12
novembre

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO IX: L’ISOLA DELLA NEWYORKESE CORNUTA E FELICE (E ANCHE UN PO’ BRILLA)

Isola dei Famosi - Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it

Chissà se Mona Nostra avrà ancora il coraggio di essere furibonda per il fuorionda della Cornuta di Miami che ha regalato alla scorsa puntata dell’Isola dei Famosi (come, naturalmente, preventivato da chi vi scrive) una share da record.

Eh si, perchè Simona Ventura era arrabbiata, dicono. Arrabbiata perché alcune sue parole, registrate durante le prove del reality show di Raidue, sono finite in rete e sono state date in pasto al pubblico. Vero è che, fossi stato in Lei, mi sarei arrabbiato probabilmente anch’io, ma al tempo stesso mi chiedo se la celebrità non abbia un prezzo da pagare. Un prezzo da pagare che, in casi come questo, appare più che mai giustificato.

La liason Belen – Rossano, infatti, non è stata di sicuro frutto di visioni mediatico-gossippare di un pubblico sfascia-famiglie ma, al contrario, ha visto la sua ragion d’essere in una ben precisa, quanto pericolosa, scelta autorale. Pericolosa non certo per gli appassionati telespettatori ma proprio per le conseguenze che la rivelazione di quanto accaduto avrebbe potuto avere nella vita privata dei due concorrenti. Che, poi, tanto privata, in un reality show, non lo è più o, quanto meno, dovrebbe esserlo un po’ meno.

E a prescindere dall’ipocrisia mostrata durante la puntata in cui si scelse di portare alla luce dei riflettori il sospetto dell’inciucio amoroso, repentinamente seguito dall’amichevole consiglio (dato a Luxuria) di non sottolineare troppo la fedeltà della Rodriguez per non sortire l’effetto contrario, a mettere un punto fermo ci ha pensato Ivana Trump in persona.

La famosa milionaria, in collegamento da New York, circondata da tanti amici e da tanti calici di buon vino, ha pensato di prenderla con un sorriso sulle labbra, quasi non curante delle vicende sentimental-isolane dell’aitante marito in Honduras.

E i due si sono giurati amore eterno. Un amore eterno… “condiviso”. Se, infatti, Rossano ha pensato bene di “rilassarsi” con colei che già tutti definiscono la ex “signora” Borriello, la non più giovanissima Trump ha pensato di dare il benservito al marito fedifrago con un giovanissimo Marius che, legge del contrappasso ben chiara, avrebbe soddisfatto l’assenza di Rubicondi negli States.

Ma c’è di più. Una questione è rimasta insoluta. Chi è la cornuta di Miami?

Se infatti tutti avevano pensato che l’ormai celeberrima Cornuta (file audio qui) fosse Mrs. Trump, si sbagliava di grosso. Come abbiamo avuto modo di sottolineare illo tempore (DM ne ha parlato anche con Alfonso Signorini a RMC) tale Cornuta sarebbe un’altra amante di Rossano che starebbe bella spaparanzata a godersi la scenetta tra i due piccioncini, sulle assolate spiagge di Miami.

E finalmente, come aveva annunciato ieri all’Italia allo Specchio, giunge in nostro soccorso Silvana Giacobini che, a quanto pare, ha svelato l’arcano. Ma questo lo vedremo a breve su DM.

  • Per non perdere il filo (riassunto nona puntata)

Eliminata della settimana per volere del pubblico è Ela Weber che, prima di abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi, dà il suo bacio di Giuda, che vale una nomination, a Peppe Quintale.

Prova Leader: si tratta di un’altra prova del fuoco. Vince chi resiste di più al getto di una fiamma. Ad aggiudicarsi la prova il bidello Carlo Capponi che, tra lacrime di gioia, diventa leader della settimana e si trova nella scomoda situazione di dover scegliere chi mandare in nomination tra Luxuria e Patrizia De Blanck, finite in ex equo alle nomination del gruppo. Tra molti rimorsi sceglie la contessa. Nominato del leader è invece il giovane Alessandro Feliù.

Con il metodo della reazione a catena il gruppo decide che ad andare sulla spiaggia dei Lavori forzati per la seconda volta, sarà il giovane Alessandro Feliù. A schiena dritta e testa alta si procede verso la semifinale.



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI: LA SETTIMA PUNTATA TRA L’ARRIVO DI IVANA TRUMP E LA “MISTERIOSA” PESCA DEL POLPO DI LUXURIA


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

20 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:32

@DM Come ho scritto nel DMLIVE…la questione “”cornuta”" non è più insoluta (fa anche rima :) ) Trattasi di una signora cubana con figli di nome Milos, pare anche che Ivana fosse a conoscenza di questa liason…e si spiega il suo essere persin contenta d



2. giogio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:45

bell’‘articolo ..hahahah che ridere ivana ci sono foto di questa donna cubana?



3. GIEMMEGI ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:54

Ma è solo un “”si dice”"!!! “”Si moromora”"”"



4. amandapeet ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:35

@ Mari611 Cooomee!! Belen e Ciavarro hanno passato una notte insieme??? Questa mi è sfuggita, ti prego spiffera tutto, sto morendo di curiosità !!



5. marco ha scritto:

12 novembre 2008 alle 20:46

per fare ascolti bisogna fare queste pagliacciate grande Marco Boriello che ha detto di risolvere la questione con la sua fidanzata “”in casa”" e non buttarsi nell mischia “”isola”" Simona Ventura prima da ad Ivana della “”cornuta di Maimi e poi in diretta le dice “”you are great”" in 2 parole che tv!!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 21:21

@ Mari611: lo so lo so… volevo far crescere la suspance :D @ amandapeet: confessione della nana malefica oggi all’‘Italia allo Specchio! :D @ marco: la Ventura non ha dato alla Trump della Cornuta di Miami. Il punto e’‘ proprio questo. Non hai letto il post :D



7. vicio80 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 22:58

Onestamente nessuno ci sta uscendo a testa alta e a schiena dritta come dice Mona nostra. E’‘ una regista straordinaria. Sembra nata per queste cose.



8. amandapeet ha scritto:

12 novembre 2008 alle 23:22

Mannaggia, me la sono persa!!! Cosa ha detto???



9. GIEMMEGI ha scritto:

13 novembre 2008 alle 00:36

La viperetta ha detto : Si mornora”" Il resto a te Davide che lo sai spiegare meglio.



10. franca ha scritto:

13 novembre 2008 alle 02:15

la viperetta ha detto che glielo hanno raccontato sull’‘isola gli altri I Nip non hanno fatto il corso di soppravivenza con i vip



11. roberto ha scritto:

13 novembre 2008 alle 08:36

Veramente la sguaiata (altro che gran dama) Trumpona più che ubriaca mi è sembrata fatta e stafatta e per niente presente a se stessa!!! Davide, sai chi era il “”cugino di campagna”" traduttore simultaneo? Grazie Se conosci Lina Sotis suggeriscile un corso di bon ton per Ivana.



12. nanni ha scritto:

13 novembre 2008 alle 09:37

io ho fatto il provino ma …. domattina vado a palermo provino gf, che dite ennesimo flop oppure provaci ancora nanni????????^’‘



13. nanni ha scritto:

13 novembre 2008 alle 09:53

gia la tramp o trampolino anche a me sembrava fuori dal mondo, o era fatta e strafatta come na pera matura o non gliene fregava niente , io se il barbone era mio marito non so fino a che punto,…….. , ma avete visto lui, nessuna emozione ne sguardo ne niente ha dettop pure mannaggia neanche stavolta divorzio , che bella societa ricca , de che????? cattivo gusto? oppure sono io che sono dell’‘età della pietra mbo ? ogni modo . quest’‘isola non è che mi fa divertire tanto se avete jnotato sempre stesseinquadsrature neanche una virgoladiversa se questo e spettacolo grazie . forse non ho capito niente io veridiana ? cosa ha fatto o fa belen a perte inciucio mbo? la contessa A CUI NON QUADRANO I CONTI? HI HI HI HI HI HI HI HI scimiotto azz ne cazz ne palle . alessandro se non ci fosse nessuno se ne sarebbe accorto , il padre che diceva sei grande hi hi hi hi hi cosa intendeva, grande de che?cosa ha fatto? insommma li altri anni rano almeno attivi questanno li vedo li mosci che sembrano persi, e a me non piace p



14. roberto ha scritto:

13 novembre 2008 alle 10:16

Dai Nanni che questa è la volta buona!!!



15. roberto ha scritto:

13 novembre 2008 alle 10:22

Ma quale fame? Hanno confessato quasi tutti di rubare dolcetti, panini, riso e patate nella tenda dove sono custodite (a portata di mano grazie ad un buchetto) le cibarie per i tecnici!



16. Mari611 ha scritto:

13 novembre 2008 alle 10:52

@amandapeet. Sapessi i particolari…li venderei ad un giornale scandalistico… :) Pare che sia stata Veridiana a spifferare tutte confessioni sentimental-erotiche di Belen a Maria Grazia… e quest’‘ultima le ha dette in diretta a Italia allo Specchio.



17. amandapeet ha scritto:

13 novembre 2008 alle 12:17

@ Mari611 Ma non mi tenere cosà sul filo….!!! Spiffera qualcosa anche tu!! Poi riguardo a Veridiana, come amica del cuore, che ti posso dire, nel caso di Belen, ognuno ha gli amici che si merita!!



18. Mari611 ha scritto:

13 novembre 2008 alle 13:36

@amandapeet…giuro non so niente! Non ero in albergo con loro però…ho una fervida immaginazione :D ps: la malefica non ha detto granchè, ma dicendo che hanno passato la notte nella stessa camera…ha detto tutto io credo!



19. vicio80 ha scritto:

13 novembre 2008 alle 14:46

@mari: se dovessi venire a conoscenza di notizie scottanti dovresti venderle a DM. ;)



20. Mari611 ha scritto:

13 novembre 2008 alle 15:14

@vicio80: per DM tutto gratis…mi ha lanciato…e sanjai mi ha addirittura “”inventato”" :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.