14
gennaio

DM LIVE24: 14 GENNAIO 2009

DM Live24 - 14 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri… 

Dynit ha scritto alle 13:35

[...] vogliamo parlare del nuovo pubblico di Pomeriggio Cinque? È davvero geniale. C’era una vecchia che per poco non veniva trucidata dagli ospiti della D’Urso per aver osato dire che il GF vuole “strumentalizzare” il cieco Gerry (che poi mi pare non sia entrato).

Bislaccata del pubblico: “eh la signorina [la partecipante del GF hostess dell’Alitalia] è in aspettativa e la manteniamo coi nostri soldi!”. Ma in aspettativa mica si ricevono soldi. O sbaglio?

  • Apriti Cielo, chiuditi terra

luigino ha scritto alle 16:00

Dalla Senette DONNE IN TV: MEGLIO BELLE E MUTE? e chi parla? FLAVIA VENTO… apriti cielo, chiuditi terra…

  • Mondiali di Calcio e Olimpiadi (anche) sulla pay-tv

Ginulufurbu ha scritto alle 19:41

I mondiali di calcio (oltre alle olimpiadi) sono in pay-tv…

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/13/accordotv.shtml



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

46 Commenti dei lettori »

1. Pasquale Curatola ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 10:11

Del nuovo Pomeriggio 5 mi piace tantissimo l’impianto scenico, era ora che un programma day time di Canale 5 ne avesse uno così curato!



2. Fabio Vinciguerra ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 14:33

@Pasquale curatola
mi trovi della stessa opinione, anche se però è un pò tropo piccolo…



3. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 14:53

C’è ancora Fufi con Tina….troppo bello.Oggi il cucciolo ha iniziato anche a parlare :-)



4. Mari611 ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 15:17

@Francesca Senette. Complimenti per il modo garbato con cui fai le interviste ed anche per il tatto che hai quando tratti certi argomenti. Ti chiedo però : “le domande su Emanuele Filioberto sono farina del tuo sacco?” Credo e spero di no. Non volendo assolutamente fare il difensore del Principe, per carità, mi sembra abbiate sparato un pò troppo a zero e soprattutto sostanzialmente di un argomento che non interessa a nessuno dandogli proprio quell’importanza che a parole invece disdegnate.
Per par condicio sarebbe bene che parlaste di tutti gli altri concorrenti del programma di ballo. Ti pare?
Ti saluto con la stima di sempre :)



5. Mari611 ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 15:52

belen-corona sul due con tanto di foto (mentre si baciano, ma non sulla Torre) pubblicata su CHI.
Davide gliel’hai data tu?



6. Massimiliano ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 16:28

Francesca Senette, avevo capito che eri “amica” di questo blog, non mi aspettavo il modo in cui avete trattatato l’argomento Belen-Corona, e anche le tue parole non mi sono piaciute: nn sono vari siti Internet ad aver parlato della rissa ma è questo..hai parlato di bacio sulla torre eiffel? E dove è scritto? Non su Chi..



7. Luigi ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 16:52

Massimiliano sono d’accordo con te e si la Senette è amica del blog, è capitato anche che commentasse su questo blog e credo sia anche in buoni rapporti con Davide (loro due insieme hanno organizzato il xmas Cocktail di DM e poi ha anche rilasciato un’intervista per il blog). Al contrario sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle parole della D’Urso, un personaggio cosi importante e che noi bistrattiamo..



8. gioelisa ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 17:17

Ragazzi sto seguendo pomeriggio 5: Ma ho capito bene?!?!
Barbara chiede a Flavia quando è caduto il muro di Berlino. Lei le risponde nel 1968… E Barbara le dice “hai imparatooooooooo Bravaaaaaaaa”… Spero d’aver capito male



9. gioelisa ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 17:18

Barbara fa la splendida e poi manco lei sa quando è caduto sto muro!!!



10. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 21:40

C’è qualcuno che segue Amici?
A me per ora piace, lo studio è molto bello, l’atmosfera pure, ci sono delle belle esibizioni (almeno per ora questa di canto e di ballo) e inoltre mi piace Maria, bella sprintosa, senza tanti fronzoli, ha subito cominciato. Voglio che sia così, con ritmo.



11. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:16

Hem… devo rettificare… il programma sta precipitando. Maria non riesce a creare discussioni, anzi, vedo lei stessa leggermente preoccupata, sebbene faccia vedere RVM a iosa e le opinioni dei professori non si risparmiano.
Sa tutto di no-sense, gli RVM passano inosservati… che senso ha farli vedere?
C’è poi una bellissima Sandra Mondaini che però è assolutamente sconcertata, praticamente si è trovata in una fosse di leoni. Vi immaginate il suo modo di far tv che si ritrova in mezzo a questo spasmo televisivo targato anni 2000?
Non so. Se continua così non so quanto piacerà alla gente. A me non piace più di tanto.



12. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:30

Ah almeno ora ci sono gli inediti… qualcosa di interessante.



13. Gordon Gekko ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:45

Ma avete notato che la striscia quotidiana del GF fa proprio schifo.Anzi di più,si può dire non esista… fanno vedere 5 minuti di scena e poi si apre un mini dibattito di alti pensatori a base di aria fritta,moderato da Barbara d’Urso (avessi detto David Letterman). Ma perchè non fanno una bella striscia come ai vecchi tempi? Una bella mezz’oretta fatta come Dio comanda…boh



14. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:45

Platinette è riuscita a risvegliarmi dal mio leggero assopimento…



15. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:49

@Gordon Gekko: Guarda, anch’io ho pensato la tua stessa identica cosa. C’è una fascia schifosa che sì e no durerà 10 minuti, il resto sono chiacchiere.
Ti dirò, il chiacchiericcio a Pomeriggio Cinque mi sta anche bene, però la fascia la vorrei intera, e almeno un 30 minuti abbondanti, anche perché di cose, come vedo anche dalle notizie sul sito, ne stanno capitando veramente tante.



16. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:53

Una signora cerca di prendersi il cd di amici a sbaffo, poi ci riesce… anche se a me è sembrata più una ragazza.



17. sanjai ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:56

la fascia del gf nelle ultime due edizioni non è andata benissimo…
la soluzione di quest’anno è un tentativo di rilanciare la fascia e avere maggiori ascolti per pomeriggio 5…
a me non dispiace…però effettivamente darei un po più di spazio ai filmati che si e no sommati dureranno un quarto d’ora…

ho visto qualche minuto qua e là di amici…l’ho trovato altamente soporifero,come sempre da quando nel serale c’è la sfida a squadre…
ho preferito studiare e guardare “altrimenti ci arrabbiamo” :)



18. Gordon Gekko ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 22:56

@luigino: mah era una mezz’oretta rilassante,sparata così tutta d’un fiato era abbastanza godibile. Ma starci a ragionare anche sopra francamente mi sembra un po’ eccessivo…vabbè,vorrà dire che quest’anno si farà a meno della striscia,a meno che non rinsaviscano e ripristino lo status quo delle cose



19. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:05

@sanjai: Guarda giusto t’avevo pensato… m’ero detto ma dove siete tutti? A parte questo Amici in effetti è un po’ soporifero, però ogni tanto Platinette mi riesce a risvegliare, poi ora c’è la Mondaini… probabilmente Maria l’ha fatta un po’ parlare, sia per risvegliare i telespettatori, sia perché la stessa Mondaini mi sa si stava addormentando. Prima le avevo visto cadere la testa in giù… avete presente quando dalla stanchezza il collo non regge più?

@Gordon Gekko: no no anch’io vorrei la fascia senza interruzioni, poi magari anche chiacchiericcio a Pomeriggio Cinque, tipo X-Factor dalla Senette, mi sta bene, ma la fascia la vorrei intera.



20. sanjai ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:09

per gli altri non rispondo…io però davvero non riesco a seguire il serale di amici… :)
capisco bene la sonnolenza della mondaini :)

l’ideale per pomeriggio 5 secondo me sarebbe apertura della d’urso con presentazione degli ospiti (e che ospiti…oggi la monsè e ieri renato balestra)…poi 20minuti sparati di gf e dopo inizio della discussione in studio…ci starebbe tutto tanto il primo blocco inizia alle 6e5 e dura mezz’ora…



21. sanjai ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:14

e poi steve…ha la stessa malattia di heater parisi?novant’anni che è in italia eppure paperino è più comprensibile di lui!!!



22. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:24

Eh ma questo la maggior parte degli parlanti di lingua inglese… sono dei casi disperati.
Per il gf però il blocco unico è fondamentale, così è uno stress. Inoltre più tempo. Ma perché non tagliano un pezzo al “milionario”… 70 minuti di Milionario mi sembrano anche troppi… io darei altri 20 minuti alla Bislacca.



23. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:29

maria con un’altra televendita. Prima Chateau d’ax, ora Valsoia. nelle televendite è peggio di un’esordiente… e soprattutto apatia totale, non è per niente convincente.



24. sanjai ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:30

alè altri minuti alla bislacca :)
mattino,pomeriggio allungato…e poi come già detto da molti ci manca “notte 5″… :D



25. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:36

beh penso che tutta questa sovraesposizione della bislacca di cologno se la ricorderanno, un giorno, soprattutto gli attuali bambini….
di solito i bambini hanno una concezione del tempo più lenta. io mi ricordo che quando ero piccino (e tra l’altro non gestivo troppo il tempo) mi sembravano interminabili programmi come “forum” o “non è la rai”… tipo per forum mi ricordo guardavo questa gente che parlava, un tizio vestito di nero in centro, un pubblico, una bilancia… non ci capivo niente, mi risultava tremendamente noioso e sopratutto interminabili. vi immaginate i bambini che guardano la tv e vedono la mattina barbarina, il pomeriggio sempre lei… ricorderanno canale 5 come un programma dove c’era una strana donna che stava tutto il giorno in un programma….



26. sanjai ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:41

beh luigino a quei bambini andrà sempre meglio che ai quei poveri che sono finiti tra le grinfie della bislacca di cologno durante “fantasia”… :D

io ora torno a studiare…ti lascio con i “bellissimissimi” musical di amici :)



27. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:42

nel ballo delle debuttanti c’era heidi sexy, qui invece si sono inventati pinocchio 2000….



28. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:44

sanjai, fai bene, almeno fai qualcosa di costruttivo…
io intanto continuo a scrivermele e rispondermele da solo :-)



29. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:49

l’ultima prova…. FINALMENTE.



30. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:59

secondo me esce domenico…
perde la squadra bianca, poi tutto un salva salva generale e esce domenico…



31. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 23:59

ecco prima previsione andata bene
ora esce domenico…



32. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:01

nominata jennifer, ma salvata….
lo dicevo che iniziavamo col salva salva generale…



33. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:03

silvia salvata…
il salva salva generale continua….



34. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:03

ed ora domenico 8… uscirà



35. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:04

coup de theatre…. domenico è stato salvato…
il salva salva generale è proprio contagioso….



36. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:05

valerio salvo dal pubblico…
il salva salva continua….



37. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:06

alice salva dal pubblico….
il salva salva continua….



38. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:07

mario 11esimo…
ma il salva salva generale continua….



39. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:08

gianluca è ultimo…. quindi esce per forza perché il salva salva generale non lo può più salvare.



40. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:10

Ora mi permettete una cosa? Qualcuno dovrebbe andare in fila lungo il bancone dei professori e dare un cazzotto dritto dritto in faccia a ciascuno….
hanno salvato domenico. PARADOSSALE.
Dei coglioni.



41. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:16

Adesso dai professori non voglio sentire più né a né bi né ci.
Hanno salvato domenico. SCANDALOSO.
MA PERCHE’ CAZZ… L’AVETE SALVATO?!?!?! NON SI SA….
Qui c’è da fare come nella famosa scena del film “amici miei”… prendere a schiaffi sistematicamente tutti….
adesso se sento anche solo mezza polemica su domenico,impazzisco. devono stare zitti muti mosche.



42. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:19

BLEAH… scena vomitevole di scambio di giacche tra Luca che passa nella squadra blu e Valerio nella bianca…



43. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:20

E finalmente a mezzanotte e 20 maria riesce a finire…



44. vicio80 ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:24

Luigino condivido al 10000% il commentyo n°41. RIDICOLI. mi spiace molto per gianluca, meritava più di pinocchio domenico ero l’unico a non sapere che Luca e Alice stanno insieme?

Cmq la pintata è stata un pò pesante. spero meglio per le altre.



45. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:31

@vicio80: Eh non mi dire che seguivi amici e non c’eri al live!!!!! sai che tristezza qui tutto solo soletto a scrivere per non addormentarmi.
La puntata è stata pesante, RIDICOLA (per il “salva salva generale”), vomitevole per il terribile scambio dei cappottini puzzolenti… insomma, un bilancio non tra i più idilliaci.
La commissione bocciata su tutta la linea. Si salvano soltanto la Mondaini, Maria e Platinette che, se avesse parlato di più (assieme alla Mondaini), avrebbe alleggerito una puntata decisamente squallida, soprattutto per il finale.



46. luigino ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 00:36

Cmq Luca e Alice stanno insieme? francamente questa storia d’appendice era sfuggita anche a me.
Ma ora una curiosità me la dovete togliere: Alice come fa a stare con Luca? Rabbrividisco al solo pensiero…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.