25
dicembre

MARA VENIER, CONTADINA PER PAOLA PEREGO?

Mara Venier @ Davide Maggio .itIl curriculum di Mara Venier sembra essere sempre più proiettato verso il reality. Fortunatamente, però, non in qualità di concorrente ma neanche di conduttrice, come avrebbe senz’altro meritato. Archiviata l’esperienza di opinionista d’eccezione a “L’Isola dei Famosi“, culminata con un’indagine da parte dell’Antitrust relativa ad un eventuale coinvolgimento per pubblicità occulta, l’ex signora della domenica sembrerebbe ormai prossima ad accettare il ruolo di inviata dal Brasile per la quarta edizione de “La Fattoria“.

Il reality contadino, che andrà in onda da marzo su Canale5, quest’anno sarà condotto da Paola Perego. Per questa ragione, il compagno della conduttrice, l’agente Lucio Presta, avrebbe pensato alla Venier con l’intento di ripetere il riuscito binomio conduttrice-inviata appena sperimentato a “La talpa“.

Massimo riserbo, in tal proposito, da parte della produzione mentre la diretta interessata si è chiusa in un ambiguo “ho voglia di avventura”, rilasciato al quotidiano Libero. In caso di rifiuto, al ruolo che in passato ha regalato qualche soddisfazione a Pupo e Francesco Salvi, sarebbe interessata l’ex velina Melissa Satta.

L’avvenente partner di Bobo Vieri, fresco acquisto della scuderia “Arcobaleno Tre”, avrebbe però già declinato la proposta di parteciparvi in qualità di concorrente. Appesa ad un filo l’autocandidatura di Carmen Russo. Inquietante, almeno in un primo momento, lo scenario dei restanti nomi contattati per definire il cast:dopo il si di Lele Mora, dell’ex tronista Giovanni Conversano e dei grandi fratelli Milo Coretti e Roberto Mercandalli si attendono risposte da Giulio Berruti, Laura Freddi, Sara Varone, Giada Di Miceli, Laerte Pappalardo, Marianne Puglia e, tanto per non farsi mancare nulla, un noto politico le cui generalità sono blindatissime. In ogni caso, non proprio la crème della crème.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 (Paola Perego e Mara Venier) @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: CHI MANDERESTI IN BRASILE TRA MUCCHE E MAIALI?


La Fattoria 4 - Cast @ Davide Maggio .it
ANTEPRIMA DM! ECCO IL CAST (QUASI AL COMPLETO) DE “LA FATTORIA”


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Fattoria il Cast @ Davide Maggio . it
BOOM! A LA FATTORIA ARRIVANO TONY SPERANDEO, GIOVANNA REI E LINDA BATISTA. AL TELEVOTO PER L’INGRESSO GIOVANNA REI E DANIELA MARTANI. ECCO IL CAST COMPLETO

26 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 14:50

bhe anche quello della talpa allinizio non era il massimo…



2. Davide ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 15:16

Davide, puoi chiedere anche alla Senette, ma ieri pomeriggio in diretta allItalia allo Specchio, Mara Venier ha detto che non accetter questa proposta. Accetterebbe una proposta Mediaset se gli poponessero un programma totalmente nelle sue corde.



3. Marco82 ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 15:18

si ma qui mi sembra un cast reciclato …. si fanno nomi di ospiti e amici della perego, manca lo sportivo, e comunque quale sarebbe lo scopo del gioco????? la fattoria sar in brasile e quindi cosa dovranno fare i concorrenti??? prendere il sole e far finta di coltivare ???? sto reality non ha mai avuto un senso da quando lo hanno cambiato dalla prima edizione andata in onda per me poi su canale 5 non far molto.



4. matteoc4 ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 15:32

@ Marco82: secondo me è sempre stato uno dei più bei reality …perchè lo scopo dellisola qualè?



5. Marco82 ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 16:02

beh lo scopo dellisola è sopravvivere, quello della talpa è scoprire la talpa e superare le prove, il gf non ha uno scopo, diciamo che lo scopo è diventare un personaggioe farsi spiare 24 ore su 24, non farsi nominare ed arrivare in finale. lo scopo della fattoria era quello di vivere come nel passato, senza luce, senza spesa, ma avendo una fattoria coltivare e mangiare quello che si coltivava, ma da un paio di edizioni si va allestero a fare i fighetti e avere mille comfort, lultima edizione poi è stata una porcata, con tutte donne contro uomini contadini e luca dorigo a fare il pagliaccio. un reality inutile con la perego e il suo cast trash, direi che potevamo farne a meno.



6. emanuele ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 16:19

mara ti prego non accettare la proposta di fare linviata……..ti prego non lo fare!!!!!!….il tuo posto è rai uno e basta!!!!….sarebbe riduttivo per te accettare quel ruolo…….e poi casomai dovresti essere tu a condurlo e la perego a fare linviata!!!!!!…….pensaci bene mara sei una gran professionista…….



7. emanuele ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 16:21

i primi 3 nomi del cast fanno veramente pena…….si vede che cè lo zampino della perego!…un altro reality trash con la “”t”" maiuscola!!!!!!!. Buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!



8. gigio ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 16:24

Il programma con Dorigo era Uno,Due,Tre Stalla! Programma trash per eccellenza… ho ancora i brividi



9. Mattia Buonocore ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 17:09

Mara dovrebbe condurre lei la fattoria. E sbagliatissimo farlo condurre da una presentatrice che conduce gi , con successo ,un altro reality. Ogni reality deve avere la propria identit …Il cast secondo me sar allaaltezza perchè le produzioni di Canale 5 hanno un budget elevato, anche se vista la presenza della Perego dovremmo aspettarci molto personaggi “”trash”". Come inviata? La Pierelli (tanto non è che l inviato deve fare cosi tanto). Se un uomo: un comico o perchè no il vecchio caro real-Bagatta, inviato della Talpa 1.



10. Ash ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 19:28

vorrei ricordarvi che la perego non è autrice ma solo conduttrice perchè prepara tutto la endemol. la perego non ha voce in capitolo su cast e contenuti cosa che invece aveva alla talpa ma sono da questa edizione (le prime due no) in quanto figurava tra gli autori



11. roby ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 20:44

A me la PEREGO piace, e si usa un po troppo la parola TRASH senza pensare. come ho gia detto il successo di un programma nn si misura in base a quanto sia famoso un personaggio ma sulla personalita dei concorrenti.. (vedi talpa 3). mi sembra che i nomi fino ad ora fatti siano molto interessanti.. In tv ci deve stare di tutto: dai documentari fino ad arrivare al reality. una persona puo guardare la tv per vari motivi e oguno ha il diritto di guardarsi cio che vuole.. TRASH o nn TRASH



12. Davide Maggio ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 21:02

@ Davide: bravo Davide, osservazione acuta. Credo che la puntata fosse registrata. La Venier era in teatro e il concerto e stato registrato oltre una settimana fa; @ matteoc4: esatto. E poi si è rivelato invece vincente. Credo che ci sia una sorta di rigetto nei confronti dei personaggi per il loro essere in vista senza motivo, diciamo cos. Ma poi alla fine… il trash tira :-) @ Marco82: io ritengo la Fattoria un prodotto potenzialmente interessantissimo. La sola location è un valido motivo che può far riscuotere al programma un buon successo. Il tutto sta nella produzione e nel cast; @ gigio: un due tre stalla era la “”nuova versione”" della Fattoria ed obiettivamente è stato un programma del quale non ho capito proprio lo spirito e soprattutto i motivi che hanno spinto Canale5 a “”rivedere”" la Fattoria. Molto spesso giudichiamo un prodotto in maniera sbagliata non valutando le potenzialit ma il risultato delle produzioni precedenti. Nel caso di Un Due Tre Stalla ov



13. Zoro! ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 23:18

speriamo che accetrti,a nche se non credo che lo far mamma mia come ho detto laltra volta i nomi di lele mora il cummenda e milo mi fanno venire il vomito, che orrore, certamente molto migliori gli altri nomi postati, anche se cè carmen russo che ha fatto un altro reality, e sarebbe lennesima concorrente che ha fatto gi un reality, anzi ha fatto 2 volte lisola, 1 in italia e 1 in spagna, riuscendo a vincere in spagna, poi se andasse anche la varone sarebbe altro trash



14. Isolano89 ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 23:48

A mio avviso Mediaset sta diventando troppo penosa…e copiona aggiungerei..soprattutto di Raidue!!Io dico va benissimo siamo tutti d accordo credo quando in questa stagione autunnale televisiva che ci siamo lasciati alle spalle.. si dica che i due reality show che sono andati in onda, ovvero L Isola dei Famosi 6 che nonostante la forte contro-programmazione di quest anno ha registrato un successone di grandi ascolti, come altrettanto si è difesa benissimo La Talpa 3 risquotendo tra il pubblico anche quest ultima un buonissimo successo..confermando vivamente che i reality sono ancora molto amati e seguti, e vivono e lottano insieme a noi! ma il punto è cè motivo di riproporre il reality + inutile nella storia dei reality show???solo perchè un grande reality come l Isola ha ogni anno sempre successo, idem il GF, La Talpa…mi sembra una baccalarata! poi sta fattoria 4 ancora deve iniziare è gi in base alle notizie che circolano in questi giorni, non promette proprio niente di cos ecclatante anzi



15. Isolano89 ha scritto:

25 dicembre 2008 alle 23:58

A proposito X Mara Venier: spero che tu non deciderai di partecipare alla Fattoria 4 in qualit d Inviata della Perego..ma dico scherziamo???una professionista come te Mara che ha condotto dei grandi programmi, che sei una delle conduttrici + amate dagli italiani, ti vai a sminuire cos in TV? butti via anni di carriera???per stare sotto a quella donna trash TV come la Paola Perego???spero sia una grandissima bufala!!come credo che sia..certo che farebbero e direbbero di tutto pur di fare qualche ascolto in +…Mamma Mia che penosi….e poi tu se come dici di essere amica di Simona Ventura. semmai nel campo reality devi lavorare con lei..che siete come sorelle e vi rispettate..Mara pensaci bene..non fare cadere la stima che io ho per TE!!Ci conto;)



16. GIEMMEGI ha scritto:

26 dicembre 2008 alle 12:16

Nell’ipotesi che Mara accetti, io comunque sarò sempre un suo ammiratore. Dopo l’ostracismo di Raiuno, mi ha fatto piacere rivederla all’Isola. Merita come tutti e più di altri di lavorare, e come direbbe lei stessa “COSA CE TOCCA E’ FA PE’ CAMPA’ ” Bene quindi anche la Fattoria (certo se non se poteva di più) ma tutto fa brodo (come disse quello che pisciò in mare) pur di essere di nuovo in vista. Le auguro che questa parentesi (se ci sar ) le serva da trampolino di lancio per un ritorno alla grande alla Rai.



17. roby ha scritto:

26 dicembre 2008 alle 12:25

Mediaset propone forti programmi in questa nuova stagione: a partire da AMICI, SCHERZI A PARTE e GF.. per quanto riguarda la fattoria io sono molto contento che si rifaccia, mi piace molto.. (levando lultima edizione 1,2,3 stalla) ci vedo bene anche Paola Perego, è bravissima..



18. pat ha scritto:

26 dicembre 2008 alle 15:51

cast familiare di buon adomenica…k noia…sempre piu’ trash..preferivo la pupa e il sekkione 2…



19. vito ha scritto:

26 dicembre 2008 alle 17:32

ciao davide….io so che laura ha rifiutato ballando con le stelle…cioè la satta non sa neanche parlare perchè dovrebbe fare l’inviata? a questo punto molto meglio LAURA FREDDI che ha gia una carriera alle spalle e merita il rilancio come appunto è successo alla barale..
davide appena ne sai di piu fammi sapere….
grazie



20. emanuele ha scritto:

27 dicembre 2008 alle 11:21

melissa satta come inviata nooooooooooooooooo!!!!…l’ho sentita parlare nel programma di teo mammucari “primo e ultimo”…era un’incompetente!!!!….enche io credo che laura freddi sia adatta per fare l’inviata!!!!….( sempre che non faccia parte del cast di questo programma orrendo!!!)



21. emanuele ha scritto:

27 dicembre 2008 alle 11:23

ma come si fa?…..come si fa a rifiutare “ballando con le stelle”…ed eventualmente accettare la Fattoria?…è una cosa che non mi spiego proprio!!!!……



22. »NïcØla« ha scritto:

27 dicembre 2008 alle 13:13

Il politico sarà senz’altro Mastella…



23. vito ha scritto:

27 dicembre 2008 alle 16:50

emanuele a laura x ballando hanno fatto un’offerta ridicola…penso x il cachet boh.



24. Isolano89 ha scritto:

27 dicembre 2008 alle 21:25

Ma perchè Laura Freddi quando vorrebbe??ha rifiutato anche l’Isola dei Famosi,se va di questo passo per i soldi…la Tv se la scorda sta sciatta!!!ma chi si crede di essere..mica lei è una Vippona lei,per la quale vale spendere qualche soldo in +!!!La Satta..No Comment!!!!il politico non credo sia mastella..a me viene il sospetto che invece clementino c’è lo ritroviamo all’Isola 7 sta troppo spesso ultimamente come inviato di Simona Ventura allo stadio a Quelli che il calcio e..mi vengono dei dubbi…comunque per me sta fattoria con un cast del genere non sa da fare



25. vito ha scritto:

28 dicembre 2008 alle 12:13

caro isolano tra i nomi fatti la freddi è la piu famosa quella che ha fatto di piu…17 anni di programmi fiction teatro….e primadonna di BUONA domenica 3 anni….è normale ke non puo avere il cachet della de miceli o sgallettate come la varone….e poi lei ha rifiutato anke x cercare cose piu dignitose ma dopo la separazione è difficile rientrare in pista.
merita d sicuro un ritorno in tv visto ke è un’ottima showgirl e conduttrice.



26. Eros ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 13:36

Davide si sa qualcosa qualcosa in più sul toto cast?
E poi l’inviata..ho letto che la Venier ha temporeggiato ma poi alla fine ha rifiutato ne sai qualcosa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.