3
giugno

La Promessa, anticipazioni (3-7 giugno 2024): nasce il bambino di Pia ma viene subito rapito

Pia (da Mediaset Play)

Pia (da Mediaset Infinity)

Fiocco azzurro a La Promessa nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024. La governante Pia Adarre darà infatti alla luce il piccolo Diego, al termine di un parto difficile dove rischierà la sua stessa vita. A poche ore dalla nascita, il bambino sparirà però nel nulla, dando inizio ad un vero e proprio mistero. La soap è in onda da lunedì a mercoledì alle 15.00, da giovedì e venerdì alle 14.50, con due episodi circa, su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity). Ecco le nostre anticipazioni.

Anticipazioni episodi La Promessa da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024

Cruz sul punto di scoprire Simona e Candela

E167 (S.2). Cruz, su segnalazione di Petra, va nella stanza di Simona e Candela per vedere se c’è davvero un uomo al suo interno. Fortunatamente Teresa riesce a portare via in tempo Orengo. Abel visita Jimena che gli dice che il suo malessere è nato dopo una discussione con Manuel. Abel si ferma a parlare con Jana e le fa i complimenti per la diagnosi che ha fatto. Fernando cerca di fare pace con Martina ricordandole un episodio della sua infanzia e le dice che è suo dovere sposare Antonio. Jana non si rassegna al fatto che Salvador rimanga cieco. Maria propone di fare una colletta per raccogliere il denaro per l’operazione. Martina si confida con Cruz riguardo a Beatriz e al fatto che lei voleva vendicarsi per averle rubato il fidanzato. Lorenzo e Cruz vogliono sfruttare Beatriz per mandare a monte le nozze di Martina. Ramona si sveglia. Martina si sfoga con Curro e dice di essere disperata perché i suoi genitori vogliono costringerla a sposare il figlio del duca.

Salvador vede Lope e Maria che si abbracciano

E168 (S.2). La marchesa e Lorenzo cercano di trovare il modo di avvicinare Beatriz Oltra. Hanno bisogno di lei come alleata per porre fine al matrimonio di Martina una volta per tutte. Quello che non sanno è che Martina ha altri progetti: andare avanti con la fuga con Curro per sposarsi di nascosto da tutti. Finalmente, le cure di Abel e Jana stanno dando i loro frutti e Ramona inizia a migliorare. Anche se questa cura ha un altro frutto: il medico e la cameriera si stanno avvicinando. Simona e Candela sono costrette a confessare a Rómulo e Pía di aver nascosto il signor Orengo nella loro camera da letto per liberarlo dal giogo della sua capricciosa figlia. Anche se quella che riceve davvero un serio rimprovero è Petra per mano della marchesa. Su richiesta di Jimena, Manuel avvisa la duchessa di Infantes, che fa visita a sua figlia per consolarla. Il servizio fa di tutto per raccogliere fondi per finanziare l’operazione di Salvador, ma lui assiste ad un abbraccio tra Salvador e Maria che gli scombussola l’esistenza.

Beatriz non vuole aiutare Cruz e Lorenzo

E169 (S.2). Salvador è scosso dall’abbraccio tra Lope e María Fernández, ma finge di non preoccuparsene. Il ragazzo ancora non sa che tutti stanno unendo le forze per aiutarlo. Cruz e Lorenzo non riescono ad agganciare Beatriz Oltra: la ragazza non vuole aiutarli per far saltare le nozze di Martina. Jimena continua a cercare di convincere Manuel ad andare a Madrid, indisponendo Cruz e innescando i sospetti della duchessa di Infantes. Jana e Abel continuano a cercare di mantenere in vita Ramona, ma la donna sembra peggiorare. Curro e Martina sono pronti a fuggire, ma qualcosa va storto.

Martina sparisce nel nulla

E170 (S.2). Tutta La Promesa soffre per la scomparsa di Martina e per tutta la notte iniziano le ricerche. Anche se quello che soffre di più è Curro, che la aspettava per scappare con lei e non si è mai presentata nell’hangar. María Fernández e Lope ottengono i soldi per finanziare l’operazione di Salvador, ma ricevono una spiacevole sorpresa quando lui rifiuta categoricamente. Teresa convince Mauro affinché, invece di attaccare Feliciano, lo aiuti a migliorare. Abel e Jana continuano ad avvicinarsi e diventano sempre più amici. Il rapporto tra Curro e Martina si spezza quando finalmente lei appare. La ragazza non riesce a fuggire con Curro e si rassegna al futuro che i suoi genitori le hanno preparato. La duchessa di Infantes fa pressione sulla figlia perché le spieghi perché è così determinata ad andare a Madrid e la sua risposta la spiazza.

Martina si rifiuta di parlare con Curro

E171 (S.2). Jimena confessa alla madre di non essere incinta. La giovane segue il consiglio della madre e, in attesa di capire se inscenare o meno un aborto, cerca di sedurre Manuel per restare davvero incinta.  Martina, dopo la sua scomparsa, rifiuta di ricongiungersi alla famiglia, dalla quale riceve solo rimproveri. Inoltre si rifiuta di vedere Curro, né di dargli alcuna spiegazione per il suo comportamento. Le cure per Ramona continuano ad avvicinare Abel e Jana, rendendoli una squadra sempre più affiatata. Carlos riappare a palazzo con un’ottima notizia: si è finalmente riconciliato con sua figlia. María Fernández non capisce bene l’atteggiamento ostile del suo ex fidanzato, che rifiuta il denaro che potrebbe curargli l’occhio ferito. Pía, dal canto suo, condivide con Abel il disagio che sta soffrendo, ma il medico la rassicura sostenendo che il parto non è ancora imminente…

Pia entra in travaglio

E172 (S.2). Pia entra in travaglio, ma le cose si complicano e sembra che durerà più del previsto. Abel chiede aiuto a Jana per assisterla. Jimena cerca gli abbracci del marito nel tentativo di rimanere incinta, ma lui, che non riesce a togliersi dalla mente Jana, la evita. Nonostante tutti gli sforzi, né Lope né María Fernández riescono a convincere Salvador ad accettare il denaro raccolto per sottoporsi a un intervento chirurgico. Alonso inizia a dubitare dell’appoggio che danno a Martina e lo condivide con Cruz; loro stessi hanno organizzato i matrimoni di Tomás e Manuel senza consultarli… Ma tutti questi dubbi passano in secondo piano quando arriva una lettera inaspettata a La Promessa dalla Casa Reale!

Teresa entra in soccorso di Feliciano

E173 (S.2). Tutta la famiglia legge la lettera di Don Antonio de Carvajal y Cifuentes, il ragazzo che corteggia Martina. Nella stessa annuncia la sua imminente visita a La Promessa. Cruz non è per niente entusiasta dell’arrivo del ragazzo. Chi, invece, si mostra sollevato dell’arrivo di Don Antonio è Manuel, che ha la scusa perfetta per ritardare il suo trasferimento a Madrid. Anche se non tutto è felice per lui, dal momento che si è reso conto che tra Jana e Abel comincia a emergere un’affinità sospetta. Jana e Abel, però, mettono tutta la loro preoccupazione nel travaglio di Pía, che sta durando troppo a lungo. Il bambino deve nascere adesso, ma le complicazioni si moltiplicano, mettendo a rischio la vita di entrambi. Tra il parto e la successiva visita a La Promessa, i compiti si moltiplicano e Feliciano si offre di aiutarli, anche se lo respingono nuovamente. Solo l’aiuto di Teresa fa sì che Mauro coinvolga con il ragazzo.

Nasce il figlio di Pia

E174 (S.2). La Promessa ha un nuovo membro! Il figlio di Pía è nato sano e salvo… Ma la governante ha perso molto sangue e la sua vita è appesa a un filo. Abel e Jana si sforzano di salvarla. Cruz costringe Curro a spiare Martina, ha bisogno di lui come alleato per contrastare le nozze con Don Antonio. Curro ci prova, anche se per lui non è facile dopo che Martina ha rotto definitivamente la loro relazione. Jimena trova il suo tentativo di rimanere incinta ancora una volta frustrato… Perché Manuel non riesce a togliersi Jana dalla testa e non riesce ad avere intimità con sua moglie. Carlos apre il suo cuore a Candela, le confessa il suo amore e le chiede di iniziare qualcosa insieme, ma la reazione della cuoca non è esattamente quella che si aspetta. Alonso cerca di riavvicinarsi al fratello, ma tutto si complica quando Fernando ha un malore.

Fernando ha un infarto

E175 (S.2). Fernando si salva dall’infarto grazie alla medicina che Margarita gli somministra. Ramona dà Jana un ultimatum: o lascia Luján con lei o non le permetterà di farle più visita. Chi gioca con il pericolo è Jimena che, nella sua testa, inizia a esplorare la possibilità di simulare un aborto nel modo più pericoloso. Pia è ancora malata, ma quello che nessuno sa è che anche il bambino è in pericolo.

Il bambino di Pia viene rapito

E176 (S.2). La scomparsa del bambino di Pía rivoluziona l’area di servizio, i cui membri fanno tutto il possibile per tenere all’oscuro del fatto sia i signori che la stessa Pía, mentre lo cercano disperatamente. L’arrivo del figlio del duca di Carvajal y Cifuentes a La Promessa è imminente e i marchesi incoraggiano il servizio affinché tutto sia impeccabile quando si presenta. Dopo l’infarto di Fernando, Alonso riprova ad avvicinare il fratello, ma il passato pesa troppo. Jana continua a cercare di convincere Ramona a raccontarle del passato che non riesce a ricordare. Ma la vecchia resta irremovibile nel suo “no”: quello che Jana dovrebbe fare è andarsene per sempre, perché se la scoprono la uccideranno. Da parte sua, Manuel confessa ad Abel che la sua ossessione per un’altra donna che gli impedisce di adempiere ai suoi doveri coniugali con sua moglie. Il medico accoglie con sorpresa questa notizia… Chi è quella donna?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.