3
gennaio

AMICI TORNA TRA POCHE ORE MA IMPAZZANO GIA’ GLI SPOILER. AD ALICE LA MAGLIA DEL SERALE E…

Alice Bellagamba (Amici 8) @ Davide Maggio .it

Dopo la pausa natalizia, “Amici di Maria De Filippi” torna nel week end ma, come ogni fenomeno mediatico che si rispetti, la rete già pullula di ghiotte anticipazioni ed indiscrezioni.

Spoiler insistenti dell’ultima ora vorrebbero la ballerina Alice Bellagamba come vincitrice della prima maglia d’immunità per l’accesso al serale. Una vittoria sofferta, quella della bellissima ballerina, che negli ultimi tempi si è dovuta scontrare contro l’ingiusta diffidenza degli insegnanti Celentano e Garrison, proiettati verso altri suoi colleghi. Il nome della danzatrice originaria di Jesi andrebbe quindi ad aggiungersi ai primi sei classificati della graduatoria finale, parzialmente svelata nel corso degli ultimi day time del talent show: Pedro Gonzales, Martina Stavolo, Valerio Scanu, Mario Nunziante, Adriano Bettinelli e Gianluca Lanzillotta.

Grande assente dell’imminente serale, la categoria “Recitazione”. Dopo l’uscita dell’aspirante attore Piero Campanale, non è riuscito a far meglio neppure Angelo Marotta, fermo al quindicesimo posto in classifica e quindi costretto ad abbandonare il programma. Novità anche sul fronte discografico. Dopo il successo di “Ti brucia” gli autori sembrerebbero intenzionati a puntare su un titolo-slang per l’ultima fatica discografica dei ragazzi: “Scialla”.

La compiltation, prodotta e distribuita dalla SonyBmg, uscirà intorno alla metà del corrente mese e conterrà, tra le altre, le richiestissime canzoni “Due cose importanti”di Martina Stavolo, “Find a way” di Alessandra Amoroso e l’intensa “Delirio”, scritta da Irene Grandi.

Il successo delle vendite del disco è praticamente assicurato, considerato che la promozione sarà data dalle sfide di canto del serale che parte il 14 gennaio su Canale5. Impresa ardua, invece, prevedere chi, e se, sarà capace di bissare il successo da solista di Marco Carta. Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Carta
MARCO CARTA RACCONTA IL SUO PERIODO DI STOP: “NON RIUSCIVO PIU’ A VIVERE BENE”


Virginio Simonelli, Amici 11
AMICI 11: DOPO ANNALISA E SCANU ANCHE VIRGINIO HA LANCIATO UN NUOVO SINGOLO


ANNALISA SCARRONE AMICI
AMICI 11: E SE FOSSE ANNALISA SCARRONE LA RIVELAZIONE DEL SERALE?


AMICI TORNA TRA POCHE ORE MA IMPAZZANO GIA' GLI SPOILER. AD ALICE LA MAGLIA DEL SERALE E...
BOOM! LA MESSA IN ONDA DELLO SPECIALE DI AMICI ANTICIPATA A MERCOLEDI 8 APRILE

7 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

3 gennaio 2009 alle 16:30

mi dispiace tantissimo per angelo, ormai la recitazione non conta quasi piu nulla nella scuola. Meritatissima la mglietta di alicetta…
fino ad ora al serale ci sono poche persone che se lo meritano, valerio, pedro e alice. vediamo domani, basta che nn mi buttano fuori silvia



2. Diego ha scritto:

3 gennaio 2009 alle 16:54

Ciao ragazzi, confermo il nome del titolo dell’album.
Volevo proporre anche al vostro blog e soprattutto a Davide, di cui mi fido tantissimo come collega, di appoggiare l’iniziativa per far vincere gli ex cantanti di reality a Sanremo.
VI lascio il link e incrocio le dita.
Ciao!
http://www.mondoreality.com/sanremo-2009-noi-sosteniamo-marco-carta-silvia-aprile-e-karima-ammar/



3. Andystein ha scritto:

3 gennaio 2009 alle 22:29

ma come scialla………..nooooooooooooo me rifiutoooooooooooo



4. Tommaso Martinelli ha scritto:

4 gennaio 2009 alle 02:35

@Andystein: a parte il discorso sull’etichetta, non pensi che bisognerebbe ascoltar prima il brano e poi sostenere o auspicare la vittoria al Festival? e te lo scrivo da gran tifoso di Silvia Aprile;-)



5. luca2004 ha scritto:

4 gennaio 2009 alle 03:08

nome assurdo… contenti loro..

contento per alice ela maglia, e contento di vedere Gianluca e alice al serale,tutto il resto m’interessa poco.

ps: karima tutta la vita speriamo vinca la sezione giovani!



6. gigio ha scritto:

4 gennaio 2009 alle 05:35

Io penso che non riusciranno a bissare il “successo” di Marco Carta.
Quel ragazzo aveva una voce particolare sì,ma soprattutto ha saputo catalizzare su di sè l’attenzione di molta,molta gente.
E’ stato primo in classifica dall’inizio alla fine del programma.
E’ riuscito a vincere con 2 milioni di voti.
Cd di platino.
Entra a Sanremo dritto dritto nella categoria big.
La Pausini e compagno lo producono.

Amici 8 farà sicuramente molti ascolti… ma quest’anno gli alunni non hanno presa sul pubblico. La classifica cambia continuamente… sono tutti surrogati di altri ex amici.

Martina imita senza successo Roberta.
Valerio è la copia mal riuscita di Marco.
I ballerini sono i soliti casi umani:sgraziati,nani,incapaci.



7. luigino ha scritto:

4 gennaio 2009 alle 13:25

concordo con gigio… quest’anno non ci sono ragazzi con personalità e ormai siccome il programma si ripete da anni, succede sempre più che i ragazzi imitano ragazzi delle edizioni precedenti.
Recitazione nella scuola non c’è mai stata ed è davvero pietoso,anche perché se prendessero dei bei testi, magari famosi,sarebbe anche interessante seguirli.
Il nome del nuovo CD poi è assurdo…io l’avrei chiamato VIOLA per tutto il viola che c’è stato ad “amici”, anzi, Davide, mi sa che dovremmo riprendere perché l’altro ieri Zanforlin in cardigan viola, ieri con gilet viola, Cleentano con passata viola, Maura con felpa scamosciata viola e strass, Palma con camicia a strisce viola e bianche….hanno ormai ripreso l’andazzo,bisognerà continuare a segnalarli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.