2
febbraio

UN BALZO A…CENTOVETRINE

Raffaello Balzo @ Davide Maggio .itA partire da questo pomeriggio il cast di Centovetrine, italianissima soap ambientata in quel di Torino, vedrà l’ingresso, per la gioia delle massaie all’ascolto, dell’ex isolano Raffaello Balzo.

Prosegue, dunque, l’opera di svecchiamento e restyling di uno dei prodotti di punta del pomeriggio di Canale 5, di una soap che, sebbene sia in onda ormai da otto anni, non sembra mostrare segni di disaffezione o insofferenza da parte del pubblico (come testimonia uno share medio pari al 28%).

Il fascinoso Balzo vestirà i panni di Niccolò Castelli figlio di Rossana Grimani (Caterina Vertova) e di Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni). Un tragico evento lo richiamerà dall’Uruguay fino a Torino dove la sua vita agiata e senza pensieri sarà solo un ricordo lontano e sfocato. Nonostante la sua esistenza da privilegiato, il giovane Niccolò è tutt’altro che il classico figlio di papà avido e viziato; è, al contrario, un ragazzo intelligente e capace che imparerà a lottare per conseguire i traguardi che, ambiziosamente, si è prefissato.

Attendiamo, allora, trepidanti, questo pomeriggio, con la speranza che la vera novità non sia solo il debutto di Balzo a Centovetrine, quanto, piuttosto, l’inconfutabile dimostrazione che egli, finalmente, abbia imparato a recitare.



Articoli che potrebbero interessarti


CENTOVETRINE 2000 PUNTATE
CENTOVETRINE TAGLIA IL NASTRO DELLE 2000 PUNTATE


palinsesti estate canale 5 bajo sospecha
PALINSESTI ESTATE CANALE 5: 3 PRIME TIME PARLANO SPAGNOLO, BONOLIS ALL’ARENA DI VERONA. IN DAYTIME TORNA CENTOVETRINE


centovetrine_dfh234fds
CANALE5: BYE BYE CENTOVETRINE, DA DOMENICA ARRIVA IL GRANDE CINEMA EPICO


extreme-makeover-home-edition-italia
CANALE5, GENNAIO-FEBBRAIO 2013: ZELIG AL LUNEDI, IL CLAN DEI CAMORRISTI AL VENERDI. CENTOVETRINE ANCORA IN PRIME TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.