
2
maggio
I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: ELENA MORALI

Elena Morali, Uman Take Control
Non solo Nora Amile, ma un’altra pupa è nella lista dei dodici candidati concorrenti di Uman Take Control, il nuovo reality show che questa sera debutta in prima serata su Italia 1, guidato dal duo Mago Forest-Rossella Brescia. Si tratta di Elena Morali, concorrente lo scorso anno della seconda edizione de La Pupa e il Secchione.
Appena ventunenne, bergamasca, fisico da fare invidia e titolo di Miss Ciclismo nel 2008. Cos’altro aggiungere? Il suo curriculum è ancora tutto da compilare e da questa sera tenta di arricchire il suo minuscolo bagaglio televisivo per ora ancora legato all’esperienza tra pupe e secchioni. E che esperienza! Vi ricordate le sberle e le botte prese dal secchione Fulvio De Giovanni? Bene, era proprio Elena Morali la protagonista di quell’accanimento fisico che tanto fece discutere.
Per fortuna (di De Giovanni), tutto fu superato e per un periodo di tempo toccò a Luca Tassinari farle da partner televisivo. E i due questa sera si ritrovano insieme a condividere (forse) una nuova avventura sotto i riflettori. Dopo La Pupa e il Secchione, è stata anche una delle sexy “coloradine” dello show comico di Italia 1, “Colorado” e ha posato per un calendario. E’ riuscita persino a balzare agli onori del gossip quando si è parlato di un suo flirt con il figlio di Umberto Bossi, Renzo.
CARTA DI RICOVERO

Elena Morali
NOME: Elena Morali
ETA’: 21
PROVENIENZA: La Pupa e il Secchione 2
MALATA DAL: 2010
SINTOMI DELLA MALATTIA: dal flirt con Er Trota non è arrivata la notorietà sperata
SEGNI PARTICOLARI: gli unici che vengono in mente sono quelli lasciati al povero secchione
POSSIBILI PERICOLI: non c’è bisogno di ribadirli
GRAVITA’ DEL RICOVERO: 8/10


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

come scordarsela alla pupa e il secchione, una iena con I maiuscola!


2. *Elena* ha scritto:
A vent’anni più rifatta della Parietti… mah!


3. Nina ha scritto:
Beh già che c’era poteva rifarsi anche il naso, particolarmente brutto, una vera e propria patata.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Zoro ha scritto:
2 maggio 2011 alle 19:18