Ora in tendenza

DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO

di Davide Maggio

16/11/2010 - 02:26

DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO
Diario della Televisione Italiana del 16 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

La redazione segnala

Veronica Maya sulla sua pagina Facebook: Chiedo aiuto a tutti i miei amici. Si tratta di mio cugino Ottavio Di Maio. E’ sparito stanotte da Sant’Agnello (penisola sorrentina, provincia di Napoli). Aiutatemi a ritrovarlo.

  • Nervosismo

Phaeton ha scritto alle 15:27

La Perego deve essere indisposta: prima rimprovera il pubblico che parla… poi subito dopo la sigla dice: “Possiamo abbasare questa musica, che questa non è una discoteca, grazie!”. Oggi sembra la mia prof.! Nel frattempo dei crawl annunciano che tra poco parlerà Adrian il marito di Maricica!

  • Riconoscenza

lauretta ha scritto alle 15:43

A Pomeriggio sul 2 l’ex gieffino Francesco Testi manda un videomessaggio a sorpresa a Iva Zanicchi per ringraziarla di averlo aiutato ad entrare nel mondo delle fiction. Sorpresa non riuscita… Lei nemmeno lo riconosce!

  • Più arte

lauretta ha scritto alle 15:47

A se.. a casa di Paola alla domanda della Perego “Che ne pensi di Belen e della Canalis a Sanremo?”, la Guaccero ha risposto: “Vorrei vedere più arte in televisione…”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

37 commenti su "DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO"

  1. Giuseppe Cionfoli, che ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo e a una edizione dell'Isola dei Famosi, ha dedicato una canzone a Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana, in provincia di Taranto, uccisa lo scorso 26 agosto. Il video del brano e' su youtube. Cionfoli, cantante dalla vena spirituale, ha una figlia della stessa eta' della ragazzina di Avetrana. La canzone sara' proposta alla rassegna canora sanremese.

  2. Il fratello di Sarah Scazzi, Claudio : «Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione. [...] Se non lo sa lui cosa farmi fare…». Ma pare che il talent-scout dei più noti volti televisivi proprio non lo sapeva… infatti continua Claudio: «Dice che non vado bene, non sono fatto per la tv». Risposta che avrebbe deluso il giovane ma non certo indotto alla rassegnazione, infatti, accompagnato dal padre e da un legale, il ventiquattrenne avrebbe già visitato altre agenzie milanesi di spettacolo.

  3. Salvatore C. dice:

    Hard Matrix - Da Alessio Vinci, in compagnia di Trentalance, Eva Henger, Selvaggia Lucarelli e gli immancabili Raffaele Morelli e Vittorio Sgarbi, si parla di pornografia, tra bambole gonfiabili e inquadrature su vari modelli di dildo.

  4. PLACIDO DOMINGO SPARA SU X-FACTOR: "QUALITÀ BASSA «Li guardo, li ascolto e a volte ci sono anche dei talenti ma non mi piace il modo in cui vengono insultati i partecipanti. Dicono che sia nell'interesse dell'ascoltatore, invece è mancanza di rispetto nei confronti di chi comincia una carriera o la sogna e che andrebbe invece incoraggiato».«Quello che vedo non mi piace della musica non parliamone», prosegue il tenore. «Capisco che c'è sempre molta richiesta e questo spiega perchè c'è un turn over notevole di cantanti e canzoni, la musica vera quella resta e rimarrà sempre. Per fortuna se ne fa ancora di buona qualità e nei teatri ci si può ancora incontrare».

  5. Massimo Giletti parla dell'Arena al settimanale Oggi:".. Preferisco definirmi un direttore d'orchestra. Il mio programma è un programma che prevede degli step ben articolati, dove il ritmo è determinante. Devo poter cambiare in continuazione... Ho un monitor in cui seguo quello che succede dall'altra parte. Quando c'è la pubblicità so che per me è una chance in più. E me la gioco. Ma nulla é casuale a l'Arena..".

  6. @ Lauretta ha confermato solo il capodanno... no che lo ha scippato alla Panicucci!!! Sinceramente la trovo più adatta al capodanno! Secondo me se in diretta e in un bel posto... e con begli ospiti potrebbe essere un bel capodanno!!! Tra lei e la Venier sarà una lotta intestina... che speriamo duri abbastanza!

    1. Si ma secondo me il Capodanno dovrebbe farlo a Napoli in Piazza Pebliscito, non in uno studiarello con Veronica Ciardi e Angela Sozio.