Ora in tendenza

Mara Venier: «Sarà sicuramente la mia ultima Domenica In»

La conduttrice, ospite di TG1Mattina Estate, ammette: "Non posso farla col bastone". Novità in vista nella prossima stagione

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/06/2024 - 18:52

Mara Venier: «Sarà sicuramente la mia ultima Domenica In»

Mara Venier l’ha detto ancora: la prossima sarà la sua ultima Domenica In. Questa volta, però, la conduttrice veneta vuole mantenere la promessa per due ragioni: ne fa una questione di età e anche di esigenze familiari.

Sicuramente sarà l’ultimo anno mio, perché non è che posso arrivare a Domenica In col bastone

ha dichiarato questa mattina a Giorgia Cardinaletti, ospite alla prima puntata di TG1Mattina Estate“Vediamo, non lo diciamo troppo presto” ironizza la giornalista, ma la Venier sembra categorica:

Lo dico sempre ma sarà così. Devo dire che già vivo una tragedia dentro casa perché Nicola (il marito, ndDM) non era assolutamente d’accordo e probabilmente ha anche ragione lui.

La prossima sarà la sua sedicesima edizione alla guida del programma e conferma la volontà di voler cambiare per una Domenica In nel segno della “condivisione, tutta al femminile”. Non più lei come unica protagonista ma insieme ad altre donne (in un’intervista al Messaggero ha parlato di Barbara Foria). Il post Venier nelle domeniche pomeriggio di Rai 1, però, lo vede in mano a due uomini:

Ad Alberto Matano. Lui sarebbe perfetto. E dopo di lui, fra qualche anno, a Stefano De Martino. Anche lui è in gamba.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.