
28
maggio
E’ MORTO GARY COLEMAN, L’ARNOLD DEGLI ANNI’80
E’ morto in un ospedale dello Utah, negli Stati Uniti, Gary Coleman, da tutti conosciuto come Arnold, il ragazzino di Harlem che con il fratello Jackson animò la sit-com “Diff’rent Strokes” (in Italia, Il mio amico Arnold).
Coleman, 42enne, era stato ricoverato in gravi condizioni dopo aver battuto violentemente la testa, sembra nella sua abitazione a Santaquin, vicino a Salt Lake City. La vicenda, comunque, appare ancora poco chiara. Secondo quanto riferisce il sito del “Washington Post” l’attore è stato trasportato d’urgenza per essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in seguito ad un intervento.
Un triste addio e una morte ingloriosa per il piccolo “amico” di tutti, anche se, come avevamo scritto tempo fa, la cattiva sorte è stata la protagonosta indiscussa della vita (fuori dal set) di gran parte dei protagonisti della serie: Todd Bridges infatti è stato incriminato per traffico di armi e di stupefacenti e Dana Plato è deceduta per un’overdose nel 1999. Maggiori info qui.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mi mancherai arnold
quando eri piccolo ti guardavo sempre.
Uno dei miei telefilm preferiti.
Bellissima la tua solita battuta che dicevi: eh che cosa stai dicendo ……
Riposa in pace arnold
rimarrai sempre nel mio cuore.


2. lauretta ha scritto:
“Ma che cavolo stai dicendo Willis??”. È questa la frase che mi riecheggia da questa mattina…!Sono davvero dispiaciuta ma penso, anzi ne sono certa, che ‘Arnold’ rimarrà sempre vivo nei nostri cuori per sempre!!


Arnold, solo chi è cresciuto con te sa, quanto sei divertente e quanto per noi fosse importante “Che cosa stai dicendo Willis?”..
Sei stato il nostro fratellino ed ora sei il nostro angelo. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo bene :-)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Viavai2 ha scritto:
29 maggio 2010 alle 06:04