20
febbraio

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 20 Febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Telenovela “La diversamente giovane e il bamboccio”, 4^ puntata

Kiara ha scritto alle 18:15

Marco, di fronte a una Barbarona sempre più affamata di gossip, dichiara: “non torno sui miei passi, con Lea è una storia chiusa e con Vanessa si vedrà…”. La Bislacca di Cologno appare quasi delusa, ma l’occhietto malizioso ci fa capire che pensa non sia finita qui. Come darle torto, visto che tutto si può dire del fanciullino… tranne che sia un uomo deciso? Fosse uno dei sette nani si chiamerebbe “Indecisolo”.

  • Passw*rd spostato

Mattia Buonocore ha scritto alle 00:44

Password di Emilio Fede, spostato a mercoledì 25.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

55 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 12:52

“Il razzismo è la prima forma di ignoranza”… santissime parole pronunciate con veemenza da Rita Dalla Chiesa nel corso di una causa di Forum che vede contrapposti un disumano proprietario di cinema e un senzatetto che, accompagnato da una conoscente un po’ brilla, si è rifugiato nel locale in cerca di tepore. Qualche meschino e ipocrita avventore si è lamentato… e i due senzatetto sono stati risbattuti, senza tanti complimenti, nel gelo di una notte di gennaio.
Da sottolineare il poco edificante comportamento del pubblico parlante di Forum, in gran parte giovane e schierato contro un senzatetto che mostra ben più signorilità e dignità del proprietario del cinema…



2. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 12:59

Il Giudice respinge la richiesta di risarcimento danni morali avanzata dal senzatetto Sig. Carmelo. La legge è legge e un cinema non è un ricovero… questo è il nostro Bel Paese. Dall’inizio dell’anno trenta senzatetto sono morti assiderati… noi, con le nostre chiappe al caldo, possiamo pure fregarcene…



3. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 13:35

Annuncio a fans ed estimatori del presente Blog:

Davide Maggio ha in serbo per noi grandi sorprese… ma, naturalmente, non si sbottona neanche sotto tortura.
Parte allora il TotoSorpresa… e il primo che saprà intuire di cosa si tratta, vincerà un Davidino d’Oro :-)



4. Marta ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 13:41

Intervista esclusiva con Nefer Patty Pravo? :)



5. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 13:45

Collegamento in DMlive con Luca, l’amico ex gay di Povia…



6. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 14:03

Ahahahahah ragazze… bella fantasia… :-)

Da quel pochissimo che ho intuito, credo però siano sorprese durature nel tempo…



7. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 14:12

Io, al posto di un’intervista con “Nefer Patty Pravo” (grandioso Marta!) e l’ex gay Luca, preferirei farmi due risate con i rinnovati bollori di Iva Zanicchi e il suo malcelato desiderio di “obliterazione maschile” (per rubare lo spassoso modo di dire di Mari611…) :-)



8. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 14:19

Parentesi GF che, mai come quest’anno, sembra più un Centro per Salute Mentale che un semplice reality…
Uscita a suon di fischi l’isterica Federica… ecco arrivato lo psicopatico Paolo, al quale sembra bastare una virgola per tirar fuori pugni e coltelli… altro che bicchieri…
A Meluzzi la poco ardua sentenza…



9. ANnuccia ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 14:25

@kiara hai ragione,ma che fine ha fatto lo psicologo l’ha nno livenziato per risparmiare???Dopo l’isterica è arrivato Paolo il paranoico!!!



10. luigino ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 14:43

scusate cos’è successo con Paolo? :-?



11. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 14:51

Kiara..diamo a Cesare quel che è di Cesare…obliterazione maschile è di Gialalla’s…giuro che a me non sarebbe mai venuto in mente! :D



12. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 15:12

@Luigino: è un po’ lunga da spiegare, ma in sostanza il bel Paolo mostra comportamenti tipici di una persona che oscilla tra la paranoia estrema e la psicopatia patologica. Per un’uscita del tutto innocente ed innocua di Siria e un rimbrotto pacato di Vittorio si è fiondato in confessionale con furia esagerata dei toni, discorsi da persona squilibrata e uno sguardo che nasconde, senza ombra di dubbio, una natura violenta

@ANnuccia: tornerà Meluzzi, ne sono certa. Mai come quest’anno c’è bisogno della sua consulenza…

@Mari: non importa… In questo Blog va comunque a te la Palma d’Oro per l’inventiva su soprannomi e modi di dire… :-)



13. luigino ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 15:17

@Kiara: grazie spero solo che me lo potrà gustare oggi a pomeriggio cinque (ammesso che non sia già andato in onda).

@mari: già tra la ciccio-dark, Paffy e la “diverasamente giovane” ormai la Palma d’Oro è tua.



14. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 15:39

@Luigino: tanto lunedì sera Alessia ce lo farà sicuramente rivedere…
Mi sa proprio che la prossima nomination sarà scontata: se la dovranno vedere lui e l’insopportabile Tom…



15. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 15:51

A Italia allo specchio Povia, in collegamento da Sanremo, si atteggia a grande divo, fa il simpaticone e cita un Freud che pare non conoscere affatto… Non è che “il bambino che fa ooooh” si sarà montato un po’ troppo la testa?



16. Marta ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 15:55

Il bel Paolo a me pare preda della più inspiegabile mania di persecuzione.
Basta un colpo di tosse e lui vede complotti e attentati, si impelaga in pipponi intrisi di vittimismo, poi recrimina e si lamenta, lancia proclami di vendetta o pretende dai suoi pochi estimatori che prendano una posizione decisa (e naturalmente a suo favore)
Insomma uno psicolabile che manco Federica nei suoi momenti più bui



17. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 16:27

@kiaretta,mari, annuccia: voi dimenticate un soggetto che mi fa ridere da anni.E’ uno neuro-psichiatra grassottello,spesso da Vespa, non Bruno il più famoso,, capello tinto nero e baffi pendant, il quale intervenne per la prima volta alla Talpa su rai2 con la Lear e poi Perego.Lui è anche criminologo, doveva dirci in parole povere..chi era la Talpa.Un mio nipotino di 10 anni disse Predolin.Lui sta ancora tracciando l’identikit.Basta co sti pazzi. Ma un GF con Meluzzi, Bruno, la Parsi etc, potrebbe andare??Povia lo trovo sveglio..il suo intento è avere attenzione, lui tra bimbi, piccioni gay, indecisi, e decisi..si diverte un mondo.E noi con lui..
Kiaretta..sei pronta per la Bislacca?



18. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 16:30

@kiara:a quanto pare sei informatissima sul Paolo il caldo.E’ un incrocio tra Pago, marito della Trevisan, occhi di Timperi e voce di Antonacci, il cervello della Federica.Tommaso è tosto, pesante, ma intelligente..per ora..non si può scommettere su nessuno lì dentro. baci



19. mimmo1978 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 16:31

Lo dico da qualche giorno, il grande fratello non è contento della squalifica di Federica e continua seguendo quella falsariga. Uscita Federica ha attaccato con Marco, adesso con Paolo. Gli autori devono aver capito che occorre un filone borderline che è una miniera d’oro, a questo punto avrebbero potuto evitare l’espulsione della Rosatelli.



20. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 16:33

Pomeridiano di Amici: Luca Jurman, con toni pacati e argomentazioni inattaccabili, chiede alla Commissione di mettersi una mano sulla coscienza, rispettare il volere del pubblico e far rientrare Silvia Olari.
Si attende la risposta delle incoerenti e per nulla obiettive Grazia Di Michele e Gabriella Scalise. Sul nome del terzo “traditore” non si hanno certezze…



21. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 16:48

@anna maria altrimenti detta gialalla’s :-) Tommaso forse non sa che anche il Rispetto è una forma di intelligenza… Fiondarsi da un Marcellino dormiente, scrollarlo in malo modo e dirgli “Ehi panettiere, ma stai ancora dormendo? Sono le 9!” non è il comportamento che si addice a un signore, ma solo a uno snob che si crede superiore a qualsiasi altro comune mortale. Mi spiace, ma troppe sue esternazioni di questo genere me lo fanno bocciare alla grande. Che se ne torni a farsi sventolare dai suoi inservienti e a lucidarsi le scarpe, rigorosamente di fattura inglese, con lo champagne!

Oggi, a malincuore, la Bislacca me la devo perdere…



22. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 16:57

@kiara:e chi può darti torto.Ma l’ultima te la sei persa:Gerry chiama ricchione Ferdi.Ripetuto più volte, e la stranezza è..che il Ferdi non ride, non se la prende ma non ride.Dov’è Luxuriaaaa!! Per quel Faggot ci ha fatto venire le balls anche a noi donnine perbene.Tommaso è lucido,astuto e preparato.Ha dato del bastardo ad Alberto, so, su Marcello non ne sapevo nulla,brava.Paolo è da eliminare.Temo che abbia lasciato qualche indumento persoanle in qualche centro di recupero.L’ho detto subito.Un bacio.provo a seguire la Bislacca anche per te, come da delega!



23. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:01

mari11..grazie per il copyright di obliterazione maschile..sarebbe mio!! Un bacio a voi tutti



24. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:05

Attenzione scoop della Bislacca: Miss filo interchiappale ha il seno rifatto! ohhhhh che meraviglia che meraviglia..proprio non ce l’aspettavamoooo!!! A quando la notizia delle labbra rifatte prima e del deretano poi? (forse viceversa, ma la Bislacca ce lo svelerà). :)



25. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:08

@Gialalla’s…siiii appoggio il GF degli psicanalisti e psicologi…fantastico! Grande idea Maga G! ;)



26. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:14

@mari611: a patto che sia la Bislacca a condurlo!! Che senso avrebbe..ammesso che il senso si trovi, o no? Mari sai perchè mi firmo gialalla’s?Kiara lo sa bene.Ieri credo nel parlare della Gialappa’s ho scritto per errore Gialalla’s..mi sono corretta, poi..kiara mi ha dato l’idea.Da ora mi fermo così, che ne pensate?baci sto seguendo gf..molti seduti a tavola e Gerry che parla della sua vita da invalido..aspettiamo



27. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:14

Dalla Bislacca va in onda uno dei primi filmatini della Falchi..dall’ovvio contenuto: lei in spiaggia, in costume ..con fondoschiena in primo piano.
Anna Falchi: “Si vedeva già allora che ero un popò di ragazza!”.



28. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:16

@gialalla’s, ovvio che so perchè sei gialalla’s..sono una diversamente giovane frequentatrice del blog ;)



29. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:19

mie care; qual è il lavoro a conduzione familiare della Falchi?So che a Rimini ci sono le pensioni..
Lo scopriremo..



30. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:26

noi bloggine:mari611,kiara,annuccia,amandapeet and me..siamo tutte diversamente stupide!!!!!!! E’ questo è inconfutabile!!!!!!!!! Un bacio



31. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:38

@Gialalla’s mia… scusa se ho appioppato “obliterazione maschile” a Mari…
Se mi confondete facendo a gara a chi si inventa la più spassosa, non è colpa mia… :-) E pure Marta non è da meno…
Il lavoro a conduzione familiare della Falchi? Ehm… mi piacerebbe saperlo…

Ma Davide ‘ndo stà oggi?



32. Mari 611 ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:40

Da Anna’s Farm piadinificio…



33. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 17:43

@kiara,una domanda:scrivete da molto su questo blog?A me è piaciuto molto a cominciare da Davide,visto poi dalla Senette.Quindi..complimenti all’ideatore, ma a voit tutti.Sono l’utlima ruota..ma non vi mollo.Don’t worry, ho solo un copyright per ora..
Davide sta ideando l’impossibile…siamo in attesa della novità.Condurre con la Bislacca,eliminando Brachino?? Troppo bello..



34. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 18:03

No Gialalla’s… non io… Sono arrivata qui non molto prima di te… e mò non mi scollo più… Sei andata a leggerti la biografia di Davide e quanto scrive a proposito dell’idea di creare questo Blog? C’è pure un’autointervista interessante che te lo fa conoscere meglio…

Davide alla conduzione di Mattino e Pomeriggio 5 al posto di Brachino? Sarebbe fantastico!

@Mari: Anna’s Farm? Qui si mangia, si beve e si tr…. No, no… non lo dico, altrimenti Davide mi da il foglio di via… :-)



35. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 18:10

@mari..ascoltami..secondo me hanno la pensione..a Rimini, lì si fa tutto a conduzione familiare, la piadina necessita di tempo.Kiara vado dopo a leggere quel che mi hai cosnigliato su Davide.
Per solidarietà non sto seguendo Bislaccona..ma la vita in diretta e vedere la Parietti assomigliare sempre più alla Moric..sconcerta.
kiara..ti prego..se puoi..ascolta la Gialappa’s stasera.C’è ancora il Califfo..e vale uno show..



36. Mattia Buonocore ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 18:25

Sposini e la Parietti si candidano a essere i nuovi D’Urso e Brachino….



37. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 18:26

miei gialalla’s angels: una domandina fatta ieri credo ma ancora senza risposta.
Ma s’è mai visto un concorrente squalificato scorazzare per i vari shows?E’ un privilegio di questa Federica?Come è possibile?Non mi faccio ancora una ragione dell’embargo per Ceccherini.Trattato come un omicida.La Federica è ovunque.Questo credo sia grave.
Alla Vita in diretta Ivona si è incavolata con tuuti, da Benigni a Bonolis.Ieri sera dalla Gialappa’s alla radio ha detto che non ce l’aveva con Benigni,solo con l’organizzazione.Non ci avrà dormito stanotte e quindi merita di entrare nella Casa del Gf.Incacchiata come sta il luogo giusto è lì. pciù



38. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 18:57

Le mitiche nonché improbabili coppie della TV…

Gialalla’s: in effetti è un controsenso squalificare un concorrente e poi servircelo in tutte le salse di qua e di là. Evidentemente la usano per alzare gli ascolti… ma io meno la vedo e meglio sto. Il solo guardarla o ascoltarla mi irrita come nessuno riesce a fare…

Ah… finalmente ho visto anch’io il video della partecipazione di Davide a Italia allo specchio del 21 novembre scorso…



39. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 19:07

@kiara..ti auguro una buona serata, come a tutti voi, stanno facendo i gavettoni a Vanessa e Laura quei 2 Sottaceti di Vittorio e Gianluca..
Ah..dimenticavo kiara:Alberto sta parlando con Gerry da un’ora.Si sta delineando una nuova alleanza..Alberto è stato veramente corretto con lui, ed il Don Abbondio sembra rilassato, disposto al dialogo.Fino all’arrivo dei Bravi?? Un ciao a domani baci



40. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 19:24

@ Kiara: eccomi… sono presente. E’ solo che ormai ho talmente tante cose da organizzare che DM è diventato peggio di un quotidiano :-) Sono appena tornato da un’oretta d’aria con un amico che se guardate CentoVetrine conoscerete senz’altro :-) Ah ah ah DM alla conduzione di Mattino Cinque al posto di Brachino sarebbe fantasmagorico… altro che sottomesso alla Bislacca…la farei diventare pazza! :D

A proposito della Bislacca… le ho inviato un telegramma stamattina :D

@ Gialalla’s: Federica, con tutti i suoi limiti, era a parere del sottoscritto un personaggio televisivamente validissimo (ai fini del GF, ovviamente) e credo che la produzione se ne sia accorta per bene :-)

PRONTI PER IL LIVE DI STASERA? Io ho deciso che dobbiamo andare a portare il nostro saluto a Signorini.

Chi sara’ presente al Live (che non pubblicizzeremo)?



41. ANnuccia ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 19:33

@gialalla’s io la Gialappas nonme la posso perdere,aspetto con impazienz a stsera mi fanno morire dal rdere e inoltre scopro un pò di segreti…
Ad esempio hai sentito l’altra sera quando si diceva che la figlia di uno importantssimo fosse sposata con uno che prima stava con un dottore???te chi hai pensato???



42. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 19:46

Ciao Davide… finalmente!

Andiamo in ordine:
-Fuori il nome dell’amico di Cento Vetrine… non puoi stuzzicare e poi nascondere la mano…
- Telegramma alla Bislacca… “inciucio” ci cova? Comunque vogliamo vederti a Cologno!
- Federica… ahimè… è un personaggio che certo non potevano né volevano lasciarsi scappare… E quando gli ricapita una così?
- All’arrembaggio di Signorini… ottima idea
- Stasera io ci sarò, anche se non garantisco la presenza dall’inizio alla fine… ma non facciamo pubblicità, eh? Ciao :-)

@Gialalla’s: grazie degli aggiornamenti GF. Buona serata anche a te e grazie della gradevolissima compagnia… Ci “vediamo” domani. Baci!

Buona serata a tutti!



43. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 19:56

@ Kiara:

1. Cristian Stelluti
2. Dovevo comunicarle una cosa :-) A Cologno? Ci sono stato due giorni fa;
3. precisamente!
4. Le diversamente stupide all’arrembaggio di Signorini!
5. Molto male.



44. anna maria/gialalla's ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 20:11

sono passata un attimo da queste parti, vi lascio subito
Davideeeee,
credimi, sulla fiducia,mai potresti far diventare matta la Bislacca,è troppo oltre e mi fermo..
Federica la trovo migliore di tanti altri,il punto è: la squalifica, di grazia, a che è servita? Quelli che bestemmiano perchè farli vivere in un embargo?La bestemmia ( cosa orrrrrenda) non è neanche un reato.Non lo trovo eticamente giusto..se ci sono ste regole.Ripeto..a me Federica piace, quando è calma soprattutto.!!
Si sa..noi diversamente stupide..la pensiamo così.!! Giuro che passo e chiudo.
Solo tu,Davide, ..puoi arrembare con Signorini.Absit iniura verbis..

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



45. Kiara ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 20:25

@Davide… non trovi che anna maria alias gialalla’s sia un fenomeno? Nessuno la ferma e nessuno saprebbe frenare i suoi entusiasmi. Gran persona :-)

Peccato solo che preferisca la Gialappa’s alla nostra compagnia :-(

Christian Stelluti… il poliziotto. Le so… tutteeeeeeee
Almeno lui è simpatico? Beh, se è tuo amico deve esserlo per forza…



46. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 20:29

@ Kiara: ovviamente! :-) La Giallalla’s? No. Sara’ antipaticissima sino a quando non abbandonera’ la Gialappas…



47. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 20:35

Nella puntata di “Striscia la notizia”, in onda stasera, venerdì 20 febbraio 2009, Charlie Gnocchi, nelle inedite vesti di tapiroforo, consegna il tapiro d’oro ad Adriano Pappalardo.

Ieri, ai microfoni di Striscia, Lele Mora aveva confessato di aver aiutato Walter Nudo a vincere la prima edizione dell’Isola dei Famosi (“Ho suggerito agli amici e parenti di prendere tante schede telefoniche, tante posizioni sul call-center per arrivare alla valutazione finale e farlo vincere. Credo che tra amici e parenti abbiamo investito circa 25.000 euro”). Adriano Pappalardo, anche lui tra i naufraghi di quell’ edizione del reality, era arrivato fino in finale, per poi essere battuto proprio da Nudo.

Striscia lo ha incontrato e Pappalardo ha dichiarato: “Rivoglio il mio posto, rivoglio la mia vincita. Io sono il vincitore”.



48. anna maria/gialalla's ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 10:36

Kiaretta..se non avessi te!!!! Sino a stanotte sarò con la Gialappa’s ..è un fattore endocrino..ma vi adoro..
Da domani prendo servizio su DM non stop..giuro.
Ma si..un pochino di bene sotto sotto..me ne vuoi, mio Davidoff!! Sotto..sotto sotto..
a dopo.
Buon sabato di Carnevale a tutti. Frappe, castagnole, graffe, bombe, c’è niente lì?
Pciu



49. Kiara ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 12:21

@Davide: dimmi una cosa… Perché Lele Mora non ha fatto anche altri nomi? Perché danneggiare solo il povero Walter Nudo che ha già i suoi problemi?

@Gialallina mia :-) buongiorno! Dunque possiamo sperare che stasera sarai dei nostri? Io non ho potuto ascoltare la Gialappa’s… Come hai ben detto tu… tra radio, TV e PC sarei diventata scema.
Un bacione! Qui niente dolcetti, tutti a dieta… :-(



50. Kiara ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 12:39

@gialalla’s… sob :( non avevo capito. Anche stasera ci “tradirai”. Ti toglierò il saluto per almeno un’ora…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.