2
febbraio

UOMINI E DONNE: LEONARDO SCEGLIE DILETTA E BUBI SI SFOGA SU FACEBOOK. COSA NE SARA’ DELLA PIU’ ADOLESCENTE TRA LE QUARANTENNI?

Leonardo e Diletta

Tanto ha tirato la corda…che si è spezzata! E’ finita nel peggiore dei modi l’avventura a Uomini e Donne di Barbara (Bubi) Barbieri, croce e delizia dell’esperimento “L’amore non ha età” che ha visto ventenni e quarantenni contendersi Leonardo Greco. Evidentemente tutta una serie di sceneggiate inenarrabili con dichiarazioni d’amore in diretta, abbandoni e rientri in studio, attacchi fulminanti di gelosia, insulti e offese alla rivale hanno contribuito a far pendere la bilancia dalla parte della corteggiatrice più giovane.

Già dalle ultime puntate si capiva come l’atteggiamento di Bubi avesse esasperato il tronista: la bufala della love story tra la rivale e Samuele Mecucci e i continui riferimenti al suo precedente fidanzamento con Cristiano Angelucci (tutti appartenenti alla solita compagnia di giro) non hanno sortito gli effetti sperati dalla corteggiatrice più vivace degli ultimi tempi. E il coupe de theatre della presenza dell’ex concorrente de “La Talpa” all’ultima puntata non ha fatto che portare acqua al mulino della concorrente. Il tronista, infatti, ha scelto proprio la rivale ventenne Diletta Pagliano.

Più interessante della scelta in sè è la reazione della Barbieri, affidata a Facebook, ormai assurto ad “ufficio stampa” ufficiale della quarantenne. Sul social network più famoso del mondo abbiamo potuto vedere una Bubi al naturale, senza censure, che ha commentato la sconfitta con il colorito linguaggio al quale ci ha abituati.

Leonardo Greco non hai fatto una scelta leale, ma mi hai usata per non far fare la figura del ripiego alla tua Diletta… codardo senza palle, mi sono innamorata di un bluff, ma l’amore passa e le tue palle restano grosse come due biglie“.

Bisogna saper perdere, cantavano i Rokes nel lontano 1967. Bisogna però darle l’attenuante di essere stata “forzata” da Leonardo, che aveva già intenzione di scegliere l’altra, ad entrare in puntata solo per metterla di fronte alla sconfitta.

Nel bene e nel male Bubi ha animato la versione “L’amore non ha età” di Uomini e Donne, contribuendo a dare un senso all’idea della De Filippi di mettere a confronto due diverse generazioni di donne. Pensate, se la Barbieri non avesse partecipato, cosa sarebbe stato dell’impianto originario della trasmissione?!? Dove sarebbero andati a trovare un’altra quarantenne con una personalità tale da riuscire ad offuscare la fisicità delle corteggiatrici più piccole (Diletta esclusa)?

Per questi motivi – ed anche in considerazione del ‘flop’ del trono di Federico Romano – sconsiglieremmo vivamente di mettere in piedi una nuova edizione de “L’amore non ha età” (anche se le sovrimpressioni sollecitano a presentarsi ai provini). E Bubi? Un animale televisivo del genere tornerà nell’oblio o la sua partecipazione a Uomini e Donne è solo l’inizio di un percorso televisivo? Sarà chiamata per qualche reality o Maria non si farà sfuggire la sua vivacità e le proporrà il ruolo di erede di Karina Cascella come opinionista rumorosa ed esagitata?

Il tempo risponderà a queste domande, intanto la donna si prenderà una vacanza, probabilmente in compagnia dell’ex fidanzato come si scorge dalle pagine di Facebook. In ogni caso, ringraziamo Bubi per averci fatto divertire e le consigliamo di stare lontana dai social network almeno per un pò di tempo.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Bubi Uomini e donne
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SI GIOCA LA CARTA DEL BUBYGATE


Uomini e Donne, Bubi e Leonardo
UOMINI E DONNE: L’AMORE NON HA ETA’ MA GIRA TUTTO INTORNO A BUBI, LA PIU’ADOLESCENTE TRA LE 40ENNI.


Uomini e Donne - Leonardo, Bubi e Diletta nel bakcstage
UOMINI E DONNE E IL BUBI SHOW: AMO QUESTO TRONISTA E ME LO PORTEREI A CASA ANCHE PIENO DI M… (LA DE FILIPPI CHIUDE LA TRASMISSIONE LASCIANDOLA STRILLARE SENZA TELECAMERE)

12 Commenti dei lettori »

1. Fede ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 16:19

può essere che le propongano il trono…



2. Dies Irae ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 16:36

Concordo che Bubi sia andata spessissimo sopra le righe ma Leonardo l’altra puntata e anche questa, l’ha voluta in studio SOLO ed UNICAMENTE per umiliarla e farsi vedere GRANDE.
Con Diletta sappiamo già come andrà a finire…lei con un tronista in più nella sua agenda di conquiste e lui a correrle dietro nelle serate perchè di certo le serate le farà lei e non lui che, tutto sommato, è insipido come uomo..
E’ stato crudele e cattivo, a PRETENDERE che Bubi entrasse in studio…si è alienato le simpatie che ancora aveva….
Complimenti a Davide Maggio per questo sito che trovo completo, serio e affidabile oltre che divertente.



3. IAIA ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 17:03

Io non discuto sulle scelte di Leonardo: innanzitutto però mi chiedo come mai non voleva scegliere a fine puntata, e solo dopo incitazione del pubblico lo ha fatto. Per cui, già questo mi sembra di chi….non ha le idee molto chiare…quasi come se fosse stato invogliato da qualcuno e ovviamente ha dovuto accontentare la maggioranza.
In ogni caso, a ben così: sono ragazzi giovani, devono divertirsi, e sono tanto belli assieme.
Per quanto concerne la Bubi, ecco, non faccio commenti sui suoi 40 anni.
Sappiamo oramai che il mondo è pieno di discrepanze sull’età sia per gli uomini che per le donne.
I sentimenti non hanno età, così come la maturità, la passione e cosi via.
Il punto è che la Bubi voleva a tutti i costi sistemarsi e on aveva considerato forse che per Leo questo era un momento di grande successo, nel quale il protagonismo televiivo era fondamentale. Non lo vedo affatto interessato alla vita ordianaria di Bubi, che poer carità, avendola fatta ai suoi tempi una vita più vivace, non è da giudicare certo questa. Il punto è che non si tratta di età, ma di interessi comuni.

Entrambi i ragazzi, hanno gli stessi interessi.
Se devo dire la mia,dal punto di vista personale, a pelle diciamo…..Diletta non mi piace .
Ovviamente ha solo 20 anni, sicuramente la sua personalità, il suo carattere, la sua maturità è in fase di sviluppo e mutamenti continui.
La Bubi per certi versi mi è simpatica, per altri credo che ha dei grossi limiti, sensi di inferiorità e problemi di confronti. Ho la vaga impressione che le faccia molto paura la vecchiaia. Penso che sia una donna ancora molto insicura, fragile e se le potessi consigliare un uomo le consiglierei l’opposto di Leonardo: un uomo semplice, anonimo, ( nel senso di sonosciuto, non televisivo) , sicuro, maturo, forte che metta in risalto ogni giorno le bellezze di Bubi, così come l’aiutasse a superare le sue debolezze, paure e fragilità. Credo che Bubi abbia bisogno di un uomo protettivo, che si preda cura di lei, per tutto. E se è vero che la redazione le propone il trono, spero che non si perda ulteriormente in questo momento ( che è solo un momento) di protagonismo, e perda di vista il suo vero obbietivo ( se è vero che l’obbiettivo è trovarsi un uomo). Auguri a tutti e tre.



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 17:08

C’è da dire anche che Leonardo ha una figlia piccola e mettersi in casa una persona “vivace” (eufemismo) non era il massimo per dare stabilità al rapporto padre-figlia….
Secondo me Bubi andrà in qualche reality…escludo il trono…



5. Cristian Tracà ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 17:47

sono curioso anche io di capire come si evolverà sta cosa dell’amore non ha età che è riuscito non troppo bene forse. Secondo voi metterà sul trono due trentenni in pasto a corteggiatori divisi per età, si manterrà quest’impronta, chiuderà battente questa saga?



6. danfio ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 18:04

Beh lei che si credeva tanto avanti ed intelligente poteva non entrare! Invece non si è lasciata perdere l’occasione di fare il suo ennesimo show e c’è rimasta dentro con tutte le scarpe! Ben gli sta!



7. iuventina92 ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 19:48

ultimamente la de filippi mi sembrava abbastanza insofferente nei confronti di bubi quindi penso che vederla sul trono sia molto difficile…



8. killingmoon ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 20:28

Ma qua qualcuno crede realmente che ci sia stato anche un solo momento nel quale il suddetto signore sia stato indeciso tra le due? Bah…



9. Alessio ha scritto:

3 febbraio 2011 alle 01:22

Bubi è una grande, lui l’ha usata altrimenti il suo trono sarebbe morto.
Secondo me andrà sul trono e poi potrebbe diventare opinionista



10. CARLO ha scritto:

3 febbraio 2011 alle 08:24

ciao a tutti , per me mi piace molto bellissimi coppie leo e diletta dolcessimi, pero bubi troppo patetica esagerata rovinati tutti altri , cosa permette scusa bubi troppo nervosa aggressiva stressata ,leo stanco non mi piace i bubi carattere brutta terribile, leo mi fafisidito pensate bubi…..mi dispiace molto bubi cerca lascia pace leo . leo piace molto gia la scelta diletta , diletta piu dolce tranquilla , pero bubi grande diffrenza ,come madre e figlio…
.anche io mi piace piu dilettapiu dolce sorrisi …….
leo molto felice diletta auguri buon viaggio …. sono contenta voi due leo e diletta , un baciniiii



11. thesnakekiss ha scritto:

3 febbraio 2011 alle 08:57

Come si evince dal comunicato Facebook, è una signora elegante e raffinata adattissima alla raffinatezza ed all’educazione dei programmi della De Filippi.



12. chiara l. ha scritto:

6 maggio 2011 alle 13:09

ti odio bubi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.