27
giugno

BIKINI, TERZA PUNTATA. LA LETTERA MAI SCRITTA DI LADY D., IL MATRIMONIO DI CASSANO, GLI “SCLERI” DI MARINA RIPA DI MEANA

Principesse, matrimoni, litigi e molto altro ancora. Questo è il menù della terza puntata di Bikini, il rotocalco nell’access domenicale di Canale 5 che racconta mode e tendenze del 2010 da vecchio cinegiornale. Nella serata di oggi, il programma a cura di News Mediaset presenterà al pubblico scoop ed interviste speciali, continuando nell’esperimento di “trapianto” di trasmissioni giornalistiche all’interno di insolite fasce orarie.

Innanzitutto, una grande esclusiva per l’Italia: “la lettera mai scritta di Lady D.” Il più grande desiderio dell’eterna principessa del Galles riguardava il matrimonio del figlio William. Lady D. sognava, fin dal primo giorno di maternità, di organizzare per il primogenito le nozze più belle ed eleganti d’Inghilterra di sempre. A distanza di 13 anni dal tragico incidente del 1997, però, William, l’erede al trono della famiglia Windsor, ha comunque deciso di seguire nel dettaglio le volontà della madre regalando alla sua futura consorte Kate Middleton l’anello di zaffiri blu appartenuto a Diana.

Non solo. Bikini presenterà in anteprima le immagini del matrimonio più atteso di questa estate, quello tra l’escluso eccellente dai Mondiali 2010, Antonio Cassano, e la campionessa di pallanuoto, Carolina Marcialis. Ma soprattutto vedremo il video esclusivo in cui l’ormai nota Marina Ripa di Meana prende a “botte” il cronista di “Bikini”, dopo non aver gradito le domande sul suo presunto abuso di chirurgia estetica. Un fuori onda decisamente esilarante.

Dulcis in fundis, nella rubrica “A tu per tu”, la showgirl Aida Yespica confessa finalmente di aver affrontato un periodo piuttosto difficile. Ricorderete il “bidone” tirato all’ultimo minuto alla Bislacca di Cologno durante una puntata di Domenica Cinque, nella quale Lele Mora cerca di giustificare l’assenza della propria pupilla per una presunta depressione. La Yespica, adesso, rivela di aver ritrovato il sorriso e la felicità grazie al suo nuovo compagno, Teo Mammucari.

Insomma, il sommario di Bikini starà già facendo gola alle donne ed alle casalinghe che questa sera non si dedicheranno ai Mondiali di Calcio in SudAfrica, preferendo al suo posto una scorpacciata di gossip d’inizio estate.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


GFVip 2017 - Daniele e Aida in finale
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale – Video


GFVip 2017 - Aida e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 58. Aida: «Penso a me e basta. Voglio stare da sola». E Cecilia piange per Monte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.