29
marzo

BOOM! ROSSELLA BRESCIA E IL MAGO FOREST AL TIMONE DI UMAN. SI TRATTA ANCHE CON LA GIALAPPA’S.

Rossella Brescia

Non ne avevamo fatto mistero. Se a condurre Uman ci fosse stato il Mago Forest, difficilmente avremmo visto Elena Santarelli al timone del nuovo reality di Italia1. Proprio per questo, vista la conferma di Michele Foresta come volto maschile del programma, possiamo annunciarvi che per affiancarlo sarebbe stata scelta Rossella Brescia.

Ma non è tutto. A ‘prendere il controllo’ su Italia 1 potrebbero non essere solo Rossella e Michela. E’ notizia dell’ultima ora, infatti, quella secondo la quale ci sarebbe stato un contatto con la Gialappa’s Band per coinvolgere il simpatico trio anche in Uman. Se con un “Mai dire Uman” o come terzi incomodi all’interno dello show vero e proprio non è ancora dato sapere.

Sul cast aleggia, invece, ancora l’incertezza. Se Cristina Plevani e Augusto De Megni hanno declinato l’invito (info qui), sembrerebbero disposti ad affrontare la nuova avventura Sergio Volpini (GF 1) e Fedro Francioni (GF 3). Per la restante parte del cast, i lavori sono in corso.

Partenza fissata per il 22 aprile.



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.


Uman Prima Puntata - Tassinari e Amile
UMAN TAKE CONTROL: LA PRIMA PUNTATA E’ LIVE SU DM. NORA AMILE ELIMINATA. SIRIA INFORTUNATA.

6 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 17:00

Ho visto qualche pezzo dell’originale israeliano su youtube.
Da quello che ho visto (e se rimangono fedeli al format) direi che potrebbero condurlo anche i Gialappa’s da soli, visto che non è richiesta la presenza fisica di un conduttore.



2. Andrea80 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 17:20

Molto bene la scelta della Brescia, senza dubbio meglio della Santarelli, a mio avviso poco adatta alla conduzione rispetto alla piu preparata collega… e poi a me Rossella sta pure mooooooolto piu’ simpatica, ma proprio molto di piu’..
Ps. grazie al cielo hanno evitato di chiamare Mammuccari….



3. lauretta ha scritto:

29 marzo 2011 alle 19:06

Beh, una sorta di ‘mai dire..’ Solo che a me la Brescia non convince proprio!



4. *Elena* ha scritto:

29 marzo 2011 alle 19:37

Ottima scelta la Brescia, la vedo più spontanea e più pratica della Santarelli.
Io la vedrei bene la Brescia con i Gialappi, anche senza il mago Forest.



5. giovanni ha scritto:

30 marzo 2011 alle 02:16

un mio amico sta partecipando all’edizione turca, lì però partecipano solo sconosciuti, a parte il fatto che di turco nn capisco nulla, non mi pare tutto sto granchè dalla diretta che ho visto on-line…sembra un po’ noiosetto, quindi credo che i Gialappi calzino a pennello!..il mago forest non ce lo vedo proprio a condurre un reality game



6. Gowapper ha scritto:

30 marzo 2011 alle 17:14

Sono contento per la Brescia cosi si rifarà dello sgrarro di Colorado.
La Gialappa è un grande valore aggiunto (tranne per Amici a miomodestissimo parere) e consioderando che la maggior parte dei concorrenti sono ex gieffini i nostri cialtroni possono fare veramente un grande spettacolo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.