Ora in tendenza
CLERICI : MALORE IN DIRETTA A “LA PROVA DEL CUOCO”
di Davide Maggio
20/02/2007 - 18:20

La diretta interessata parla di influenza e attacco d’ansia, i più maliziosi (compreso il sottoscritto) pensano che siano stati i primi sintomi del frutto di questo amore, altri (come l’affezionata commentatrice Fabry) pensano addirittura a stress provocato dal non ancora rinnovato contratto causa restrizioni della finanziaria.
Fatto sta che durante la puntata di ieri de “La Prova del Cuoco“, Antonella Clerici ha avuto un malore e ha abbandonato lo studio durante la pubblicità cedendo il posto ad una impacciatissima (e lo credo bene) Anna Moroni che ha dovuto sostituire la conduttrice in fretta e furia.
Dopo alcuni interminabili minuti, la cuoca della televisione italiana ritorna in video per la fortuna del pubblico tutto a un tratto “moronizzato”.
“Prima che spuntino illazioni strane” – come quelle del sottoscritto ah ah ah – “ho un’influenza e probabilmente ho avuto un attacco d’ansia come accade a tutti i comuni mortali e mi sono sentita mancare. Essendo umana, ogni tanto, quando si è molto sotto pressione ci sono dei momenti di fragilità che abbiamo tutti. Grazie e scusate”.
Queste le prime parole della Clerici tornata in studio.
Saranno state le tagliatelle di nonna Pina?
Come promesso, ecco il video!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ alebino e Pongo93 : mia mamma è con Voi! :-)
Pongo93 dice:
secondo me era colpa di quel vestito......un po opprimentewww.imobili.splinder.com
alebino dice:
povera antonellina! Per fortuna poi è ritornata lei... sarà stato quell'enorme costume che aveva addosso???
Cristina dice:
poveraccia! si sente che è anche giù di corde,nel senso letterale!d'altronde uno dei contro di lavorare nel mondo dello spettacolo, è proprio questo:se ti tocca,devi lavorare anche quando stai male!!!
Davide Maggio dice:
Vabbè... avrà mangiato qualche prelibata pietanza della Moroni che le ha fatto male :-)
Marcus dice:
Sicuramente il problema non è il rinnovo del contratto perchè mal che vada non farà il programa abbinato alla lotteria Italia ..la prova del cuoco non gliela toglie nessuno..non credo nemmeno sia incinta..forse è solo stress.
fabry dice:
Antonella non è incinta, è influenzata e stressata per il rinnovo del suo contratto non andato ancora in porto per le restrizioni della finanziaria.Se tutto andrà bene l'anno prossimo farà la lotteria (abbinata al treno) e l'amato cuoco.