5
giugno

Pier Silvio Berlusconi boccia l’Isola: «Questa edizione non mi soddisfa. E’ stato sbagliato il cast»

Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)

Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)

Grande Fratello sì, Isola dei Famosi no. Se l’ultima edizione del reality di Cinecittà ha soddisfatto Pier Silvio Berlusconi, l’Isola dei Famosi è bocciata. Il reality dei naufraghi condotto da Vladimir Luxuria, che si chiude stasera con la finale, finisce nel suo mirino a causa, in sostanza, di una sbagliata scelta del cast.

L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata (…) ci sono state cadute di stile (…) La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. E’ un reality (…) Il lavoro che è stato fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, il lavoro che è stato fatto sull’Isola dei Famosi non mi soddisfa

dichiara Berlusconi. Non fa riferimenti agli ascolti ma ai contenuti, frutto di un cast che non ritiene all’altezza:

Mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base dell’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza, la fame (…) Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati. E’ stato sbagliato il cast.

Nessun ripensamento, però, sulla scelta di Vladimir Luxuria alla conduzione, che è tra i pochi fattori che si salvano del reality (“E’ una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo”, precisa).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all’Isola


maratona-mentana-europee
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


Aras senol
Isola Amara


Aras con Elenoire e la fidanzata (US Isola)
Aras Şenol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024

1 Commento dei lettori »

1. Lento ha scritto:

5 giugno 2024 alle 18:12

e quindi la colpa è del cast? anche all’ultima edizione meno vista della storia del GF era del cast? e anche la Pupa che ha dimezzato gli ascolti rispetto alla scorsa edizione è del cast? che prenda la sua censura miserabile e la porti in Afghanistan perchè faremo crollare tutti i prossimi reality censurati, tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.