2
febbraio

SANREMO 2009: BONOLIS PUNTA SUL SEX APPEAL. ACCANTO ALLE 5 PRIMEDONNE ARRIVA DAVID GANDY

David Gandhi @ Davide Maggio .itSembrano le donne il principale cruccio di Bonolis per il prossimo Festival di Sanremo. Dopo tanti “no, grazie” incassati, sembra che al Paolino nazionale non resti che puntare sugli uomini! 

Se rimangono confermate le cinque primedonne che in ciascuna serata impreziosiranno il palco dell’Ariston (Mina – in video, Eleonora Abbagnato, Gabriella Pession, le Conigliette di Playboy il venerdi e Maria De Filippi al sabato) ed è notizia dell’ultim’ora l’arrivo di Alessia Piovan (che dovrebbe affiancare stabilmente il conduttore), Bonolis è ancora al lavoro per accontentare anche il pubblico femminile.

A calcare il palco dell’Ariston, infatti, parrebbe che siano pronti alcuni super modelli che andrebbero a rompere il clichè secondo il quale è stata soltanto la bellezza femminile a farla da padrona in quel di Sanremo. Per il momento sembrerebbe confermato (il condizionale, vista la situazione, è d’obbligo) lo strapagato modello di origine scozzese David Gandy. Il supermodel è conosciuto dai più per il notissimo spot della fragranza Dolce & Gabbana-Light Blue, la pubblicità della barca per intenderci, in cui l’aitante fusto si fionda su una piacente e libidinosa fanciulla.

Nato nel 1980, approda nel mondo della moda nel 2001 per l’agenzia Public Image Worldwide, ma è con Dolce & Gabbana che la sua carriera decolla, tanto che il suo cachet oggi è alle stelle. La sua partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, era fortemente in bilico dato l’alto compenso richiesto. Ma, a quanto pare, lo vedremo sul palco dell’Ariston nella serata di sabato anche se c’è chi ancora spera nella serata di venerdi, insieme alle conigliette di Playboy, per una sorta di par condicio dei sensi, e non dei sessi, come aveva richiesto l’onorevole Alessandra Mussolini.

Il bel David ha dalla sua una schiera di fan entusiaste che lo hanno potuto conoscere grazie anche alle campagne pubblicitarie per Stefanel, Ermenegildo Zegna, Massimo Dutti.

Secondo le fonti più attendibili pare sia single, anche perché non avrebbe tempo per le donne, dati i suoi continui spostamenti da una parte all’altra del globo. Qualche maligno lo avrebbe additato come “amico” di Stefano Gabbana, foto che testimoniavano il misfatto alla mano, ma alla fine si era trattato di quello che in gergo è chiamato “fake” ovvero “bufala”.

I suoi gusti sessuali sono tutti rivolti verso il gentil sesso ma con un unico difetto: la timidezza. Per rimorchiare una donna, però, un sistema ci sarebbe: offrirgli da bere per renderlo un po’ più estroverso. Lettrici di DM siete avvisate.



Articoli che potrebbero interessarti


Mina @ Davide Maggio .it
BOOM! MINA APRIRA’ IL 59^ FESTIVAL DI SANREMO


Roberto Benigni - Festival di Sanremo 2009
IL FESTIVAL DI SANREMO C’E', MA L’EVENTO NON PIU’


Festival di Sanremo 2009
FESTIVAL DI SANREMO 2009 AL VIA. ECCO IL MENU COMPLETO DELLA PREMIERE, APERTA DA UNA BAMBINA DI 7 ANNI


Sanremo 2009 (Nir Lavi, Eleonora Abbagnato e Paolo Bonolis)
FESTIVAL DI SANREMO 2009: IL “MENU” DELLA SECONDA SERATA

1 Commento dei lettori »

[...] che lo affiancheranno al Festival di Sanremo. Oltre a David Gandy (del quale vi avevamo parlato in questo post) che salirà sul palco nella serata finale (sabato 21)della kermesse canora, ci saranno [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.