19
novembre

IO CANTO CON GLI AMICI DELLA CASTIGATRICE TENTA IL SECONDO SORPASSO SU I MIGLIORI ANNI CON RANIERI DALLA E DE GREGORI

Gerry Scotti e Marco Carta

Io Canto: Gerry Scotti e Marco Carta

Dopo l’inversione dello scorso venerdì, con Io Canto incredibilmente sopra a I Migliori Anni, Gerry Scotti e Roberto Cenci ci avranno preso gusto e sembrano intenzionati a non perdere la nuova sfida del venerdì con il programma amarcord di Carlo Conti.

Infatti il baby talent di Canale5 scenderà in campo questa sera con una carrellata di ospiti che farebbe impallidire chiunque. Oltre a Francesco Renga, che presenterà il nuovo singolo, Laura Torrisi e Garrison (in giuria al fianco di Claudio Cecchetto e Gloria Guida), varcherà le porte del teatro tenda di Sesto San Giovanni tutto il cucuzzaro di Amici. Ebbene sì, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Valerio Scanu e Marco Carta intoneranno i loro maggiori successi discografici assieme ai bambini canterini di Gerry Scotti.

Carlo Conti non rimarrà ovviamente a guardare e per la serie “quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare” schiererà sul campo di battaglia Massimo Ranieri e il duo Dalla-De Gregori, impegnatissimi in tutta Italia con il tour Work in progress. Anche in questa puntata la musica la farà ancora da padrona: oltre ai tre pezzi da novanta saliranno sul palco de I Migliori Anni i Los Locos, gli Stadio, i Nomadi, i Vicini di Casa, Bobby Solo, Giuliano dei Notturni ed Elisabetta Viviani (la cantante di Heidi) mentre dal mondo dello showbiz e dello sport arriveranno Alessandro Gassman, Catherine Spaak, Sara Simeoni e Novella Calligaris.

A colpi di grandi ospiti la sfida del venerdì si fa sempre più serrata. Chi la spunterà secondo voi questa sera, Carlo Conti o Gerry Scotti?



Articoli che potrebbero interessarti


Modà ai TRL Awards 2011
TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’


Amici Big
AMICI 11: CHI VINCERA’ LA GARA TRA I BIG?


Amici  - Valerio Scanu
AMICI DELLA DISCOGRAFIA. COMINCIA IL SERALE E GLI EX PREPARANO I LORO ALBUM


Wind Music Awards
WIND MUSIC AWARDS 2011: ECCO GLI ARTISTI PREMIATI

8 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

19 novembre 2010 alle 16:53

che noiaaa, ma loro sono distaccati da amici sì sì

è la seconda ospitata per tutti?



2. giulirosa ha scritto:

19 novembre 2010 alle 16:57

Vincerà senza ombra di dubbio chi andrà a farsi una splendida passeggiata dedicandosi a se stesso vivendo e non a guardar vivere.



3. mcooo ha scritto:

19 novembre 2010 alle 17:20

boop
e’ la seconda….come anche quella di Mengoni ad X Factor.



4. antonio1972 ha scritto:

19 novembre 2010 alle 18:48

è un po equivoca la posizione in cui carta tiene il microfono nella foto…..ah ah



5. shameboy ha scritto:

19 novembre 2010 alle 18:48

e’ la seconda….come anche quella di Mengoni ad X Factor.

;)



6. boop ha scritto:

19 novembre 2010 alle 19:08

peccato che mengoni non abbia fatto il giro delle 7 chiese come hanno fatto questi qua l’uno a distanza di una settimana dall’altro

come siete penosi a fare i paragoni, evidentemente li invitano perchè stanno fallendo uno ad uno



7. MIRY ha scritto:

19 novembre 2010 alle 20:08

Piano con Mengoni, anche se a me non piace più di tanto, mi pare però che di recente abbia vinto un premio anzi due:Best Italian Act; Best European Act; Agli amici degli amici quanti ne hanno vinti di premi gli amici? ah si S.Remo se non ci fosse stata l’Amoroso a dargli una mano, Scanu il premio l’avrebbe visto col binocolo, non parliamo poi di Marco Carta! E BASTA COI BAMBINI CANTERINI NON SE NE PUO’ PIU’. UNA SETTIMNA INTERA DI ZECCHINO aalllluucccinnnannte



8. mcooo ha scritto:

19 novembre 2010 alle 20:30

Infatti Mengoni e’ stato dalla
Cuccarini a domeni in
a Chi ha incastrato peter pan
a X Factor 2 volte
bhe’ seguendo il tuo ragionamento mi sa che sta fallendo anche Mengoni caro boop



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.