15
marzo

TAMARREIDE: IL CAMPER PIENO DI COATTI E’ GIA’ ON THE ROAD CON FIAMMETTA CICOGNA.

Fiammetta Cicogna e il pullman di 'Tamarreide'

Un gruppo di otto tamarri equamente diviso tra uomini e donne, un camper, un viaggio on the road per le strade del Bel Paese, un’inviata inspiegabilmente sulla cresta dell’onda e un reality show travestito da docufiction: questi gli ingredienti di “Tamarreide”,  uno dei due nuovi show di Italia1 che DM vi ha svelato in anteprima. Oggi, 15 marzo 2011, è stato dato il via al viaggio dei cafoni, impegnati in un’avventura che vedrà l’eccentrica comitiva sbarcare in cinque tra le principali città italiane partendo da Roma per arrivare a Milano (ultima tappa del viaggio).

Inviata d’eccezione, Fiammetta Cicogna (ma i lettori di DM lo sapevano già), pronta a sfruttare il momento d’oro e l’ottimo riscontro ottenuto con Wild: un ruolo alla Daniele Battaglia per l’ex ragazza dello spot Tim che avrà il compito di raccontare le “gesta” dei partecipanti al programma e di far comprendere allo spettatore i capisaldi, i comandamenti della mentalità tamarra.

Curiosità per vedere l’evoluzione delle relazioni sociali tra i protagonisti dello show, orgogliosi della propria condizione, che saranno chiamati anche a superare diverse prove e missioni per misurare il loro livello di “tamarraggine”. Una location fondamentale sarà proprio il pullman, vera e propria casa dei concorrenti, dotato di due piani con zona living, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto. Naturalmente anche la carrozzeria, molto appariscente, sarà adattata allo stile di vita dei coatti.

I segreti dei tamarri saranno svelati su Italia1 in prima serata: non si conosce ancora il periodo di messa in onda della trasmissione prodotta dalla MADdoll.

Ironia dissacrante o celebrazione dell’orgoglio trash? In quali termini verrà presentato allo spettatore un esperimento che – almeno sulla carta – si rivela originale? Per saperne di più non ci resta che aspettare, intanto è possibile seguire le varie tappe del viaggio sul sito ufficiale del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Tamarreide, i tamarri
TAMARREIDE: FIAMMETTA CIGOGNA AL TIMONE DEL VIAGGIO INTORNO AL TAMARRO


Tamarreide
TAMARREIDE: IL VIAGGIO DEI TAMARRI FA TAPPA A NAPOLI.


Tamarreide-Cristiana
TAMARREIDE: LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA


Fiammetta Cicogna
BOOM! FIAMMETTA CICOGNA IN POLE PER ‘TAMARRI ON THE ROAD’

8 Commenti dei lettori »

1. Vincenzoo ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:28

Questo docu-reality già mi incuriosiva molto, ma vista la presenza della bellissima Fiammetta credo che lo seguirò molto volentieri! :D
Italia1 deve ripuntare su programmi nuovi e interessanti se vuole risollevarsi vista la fine che ha fatto (è la 5^ rete d’Italia).



2. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:48

A me l’idea non piace ma non posso giudicare prima di vederla. Fiammetta mi sembra la conduttrice ideale per questo programma



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:51

L’idea potrebbe anche essere originale vedremo la resa. Se il tema dovesse essere trattato con ironia e leggerezza sarebbe un buon programma di intrattenimento. Se invece dovessimo assistere alla celebrazione dell’orgoglio coatto allora il tutto volgerà verso il trash.Su Fiammetta non mi esprimo,certo Teo Mammucari sarebbe stato l’ideale!



4. Vincenzoo ha scritto:

15 marzo 2011 alle 16:34

Infatti anch’io spero che non si scenda nel trash più assoluto (anche se un bel litigio tra 2 cafoni sarebbe bello da vedere) e che i concorrenti non si montino la testa, essendo se stessi.
Gianluca Mammucari sarebbe stato adatto se il programma fosse stato un reality, invece per una missione come questa la Cicogna la vedo bene (e poi è giusto che nuovi talenti crescano :D ), anche se tanti altri potrebbero farlo.



5. mister ha scritto:

15 marzo 2011 alle 16:52

@Vincenzoo
ricordati che italia1 ha la MOTOGP e quest’anno gli ascolti saranno esplosivi….ne riparliamo domenica sera con l’avvio della stagione.



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 marzo 2011 alle 16:57

Anche l’accoppiata Savini-Digei Angelo non sarebbe stata male…



7. Vincenzoo ha scritto:

15 marzo 2011 alle 16:58

si Mister lo sò che la MotoGP garantisce ottimi ascolti ad Italia1, ma io mi riferivo ai programmi tv, non in generale…



8. Bah ha scritto:

15 giugno 2011 alle 07:37

Che tristezza incommensurabile…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.