20
febbraio

CLERICI : MALORE IN DIRETTA A “LA PROVA DEL CUOCO”

Antonella Clerici @ Davide Maggio .it

La diretta interessata parla di influenza e attacco d’ansia, i più maliziosi (compreso il sottoscritto) pensano che siano stati i primi sintomi del frutto di questo amore, altri (come l’affezionata commentatrice Fabry) pensano addirittura a stress provocato dal non ancora rinnovato contratto causa restrizioni della finanziaria.

Fatto sta che durante la puntata di ieri de “La Prova del Cuoco“, Antonella Clerici ha avuto un malore e ha abbandonato lo studio durante la pubblicità cedendo il posto ad una impacciatissima (e lo credo bene) Anna Moroni che ha dovuto sostituire la conduttrice in fretta e furia.

Dopo alcuni interminabili minuti, la cuoca della televisione italiana ritorna in video per la fortuna del pubblico tutto a un tratto “moronizzato”.

“Prima che spuntino illazioni strane” – come quelle del sottoscritto ah ah ah – “ho un’influenza e probabilmente ho avuto un attacco d’ansia come accade a tutti i comuni mortali e mi sono sentita mancare. Essendo umana, ogni tanto, quando si è molto sotto pressione ci sono dei momenti di fragilità che abbiamo tutti. Grazie e scusate”.

Queste le prime parole della Clerici tornata in studio.

Saranno state le tagliatelle di nonna Pina?

Come promesso, ecco il video!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Antonella Clerici
LA PROVA DEL CUOCO: ANTONELLA CLERICI A RIPOSO DOPO LA COLICA DI IERI. OGGI LA SOSTITUISCE LORENZO BRANCHETTI


borrasyle
ANTONELLA CLERICI FA TENDENZA CON LA “BORRA STYLE”, SULLE NOTE DEL GANGNAM STYLE DI PSY (VIDEO)


Claudio Lippi e Anna Moroni
LA PROVA DEL CUOCO: CLAUDIO LIPPI SOSTITUISCE ANTONELLA CLERICI, A RIPOSO A CAUSA DELLA COLICA

1 Commento dei lettori »

1. fabry ha scritto:

20 febbraio 2007 alle 21:46

Antonella non è incinta, è influenzata e stressata per il rinnovo del suo contratto non andato ancora in porto per le restrizioni della finanziaria.Se tutto andrà bene lanno prossimo farà la lotteria (abbinata al treno) e lamato cuoco.



2. Marcus ha scritto:

20 febbraio 2007 alle 23:18

Sicuramente il problema non è il rinnovo del contratto perchè mal che vada non farà il programa abbinato alla lotteria Italia ..la prova del cuoco non gliela toglie nessuno..non credo nemmeno sia incinta..forse è solo stress.



3. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2007 alle 23:58

Vabbè… avrà mangiato qualche prelibata pietanza della Moroni che le ha fatto male :-)



4. Cristina ha scritto:

21 febbraio 2007 alle 11:42

poveraccia! si sente che è anche giù di corde,nel senso letterale!daltronde uno dei contro di lavorare nel mondo dello spettacolo, è proprio questo:se ti tocca,devi lavorare anche quando stai male!!!



5. alebino ha scritto:

21 febbraio 2007 alle 14:40

povera antonellina! Per fortuna poi è ritornata lei… sarà stato quellenorme costume che aveva addosso???



6. Pongo93 ha scritto:

21 febbraio 2007 alle 15:48

secondo me era colpa di quel vestito……un po opprimentehttp://www.imobili.splinder.com



7. Davide Maggio ha scritto:

21 febbraio 2007 alle 15:52

@ alebino e Pongo93 : mia mamma è con Voi! :-) 



[...] come lei stessa confidava ai rotocalchi. E finalmente, dopo alcuni segnali lampanti tra i quali un malore avuto in diretta durante una puntata de “La prova del cuoco”, l’attesissimo bebè sembra finalmente in [...]



[...] Vai a dar torto a Fabrizio Del Noce. Da alcuni giorni a La Prova del Cuoco, causa indisposizione della Clerici, ha condotto il programma del mezzogiorno di Raiuno Anna Moroni. Ma non era mica la prima volta… guardate qui. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.