
16
ottobre
GRANDE FRATELLO 11, SI PARTE. TRA IL FIGLIO DI CAMORRISTA E UN ITALO GIAPPONESE SPUNTA IL GIGOLO’.
sabato 16 ottobre 2010 16:46 Mattia Buonocore

Grande Fratello 11: conferenza stampa
Ci risiamo: poco più di 48 ore e la porta rossa più famosa tornerà ad aprirsi sul reality show principe di Canale5. Da lunedi torna Grande Fratello alle 21.10 sull’ammiraglia Mediaset e contemporaneamente - in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7- in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Extra 1 e su Premium Extra 2. Tutto è pronto per la prima puntata dell’undicesima edizione, che come in ogni vigilia è accompagnata da un vorticoso susseguirsi di anteprime ed indiscrezioni più o meno ufficiali sui concorrenti (per maggiori info clicca qui). Chiarezza sul cast è stata fatta oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.
Confermate le presenze di un ragazzo salernitano figlio di un camorrista che attualmente lavora a Napoli come commesso, così come quella di un giovane appartenente agli ordini dei cavalieri di Malta (in esclusiva su DM tra poco) e del sosia di Keanu Revees, tale Andrea Cocco, modello italo-giapponese. Potrebbe entrare più in là, invece, l’ex seminarista. A questi nomi ne sono stati aggiunti degli altri: Rosa Baiano, verace napoletana che studia giurisprudenza, Francesca giovane salentina che ha un forte legame con la sua terra, e David Lyoen, un incrocio tra l’ispettore Clouseau e Mr Bean. Ma il concorrente più atteso è un altro: un ex operaio che ha scelto di fare il gigolò. Ebbene sì un uomo che vende per denaro il proprio corpo entrerà nel cast, composto -nella prima puntata- da 8 uomini e 8 donne, tutti compresi tra i 23 e i 37 anni. Un gruppo, per dirla alla Donelli, di rappresentanti di schegge di realtà.
I nuovi gieffini arrivano da tutta Italia. Nord, Sud, Centro e Isole. Lombardia, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Sicilia, sono alcune delle regioni che porteranno un loro rappresentante all’interno della Casa di Cinecittà. C’è poi chi è nato in Italia e ora vive all’estero e chi è nato fuori e ora vive nel nostro paese. Quasi tutti lavorano, diversi sono laureati, o studiano all’università. Tanti ragazzi conoscono le lingue e hanno viaggiato molto. Inutile cercare di ipotizzare un vincitore, non solo perchè vincerà quello adottato da DM ma anche perchè l’undicesima sarà un’edizione all’insegna del “cast in progress“. Dopo il record dello scorso anno di 134 giorni, infatti, GF11 promette di durare ancora più a lungo e, per questo, non solo potrebbero esserci inquilini “occasionali” ma i provini non si fermeranno mai.
Alessia Marcuzzi, al timone per il sesto anno consecutivo del reality, spera che possa essere finalmente l’anno di una donna. Accanto alla padrona di casa, quest’anno vestita da più stilisti (Stella McCartney, Francesco Sconamiglio e Alberta Ferretti tra gli altri) l’unico uomo di cui Facchinetti non è geloso, Alfonso Signorini. Opinionista e conduttrice si muoveranno in un Palastudio rinnovato che potrà vantare anche un primato: per la prima volta sarà montato un pavimento di ben 140 mq di led “calpestabili” che andranno a comporre immagini luminosissime. Sulle pareti perimetrali dello studio verranno proiettate sequenze in diretta dalla Casa.
L’appuntamento è allora a lunedì.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

come dire ragazzi semplici come tanti O___o io vorrei dire alla marcuzzi se secondo lei quest sono i ragazzi semplici ke rappresentano l’italia O__o..mah che poi i provini sn una farlocca per tutti, sara nil dalla Balivo ha racconatato che sono andati i produttori a cercarla non è andata lei….quindi già loro sanno pure ki tenere per la finale e chi no.IL GF a me diciamo piaceva, poi l’ho abbandnato poi cn l’arrivo della marcuzzi l’ho rivisto e poi dopo la sesta edizione ho capito ke tutto ciò era superpreparatissimo…


Non vedo l’ora che inizi……


@ clà
non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che non è mai stato fatto mistero che cio che ha detto Sarah Nile sia vero…


4. luke ha scritto:
Figlio di un camorrista…?! E magari lui ne è pure orgoglioso!
Povera Italia…


5. sirgeorgebest83 ha scritto:
si è trasformato in un freak show…….mi ricordo i tempi di taricone e marina la rosa…..era altra cosa…..d’altronde illo tempore c’era la bignardi, ora c’è una che a malapena sa mettere assieme 5 parole in italiano


Infatti Clà non è mai stato negato che alcuni li vanno a chiamare loro stessi… ha pure un nome questo tipo di casting… ma attualmente mi sfugge… ad esempio Maicol si era presentato l’anno prima e poi lo hanno chiamato l’anno dopo… Carmela ha detto di essere stata convinta a fare il Gf e lei non ci credeva… anche Lina del GF8 è stata presa così e chissà quanti altri… ma non se ne è mai fatto mistero…. forse se si conoscesse la trasmissione la si giudicherebbe molto meglio!!!!! anche sul camorrista io ho letto altre cose sparse nella rete attribuite alla Marcuzzi… il padre ha avuto problemi con la giustizia ma è morto e il ragazzo non ha nulla a che vedere…


7. Eduardo ha scritto:
“Finalmente!”
Lo avrà detto Barbara d’Urso cosi avrà tanti nuovi contenuti x i suoi programmi e non dovrà necessariamente parlare sempre di Sarah Scazzi (la quale meriterebbe più rispetto)
Lo avranno detto tutti gli ex concorrenti ed opinionisti tuttologi che cosi potranno venire in tv in tutte le trasmissioni a disquisire sul nulla
Lo diranno i concorrenti che (giustamente) non vedono l’ora di cominciare
Lo diranno (giustamente) tutti quelli che ci lavorano perchè comunque il Gf da lavoro a tante persone ed è l’unica cosa positiva
“Che palle, sempre la solita manfrina!”
Lo dico (con molta umiltà) io, ormai non se ne puo più!


vabbè dai, facciamolo almeno iniziare…


Ma la d’Urso ancora non ne ha parlato vero? Chissà se ne parla domani? Tutti gli scoop vanno a Verissimo!


@ clà
Rivedendo la conferenza stampa che hanno pubblicato sul sito di mediaset, lo stesso autore lo dice che a volte sono loro stessi a fare ad andare a cercare le persone…. quindi come già scritto ieri, non è una cosa segreta…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Clà ha scritto:
16 ottobre 2010 alle 17:13