alle 09:16

In chiusura del Tg1 delle 9 , la giornalista congedandosi :”.. Un saluto a tutt’e due.. “.



3. asxo ha scritto:

1 agosto 2011 alle 09:38

Mi dispiace per Marin, sinceramente.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

1 agosto 2011 alle 10:27

Il padre di Fiordaliso dopo il “successo” ottenuto a Pomeriggio Cinque è ospite a Unomattina estate con la figlia.



5. lele ha scritto:

1 agosto 2011 alle 12:22

Jane Alexander, nota attrice che ha interpretato la “cattiva” marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa, è entrata a far parte del gruppo di Mistero di cui sono già iniziate le registrazioni. Lo ha annunciato questa mattina la stessa attrice a Miracolo Italiano su Radio 2.



6. lauretta ha scritto:

1 agosto 2011 alle 13:28

Il locale è elegante, Bar Rouge, un club nel Bund, un quartiere milleluci che anima Shangai, è lì che Federica Pellegrini e Filippi Magnini escono allo scoperto. Baci in pubblico e scambio di gesti affettuosi. Lei con un abito sexy di seta grigio, lui tirato a lucido per la prima serata in libertà di questo mondiale. Quel che restava (molto poco) segreto, se ne va.. (fonte Dagospia)



7. elenoireurgot ha scritto:

1 agosto 2011 alle 14:55

@davidemaggio

Ho notato che su Rai1 dopo verdetto finale, vanno in onda i film del ciclo di rosamunde pilcher.. ma non andavano in onda su Canale5 fino a poco fa?



8. luro ha scritto:

1 agosto 2011 alle 15:02

Maicol Berti, protagonista della decoma edizione del Grande Fratello, in un intervista ha dichiarato che vorrebbe partecipare a Uomini & Donne nelle vesti di tronista.



9. luro ha scritto:

1 agosto 2011 alle 15:03

Nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’undicesima, Maria Grazia Fontana sarà assente. La vocal coach non ricoprirà il ruolo di professoressa di canto all’interno del popolare programma di Canale 5 in partenza ad ottobre prossimo.



10. lauretta ha scritto:

1 agosto 2011 alle 15:27

Canale 5 non demorde e nel pomeriggio ripropone la replica della prima puntata de L’amore non basta (quasi mai..).



11. lauretta ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:03

Mtv, la televisione musicale più famosa al mondo festeggia oggi i trent’anni di messa in onda. (TMnews)



12. AnTo ha scritto:

1 agosto 2011 alle 18:00

Da sabato 6 agosto su Mediaset Italia 2 in prima serata alle ore 22 al via “Le Iene trip”, un viaggio attraverso i 15 anni delle Iene, dalla prima edizione del 1997 ad oggi. Alla conduzione le tre giovani Iene Niccolò Torielli, Angelo Duro e la new entry Giorgia Crivello, che, a bordo di un furgoncino, ci racconteranno la storia del programma di Italia 1.
I ragazzi lanceranno, in perfetto stile Iene e con la consueta quanto dissacrante ironia, i servizi cult di questi ultimi 15 anni.

Un’avventura on the road lunga 8 puntate per rivedere gli inviati storici, da Fabio Volo a Teo Mammucari, da Dario Vergassola a Lillo e Greg, dal trio Medusa a Victoria Cabello, fino ai primissimi Enrico Lucci e Giulio Golia.

tgcom



13. chris83tp ha scritto:

1 agosto 2011 alle 19:02

Mi vedrei a Uomini e Donne, ha dichiarato Maicol in una recente intervista. Per il momento, nonostante io m’innamori molto spesso, le cose non vanno molto bene. Partecipare a una trasmissione di questo tipo potrebbe consentirmi di trovare realmente un uomo che sappia amarmi.

ho visto che la notizia c’è già…ma l’ho postato citando il pezzo dell’intervista ;)



14. Principessa_Vespa ha scritto:

1 agosto 2011 alle 21:13

Passioni cinesi: Pellegrini e Magnini, baci in pubblico e serata romantica.

Il locale è elegante, Bar Rouge, un club nel Bund, il quartiere milleluci che anima Shanghai, è lì che Federica Pellegrini e Filippo Magnini escono allo scoperto. Baci in pubblico e scambio di gesti affettuosi, più che affettuosi. Lei con un abito sexy di seta grigia, lui tirato a lucido per la prima serata di libertà in questo Mondiale. Quel che restava del segreto (molto poco) se ne va la sera prima della gara di Luca Marin.

Fonte LaStampa.it



15. lauretta ha scritto:

1 agosto 2011 alle 21:15

Morandi sul set dopo 40 anni : storie di ” Padroni di casa”. È un film fortemente voluto e che, dopo 4 decenni, lo riporta al cinema, suo grande amore da sempre. Dopo il festival di Sanremo Gianni accetta una nuova sfida in un ruolo drammatico. Con lui Valerio Mastrandrea, Elio Germano e Valeria Bruni Tedeschi. (Sky.it)



16. lauretta ha scritto:

1 agosto 2011 alle 22:08

All American Muslin è la nuova frontiera del reality made Usa : 5 famiglie mussulmane saranno riprese nella loro quotidianità con l’obiettivo di “indagare sui loro costumi e sulle loro feste e di regalare agli spettatori un quadro realistico di questa comunità” ha dichiarato Amy Winter, manager del network TLC, che ha promosso il progetto. I riflettori si accenderanno sulla città di Dearborn, nel Michigan, dove provengono tutte le famiglie protagoniste e che ospita le comunità mussulmana più numerosa degli Stati Uniti.



17. mats ha scritto:

1 agosto 2011 alle 22:14

Oltre al danno la beffa: non solo la fiction L’amore non basta (quasi mai) è stata retrocessa su La5, ma inoltre un dialogo è stato tranciato di netto per lasciar spazio ad una televendita



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.