8
gennaio

IL GOVERNO PRODI? SE NE VA A GIUGNO! PAROLA DEL MAGO DI ARCELLA

Antonio Batista, il Mago di Arcella @ Davide Maggio .itIl cassonetto delle televisione italiana, Cattiva Domenica, ieri, ci ha deliziato per l’intero pomeriggio domenicale dovendo supplire all’improvvisa “dipartita” di Conversando.

I momenti di alta televisione si sono, dunque, moltiplicati e accanto al nuovo concorso “Belli ma bravi” e all’ormai “rinomato” ring sede naturale di telerisse innalza-share del quale parleremo tra poco, si è dato vita ad un nuovo salotto che ieri, come da buona tradizione costanziana, era dedicato ai… maghi!

Il parterre era di tutto rispetto eh… mica maghi qualunque… Teodora Stefanova con il suo “mostriciattolo” sempre presente, Solange e, udite udite, Flavia Vento che ha dichiarato a tutti di essere una sensitiva e appassionata di egittologia (mi sto ancora chiedendo quale sia il legame tra le due cose). Naturalmente quest’ultima ha anche annunciato i suoi propositi per l’anno nuovo. Come da copione della più canoniche Miss Italia, la Vento si augura che nel 2007 finiscano le guerre e ci sia la pace nel mondo!

Il vero fiore all’occhiello è stato però il Mago di Arcella.

Pensate… Buona Domenica ha segnato il ritorno del famosissimo mago e … ALIAS… SILIAS…TRILIAS… è stata data una previsione “sensazionale”!

“Io prevedo che il giorno 22 giugno morirà… il governo Prodi” – e aggiunge – ” se non dovesse succedere, io Mago di Arcella vado in Piazza Montecitorio e mi AMMAZZO“.

Inutile dire che, subito dopo, si è lanciato un bel siparietto musicale, degno delle migliori feste di piazza, arma alla quale, ormai, la conduttrice ricorre ogni qualvolta la situazione diventa imbarazzante senza, ovviamente, evitare che ”il male” venga sradicato all’origine. 

[Segnalato su Libero.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Colpidisole_Vento_Blasi
COLPI DI SOLE/4: ILARY BLASI E IL COPRICOSTUME, FLAVIA VENTO, LORY DEL SANTO E I LADRI, ELHAIDA E TIMOTHY NON SFONDANO


Paola Barale - Buona Domenica (2005)
DMLIVE24: 5 LUGLIO 2013. TORNA BUONA DOMENICA! – CHIUDE SUPER3 – MTV E I DIRITTI DI TRL


Flavia Vento
FLAVIA VENTO: SONO CASTA DA DUE ANNI E NON MI CANDIDO A SINDACO DI ROMA


Federico Novella
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2012. VENTURA CROCEROSSINA PER LA TOMMASI, QUEL FICO PAZZESCO DI FEDERICO NOVELLA (FLAVIA VENTO), AMANDOLA LICENZIATO DALLA RAI

10 Commenti dei lettori »

1. TETE ha scritto:

8 gennaio 2007 alle 14:27

hai qualche news su chi condurra lo spazio occupato da Conversando??sara Gerry come si vocifera da tempo??ciao



2. Davide Maggio ha scritto:

8 gennaio 2007 alle 14:31

@ TETE : oggi sto cercando di prendere informazioni proprio su questargomento. Si vocifera, in effetti, che sia Gerry Scotti a condurre un nuovo quiz show "1 vs 100". A mio parere, però, potrebbero esserci delle sorprese.



3. Roberto ha scritto:

8 gennaio 2007 alle 15:25

E che ci vuole il mago arcella per capire che da maggio in poi il governo prodi andrà a casa….. giusto il tempo per assicurarsi una buona fuoriuscita forse?



4. johnny winter ha scritto:

8 gennaio 2007 alle 16:43

Cosa non si fa per la notirierà, clamore, si dicono stronzate…si commentano tali notizie, si parteggia per la sinistra dei Paolo Rossi a San Remo con Pippo Baudo governatore siciliano!!!



5. Mauro ha scritto:

8 gennaio 2007 alle 18:04

Ciao Davide.Sai anche a me piacerebbe assistere al Festival di Sanremo e a tutto cio che concerne il clima festivaliero che si respira in quei giorni a Sanremo…



6. Mary ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 00:21

Ma scusate, facciamo sì che Prodi duri almeno fino al 23 Giugno. Se Apicella si suicida io credo che, tutto sommato, ne valga la pena….. ( non dite che sono di parte perché in un giorno non ha mai fatto danni nessuno, a parte nerone che bruciò Roma…)



7. Ultime-Notizie.eu ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 16:10

LE solite corbellerie pur di fare audience. http://www.ultime-notizie.eu



8. Mauro ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 17:29

Davide perchè non mi rispondi?E successo qualcosa?



9. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2007 alle 22:42

@ Mauro : perdonami per il ritardo. Sono stato fuori… Comunque no, ai telegatti non ci sarò. Se anche Tu dovessi essere a SanRemo fammi sapere cosi si fa un po di baldoria :-)@ Mary : in effetti lidea non e male! Due piccioni con una fava…



10. cuxuvnjri ha scritto:

27 gennaio 2007 alle 12:34

jymbebc kckbozroxu lbbjgqys lsnwoyrnco rxpvksewiyo xdehuzlo dubkksyfsu sxzjqmwzcwu rfrmweklji frqvfdxkbh bnrkgsafo biirmbkgji oxhgieh qkidnunvq ipfjysdq



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.