16
ottobre

GRANDE FRATELLO 11, SI PARTE. TRA IL FIGLIO DI CAMORRISTA E UN ITALO GIAPPONESE SPUNTA IL GIGOLO’.

Grande Fratello 11: conferenza stampa

Ci risiamo: poco più di 48 ore e la porta rossa più famosa tornerà ad aprirsi sul reality show principe di Canale5. Da lunedi torna Grande Fratello alle 21.10 sull’ammiraglia Mediaset e contemporaneamente - in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7- in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Extra 1 e su Premium Extra 2. Tutto è pronto per la prima puntata dell’undicesima edizione, che come in ogni vigilia è accompagnata da un vorticoso susseguirsi di anteprime ed indiscrezioni più o meno ufficiali sui concorrenti (per maggiori info clicca qui). Chiarezza sul cast è stata fatta oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma. 

Confermate le presenze di un ragazzo salernitano figlio di un camorrista che attualmente lavora a Napoli come commesso, così come quella di un giovane appartenente agli ordini dei cavalieri di Malta (in esclusiva su DM tra poco) e del sosia di Keanu Revees, tale Andrea Cocco, modello italo-giapponese. Potrebbe entrare più in là, invece, l’ex seminarista. A questi nomi ne sono stati aggiunti degli altri: Rosa Baiano, verace napoletana che studia giurisprudenza, Francesca giovane salentina che ha un forte legame con la sua terra, e David Lyoen, un incrocio tra l’ispettore Clouseau e Mr Bean. Ma il concorrente più atteso è un altro: un ex operaio che ha scelto di fare il gigolò. Ebbene sì un uomo che vende per denaro il proprio corpo entrerà nel cast, composto -nella prima puntata- da 8 uomini e 8 donne, tutti compresi tra i 23 e i 37 anni. Un gruppo, per dirla alla Donelli, di  rappresentanti di schegge di realtà.

I nuovi gieffini arrivano da tutta Italia. Nord, Sud, Centro e Isole. Lombardia, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Sicilia, sono alcune delle regioni che porteranno un loro rappresentante all’interno della Casa di Cinecittà. C’è poi chi è nato in Italia e ora vive all’estero e chi è nato fuori e ora vive nel nostro paese. Quasi tutti lavorano, diversi sono laureati, o studiano all’università. Tanti ragazzi conoscono le lingue e hanno viaggiato molto. Inutile cercare di ipotizzare un vincitore, non solo perchè vincerà quello adottato da DM ma anche perchè l’undicesima sarà un’edizione all’insegna del “cast in progress“. Dopo il record dello scorso anno di 134 giorni, infatti, GF11 promette di durare ancora più a lungo e, per questo, non solo potrebbero esserci inquilini “occasionali” ma i provini non si fermeranno mai.

Alessia Marcuzzi, al timone  per il sesto anno consecutivo del reality, spera che possa essere finalmente l’anno di una donna.  Accanto alla padrona di casa, quest’anno vestita da più stilisti (Stella McCartney, Francesco Sconamiglio e Alberta Ferretti tra gli altri) l’unico uomo di cui Facchinetti non è geloso, Alfonso Signorini. Opinionista e conduttrice si muoveranno in un Palastudio rinnovato che potrà vantare anche un primato: per la prima volta sarà montato un pavimento di ben 140 mq di led “calpestabili” che andranno a comporre immagini luminosissime. Sulle pareti perimetrali dello studio verranno proiettate sequenze in diretta dalla Casa. 

L’appuntamento è allora a lunedì.



Articoli che potrebbero interessarti


GF11_Davide-Baroncini_Tugurio
GRANDE FRATELLO 11: TRA CAVALIER SPOCCHIA A PROCESSO E SCATTARELLA RINVIATO A GIUDIZIO, ARRIVA JIMMY. FUORI FRANCESCA E DAVID. IN NOMINATION ROSA E NANDO.


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.


Massimo-Scattarella1
GRANDE FRATELLO 11: SCATTARELLA CHIEDE “GIUSTIZIA” CON UN REINTEGRO TARDIVO. STASERA DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVO INGRESSO.


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!

10 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:13

come dire ragazzi semplici come tanti O___o io vorrei dire alla marcuzzi se secondo lei quest sono i ragazzi semplici ke rappresentano l’italia O__o..mah che poi i provini sn una farlocca per tutti, sara nil dalla Balivo ha racconatato che sono andati i produttori a cercarla non è andata lei….quindi già loro sanno pure ki tenere per la finale e chi no.IL GF a me diciamo piaceva, poi l’ho abbandnato poi cn l’arrivo della marcuzzi l’ho rivisto e poi dopo la sesta edizione ho capito ke tutto ciò era superpreparatissimo…



2. axer ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:13

Non vedo l’ora che inizi……



3. axer ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:24

@ clà

non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che non è mai stato fatto mistero che cio che ha detto Sarah Nile sia vero…



4. luke ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:34

Figlio di un camorrista…?! E magari lui ne è pure orgoglioso!
Povera Italia…



5. sirgeorgebest83 ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:38

si è trasformato in un freak show…….mi ricordo i tempi di taricone e marina la rosa…..era altra cosa…..d’altronde illo tempore c’era la bignardi, ora c’è una che a malapena sa mettere assieme 5 parole in italiano



6. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 17:51

Infatti Clà non è mai stato negato che alcuni li vanno a chiamare loro stessi… ha pure un nome questo tipo di casting… ma attualmente mi sfugge… ad esempio Maicol si era presentato l’anno prima e poi lo hanno chiamato l’anno dopo… Carmela ha detto di essere stata convinta a fare il Gf e lei non ci credeva… anche Lina del GF8 è stata presa così e chissà quanti altri… ma non se ne è mai fatto mistero…. forse se si conoscesse la trasmissione la si giudicherebbe molto meglio!!!!! anche sul camorrista io ho letto altre cose sparse nella rete attribuite alla Marcuzzi… il padre ha avuto problemi con la giustizia ma è morto e il ragazzo non ha nulla a che vedere…



7. Eduardo ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 18:05

“Finalmente!”
Lo avrà detto Barbara d’Urso cosi avrà tanti nuovi contenuti x i suoi programmi e non dovrà necessariamente parlare sempre di Sarah Scazzi (la quale meriterebbe più rispetto)
Lo avranno detto tutti gli ex concorrenti ed opinionisti tuttologi che cosi potranno venire in tv in tutte le trasmissioni a disquisire sul nulla
Lo diranno i concorrenti che (giustamente) non vedono l’ora di cominciare
Lo diranno (giustamente) tutti quelli che ci lavorano perchè comunque il Gf da lavoro a tante persone ed è l’unica cosa positiva

“Che palle, sempre la solita manfrina!”
Lo dico (con molta umiltà) io, ormai non se ne puo più!



8. lauretta ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 18:06

vabbè dai, facciamolo almeno iniziare…



9. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2010 alle 18:49

Ma la d’Urso ancora non ne ha parlato vero? Chissà se ne parla domani? Tutti gli scoop vanno a Verissimo!



10. axer ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 09:13

@ clà

Rivedendo la conferenza stampa che hanno pubblicato sul sito di mediaset, lo stesso autore lo dice che a volte sono loro stessi a fare ad andare a cercare le persone…. quindi come già scritto ieri, non è una cosa segreta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.