16
gennaio

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2009

DM Live24 - 16 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

Non ci sono segnalazioni di rilievo



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

4 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

16 gennaio 2009 alle 16:20

Brava Francesca Senette. Ottima conduzione. Bell’intervista. Sarebbe bello se il programma continuasse sulla scia delle interviste alle donne ironiche e intelligenti…stile appunto Maria Amelia Monti, Lella Costa Serena Dandini ,Carla Signoris, Paola Cortellesi, Margherita Buy, Sabina Guzzanti, Angela Finocchiaro..e tante altre che mi vengono in mente e che per fortuna esistono :)



2. luigino ha scritto:

16 gennaio 2009 alle 17:45

mari ma hai visto l’intervista a Mauro Coruzzi all’inizio di italia allo specchio? bella intervista, peccato che sia durata un 20 minuti e basta…
poi ho visto un pezzettino di u&d… ancora Fufi, bellissimo, sono contento spero che Tina lo porterà sempre in studio e poi hanno una nuova scenografia… stufi sempre dello stesso studio, sempre dei camerini e del dietro le quinte, oggi abbiamo avuto una bellissima litigata nei bagni. Complimenti alla produzione per aver dato freschezza alla scenografia del programma :-)
poi il resto purtroppo me lo sono perso,dovrò vedere sul sito cosa è successo.



3. NicoLa« ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 14:15

Vai Francyyyyyyyyyyyy



4. luigino ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 23:40

Siccome non c’è il live di oggi, segnalo qui il programma di Canale Italia, Casinò, che va in onda il venerdì alle 24 e sabato e domenica alle 23, ed è costruito sulla falsa riga del famigerato “colpo grosso” di Umberto Smaila.
In pratica ci sono due concorrenti, una donna e un uomo, che si sfidano a manche di giochi d’azzardo a suon di fittizzi “dollari sexy”. Il tutto è guarnito di vallette sexy (tra l’altro provenienti da ogni dove europeo, proprio come a “colpo grosso”) e ogni volta che uno dei due concorrenti perde una manche, deve fare un balletto e togliersi un indumento.
Stasera c’è una certa Soraya e un certo Gino. Per ora ci sono state 3 manche e Soraya le ha perse tutte tre, togliendosi maglietta, gonna e ora pure le calze… ma tra il sexy e il soporifero, prevale quest’ultimo. Cosa scopro guardando la tv del sabato sera…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.