2
gennaio

UGLY BETTY 3: DAL 6 GENNAIO SU FOXLIFE IL RITORNO DELLA BRUTTA PIU’ ESILARANTE DELLA TV

Ugly Betty 3 @ Davide Maggio .it

Fin da piccole, vi hanno sempre detto che l’importante è essere belli dentro ma a scuola tutti vi prendevano in giro per il vostro aspetto? Ancora oggi, la bilancia è il vostro incubo ricorrente, le avete provate tutte ma l’acne proprio non vi abbandona, a furia di indossare scarpe con i tacchi, per guadagnare in altezza, i vostri piedi sono vessati da calli, allora Ugly Betty sarà senz’altro il vostro telefilm preferito.

La celebre serie made in USA, torna in prima visione assoluta, con gli episodi inediti della terza serie, martedi 6 Gennaio ore 21 su Fox Life (canale 112 di SKY).

Tratto dalla telenovela colombiana Yo soy Betty la fea – Io sono Betty la Brutta – Ugly Betty ha spopolato in tutto il mondo. Al grido di bruttine unitevi, si è imposto come un vero e proprio fenomeno di costume. Merito di sapienti autori e sceneggiatori che hanno saputo, magistralmente, mettere in scena l’eterno gioco di contrasti della vita con l’utilizzo di  uno humor ficcante e grottesco allo stesso tempo. Così Betty (interpretata dalla straordinaria America Ferrera) è brutta fuori ma bella dentro, non ha stile ma lavora per una rivista di moda, è ispanica ma vive a New York…

Numerosissime le novità negli episodi della terza stagione:

Betty decide di dare una svolta alla sua vita e, a seguito di un viaggio coast to coast negli Stati Uniti, va a vivere da sola, sperando che questo la faccia crescere e fare nuove esperienze. Ed è proprio il suo vicino di casa, Jesse, un attraente musicista, ad attirare il suo interesse. Oltre ai soliti problemi di cuore, Betty dovrà scontrarsi con i problemi lavorativi, ma riuscirà ad aiutare Daniel ad avere il posto di Editor in chief di Mode sconfiggendo Wilhelmina

Tante le guest star che anche quest’anno faranno parte del cast della serie. Oltre a Lindsay Lohan, nei panni di Kimmie Keegan, un’altra bellissima farà parte del cast: la brasiliana Adriana Lima (famosa in Italia per gli spot Tim al fianco di De Sica) che vestirà i panni di se stessa. A Mode arriva, poi, un nuovo personaggio l’attore Grant Bowler (il marinaio sulla nave Wildmore in Lost) che sarà a capo del settore finanziario della Mode Pubblications.

E ora piccole curiosità della serie:

  • L’autore di Yo Soy Betty La Fea, Feranando Gaitan, è il medesimo di Aroma de Cafè, celebre telenovela colombiana in onda su Rete Quattro, nella seconda metà degli anni 90, molto apprezzata dall’onorevole Mastella;
  • Vanessa L. Williams (Wilhelmina) è stata la prima afroamericana ad essere eletta Miss America e ha all’attivo una carriera da cantante con 3 nomination ai Grammy;
  • la media di telespettatori della serie in Usa è pari a 8,7 milioni, in netto calo rispetto alle precedenti stagioni. Betty risulta molto apprezzata dal target donna 18-34;
  • la serie ha vinto ben tre Emmy Awards ed un Golden Globe come miglior serie comica;
  • tra le guest star apparse nella seconda serie figurano Victoria Beckam e Naomi Cambpell.


Articoli che potrebbero interessarti


ugly_betty-cast1
IL DECLINO DI UGLY BETTY: ITALIA1 MANDA IN ONDA, CON NOTEVOLE RITARDO, GLI EPISODI DELLA TERZA STAGIONE.


Bones (3 stagione /3rd season) @ Davide Maggio .it
LA TERZA STAGIONE DI BONES, DA STASERA SU FOXLIFE


Ashley Jensen (Christina McKinney) @ Davide Maggio .it
UGLY BETTY, “BRUTTA” STORIA!


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall

3 Commenti dei lettori »

1. peter89 ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 11:16

lo guarderò molto volentieri…



2. CCAABB ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 12:14

Ciao Davide non potresti creare come è successo per Joi, Mya un post anche per FOX , FOX LIFE, FOX CRIME, FX,CULT con la stagione 2009?
IO e tutti coloro che hanno SKY saremmo molto contenti.
GRazie mille.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 19:22

@CCAABB ti rispondo io, responsabile per i telefilm di DM, si magari si potrebbe fare, anche se ti dico che sono in preparazione tre post riguardanti telefilm che andranno su Fox.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.