Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2009

di Davide Maggio

16/01/2009 - 01:46

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2009

DM Live24 - 16 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

Non ci sono segnalazioni di rilievo

Lascia un commento

4 commenti su "DM LIVE24: 16 GENNAIO 2009"

  1. Siccome non c'è il live di oggi, segnalo qui il programma di Canale Italia, Casinò, che va in onda il venerdì alle 24 e sabato e domenica alle 23, ed è costruito sulla falsa riga del famigerato "colpo grosso" di Umberto Smaila. In pratica ci sono due concorrenti, una donna e un uomo, che si sfidano a manche di giochi d'azzardo a suon di fittizzi "dollari sexy". Il tutto è guarnito di vallette sexy (tra l'altro provenienti da ogni dove europeo, proprio come a "colpo grosso") e ogni volta che uno dei due concorrenti perde una manche, deve fare un balletto e togliersi un indumento. Stasera c'è una certa Soraya e un certo Gino. Per ora ci sono state 3 manche e Soraya le ha perse tutte tre, togliendosi maglietta, gonna e ora pure le calze... ma tra il sexy e il soporifero, prevale quest'ultimo. Cosa scopro guardando la tv del sabato sera...

  2. Vai Francyyyyyyyyyyyy

  3. mari ma hai visto l'intervista a Mauro Coruzzi all'inizio di italia allo specchio? bella intervista, peccato che sia durata un 20 minuti e basta... poi ho visto un pezzettino di u&d... ancora Fufi, bellissimo, sono contento spero che Tina lo porterà sempre in studio e poi hanno una nuova scenografia... stufi sempre dello stesso studio, sempre dei camerini e del dietro le quinte, oggi abbiamo avuto una bellissima litigata nei bagni. Complimenti alla produzione per aver dato freschezza alla scenografia del programma :-) poi il resto purtroppo me lo sono perso,dovrò vedere sul sito cosa è successo.

  4. Brava Francesca Senette. Ottima conduzione. Bell'intervista. Sarebbe bello se il programma continuasse sulla scia delle interviste alle donne ironiche e intelligenti...stile appunto Maria Amelia Monti, Lella Costa Serena Dandini ,Carla Signoris, Paola Cortellesi, Margherita Buy, Sabina Guzzanti, Angela Finocchiaro..e tante altre che mi vengono in mente e che per fortuna esistono :)