Ora in tendenza

VANESSA INCONTRADA ABBANDONA ZELIG. CHI PRENDERA’ IL SUO POSTO?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/06/2010 - 17:00

VANESSA INCONTRADA ABBANDONA ZELIG. CHI PRENDERA’ IL SUO POSTO?

Vanessa Incontrada

Forse c’era da aspettarselo ma non può che creare clamore. Si poteva intuire, infatti, che una ben avviata carriera d’attrice avrebbe allontanato Vanessa Incontrada dal palcoscenico di Zelig. Ebbene sì, dopo sei impeccabili anni, in cui ha dato il meglio di sè, la bella spagnola ha deciso di lasciare il programma che appena ventiseienne l’aveva consacrata al grande pubblico.

Tra i motivi della sua defezione la comprensibile volontà di dedicarsi ad altro, di crescere professionalmente ma anche una mancanza di nuovi stimoli. Così, infatti, spiega la stessa Vanessa:

“Zelig e’ stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’e’ un momento in cui anche le cose piu’ belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza.”

Ragioni comprensibili, le sue, per una decisione sofferta, e che non farà felici i fans, ma che paradossalmente potrà “fare solo del bene”. Ne gioverà, infatti, l’artista, che potrà liberamente dedicarsi ai suoi progetti cinematografici e televisivi; ma soprattutto a trarne beneficio potrebbe essere il programma comico che, usurato dal tempo, ha bisogno di nuova linfa.

Il problema assumerebbe, quindi, una diversa connotazione e cioè quella di trovare una nuova spalla di Bisio che sia all’altezza della precedente. Nomi come Rossella Brescia, Ilary Blasi, Elisabetta Canalis, potrebbero essere plausibili ma, al momento, non convincono del tutto.

La palla passa ora a Gino&Michele. Ce la faranno a trovare una degne erede della Incontrada?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

20 commenti su "VANESSA INCONTRADA ABBANDONA ZELIG. CHI PRENDERA’ IL SUO POSTO?"

  1. farei tornare michelle ma non sara' cosi

  2. La Hunziker fa schifo, è un'incapace sopravvalutata e raccomandata: non fa ridere, non sa recitare e canta a cani. Poi speronon piglino quell'incapace anoressica della Canalis che è penosa o Belen, altra balbuziente miracolata dai letti che gira per trovare lavoro e dai soliti fessacchiotti italiani: una volta le escort venivano additate come la peste, ora le fanno fare pubblicità, filmetti e condurre programmi sulla tv di stato. E la cosa triste è che Belen non ha talento! Almeno, non per fare lo showgirl, per altre cose, forse, si...

  3. Michelle Hunziker ? Per favore

  4. Beh era ora, oramai le battute erano sempre le stesse e scontate. Non aveva + niente da dare. Al suo posto.... Michelle Hunziker!

  5. se Belen é stata riconfermata, evidentemente per quelli di Rai 2 non è stato un Flop Per la sua prima esperienza di conduttrice e ad un orario così tardi... poteva fare benissimo molto meno XD

  6. Si è vero Belen è gia impegnata a floppare su Rai 2 quindi è difficile che a Mediaset la reclamino.

  7. io invece Belen la vedrei molto bene con Bixio ma probabilmente come già detto da DiMaggio ,è già impegnata su rai2

  8. io vedrei miriana trevisan visto che non ha avuto tutte queste occassioni x mettersi in mostra gli hanno affidato solo il ruolo di valletta muta.... in + su un emittente privata toscana ha condotto un programma comico tipo zelig con Alessandro Paci. che si chiamava "La Ribbolita"