26
ottobre

X FACTOR4. STASERA L’OTTAVA PUNTATA, OSPITI MALIKA AYANE E I LIFTIBA RITROVATI

XFactor 4: ottava puntata (i giurati)

Dopo le voci sullo spostamento di X Factor al sabato sera, smentite in Strafactor da Francesco Facchinetti, (leggi qui) ci prepariamo ad assistere all’ottava puntata del talent di RaiDue puntuale come al solito il martedì. Dalla dance e i grandi successi italiani del 21° secolo, questa volta, il clan del programma ci proverà con le colonne sonore tratte dai grandi film.

Gli ospiti della puntata saranno Malika Ayane e Piero Pelù che si presenterà per la prima volta in tv con i suoi Litfiba, dopo la grande reunion del gruppo. Ma il momento che tutti aspettiamo è sicuramente l’ultimo ingresso di un nuovo concorrente: il pubblico sovrano sceglierà quale tra 4 nuovi sfidanti potrà entrare nel cast, mentre Lady Tata, orfana di concorrenti, farà di tutto per poter tornare ad essere capitana della sua categoria. Cosa succederà? Il pubblico le regalerà un nuovo pretendente? Questa settimana, il Direttore di RaiDue, Massimo Liofredi, si è detto soddisfatto per il successo di X Factor, che è riuscito a richiamare un pubblico giovanile (leggi articolo), confermando così, che la musica batte sul Due.

E, a proposito di musica, eccovi in anteprima i brani che ascolteremo dalle voci dei cantanti, questa settimana:

Per la categoria maschile 16-24: Ruggero ci propone “Mambo Italiano” di Rosmery Clooney tratto dal film Riso Amaro, Stefano invece ci proverà con “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari tratto dall’omonimo film; Davide interpreterà “Everybody’s talkin‘” di Harry Nilsson tratto dal film Uomo da Marciapiede, mentre Dami canterà “Gimme some lovin‘” dei Spencer Davies Group tratto dal film Blues Brothers. Per la categoria gruppi vocali, troveremo i Kymera con “Phantom of the opera” di Andrew Lloyd Webber tratto dal film Phantom of the opera. Dal fronte oltre venticinquenni, Nevruz sarà alle prese con “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno tratto dal film Capriccio all’italiana, mentre Nathalie interpreterà “Let the sunshine” dei The Flash Faliures tratto dal film Hair.

Non ci resta che aspettare questa sera



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 4, Marika
X FACTOR 4, OTTAVA PUNTATA. LADY TATA, I LAUREATI E LA NEW ENTRY MARIKA RINGRAZIANO.


XFactor-4-Ottava-Puntata-Live Bloggin
X FACTOR 4. L’OTTAVA PUNTATA LIVE SU DM. DAMI ELIMINATO. TATANGELO TORNA GIUDICE CON MARIKA


Francesco Facchinetti, XFactor 4 - Sesta puntata
X FACTOR 4. IL FATTORE “ORMONE” CI SALVERA’


L'abito di Francesco Facchinetti
X FACTOR 4, LA SESTA PUNTATA LIVE SU DM. DORINA LEKA ELIMINATA DAL “TILT”

5 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 13:22

Per dirlo alla Ventura…le assegnazioni di Mara sono un po’gigione!!! Specie quella di Ruggero, che continua a dare l’impressione di essere un cantante da sagra delle castagne! :-)



2. white ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 15:46

via nevruz e stafano



3. sirgeorgebest83 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:08

queste sonora assegnazioni politiche…..sono andati a pescare canzoni brutte tratte da film brutti. mancava solo una colonna sonora di un film di tre ore in bianco e nero, muto, di un regista russo morto giovane suicida. the boss? u2? linkin park? macchè….troppo obamiani, troppo imperialisti



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 16:54

comunque let the sunshine in è un brano de ” the 5th dimension”, un medley di aquarius e the flash failure…..poco male cinzia……la musica avrebbe fatto anche a meno di questa canzone



5. *Elena* ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 19:45

Mah, non ho proprio più visto X factor. Pensavo che l’idea dei 4 giudici era buona, invece già dalla 2^3^ puntata l’ho trovato moscetto. Tra i concorrenti non saprei proprio chi ha l’X factor. Gli altri anni almeno c’erano quei 4-5 che si salvavano, quest’anno proprio il livello è bassissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.