10
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?

un posto al sole raffaele e renato

Raffaele e Renato

A Un Posto al Sole, Raffaele può tirare un sospiro di sollievo: Roberto non ha intenzione di denunciarlo. Ma cosa starà tramando l’imprenditore? Nel frattempo Clara ed Eduardo si preparano al matrimonio ma le preoccupazioni arriveranno ben presto. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni episodi Un Posto al Sole da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2024

La risposta di Lara

Lara dirà a Diego e Ida se intende avvalorare la denuncia della ragazza, oppure no. Intanto Ferri, intuite le intenzioni di Ida e Diego, cercherà di correre ai ripari in una corsa contro il tempo. I sospetti di Ornella sulle condizioni di salute di Luca, dopo l’episodio della settimana scorsa, sono sempre più forti al punto che la donna, dopo essersi confrontata col marito, va da Giulia per avere un delicato confronto con lei.

Ornella prova a far ragionare Luca

Roberto è sempre più preoccupato all’idea di perdere Tommaso mentre Marina sembra non reggere più la situazione. Ornella non condivide la decisione di Luca di continuare a lavorare e proverà a farlo ragionare. Deciso a rimettersi in forma, Guido troverà una nuova compagna con cui allenarsi.

Il primo allenamento di Guido e Claudia

Raffaele è ormai rassegnato al proprio destino, Marina riuscirà a far desistere Roberto dai propri intenti? L’insistenza di Valeria affinché Niko parta con lei, porterà a uno scontro fra l’uomo e Jimmy che neanche Giulia riuscirà ad arginare. Il primo allenamento di Guido e Claudia si svolgerà con la presenza di un terzo incomodo e si rivelerà un divertente disastro.

Ferri ha una strategia…

La notizia che Roberto ha rinunciato a denunciare Raffaele, viene accolta con sollievo da quest’ultimo e dalla sua famiglia, mentre Diego e Ida affrontano i primi, necessari passi, per vedere riconosciuti i diritti di lei su Tommaso. Anche Ferri, però, ha una sua strategia. Clara è felice perché il giorno dopo sposerà Eduardo, ma c’è l’incognita Alberto che non intende rinunciare a suo figlio.

Clara ed Eduardo pronti alle nozze

Arrivato il fatidico giorno, Clara ed Eduardo si apprestano a diventare marito e moglie ma non tutti vedranno di buon occhio il loro matrimonio e l’imminente entrata nel programma di protezione. Tra Marina e Roberto persiste un clima di freddezza, Ida si proietta speranzosa verso il suo futuro di madre, supportata da Diego che le farà una spiazzante proposta. Le strade di Nunzio e Rossella continuano a incrociarsi per poi separarsi di nuovo mentre Michele e Silvia sembrano più uniti che mai e progettano di fare una vacanza insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy


nihan e kemal endless love
Endless Love, anticipazioni (16-23 giugno 2024): Emir vuole uccidere Kemal


La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta: anticipazioni terza puntata di venerdì 21 giugno 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.