Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni (15-21 luglio 2024): Jimena inscena il suo aborto
Ad aiutarla a portare avanti la pantomima legata alla falsa gravidanza il dottor Abel Bueno, sempre più invaghito di Jana. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi
di Roberto Mallò
15/07/2024 - 13:10
Alla fine, Jimena de los Infantes (Paula Losada) ce la farà a farla franca. Nei prossimi episodi de La Promessa, grazie all’aiuto del dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara), la moglie di Manuel de Lujan (Arturo Sancho) riuscirà infatti ad inscenare il suo aborto, ponendo fine alla menzogna legata alla sua gravidanza. Tuttavia, il suo successivo atteggiamento genererà dei sospetti nella scaltra suocera Cruz Ezquerdo (Eva Martin). La soap iberica è in onda sette giorni su sette alle 15.40 circa su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity).
Anticipazioni La Promessa da lunedì 15 a domenica 21 luglio 2024
Jimena inscena il suo aborto
S2 E211 – Manuel chiede a Cruz spiegazioni sul perché il suo ventaglio fosse a casa di Ramona, la quale tergiversa dicendo di esserla andata a trovare durante una passeggiata e di averlo lasciato lì. Le grida di aiuto di Teresa richiamano il personale e Manuel in camera di Jimena, ancora sotto shock. Il motivo è una grande macchia di sangue nel suo letto che preannuncia il peggio. Subito dopo il suo arrivo, Abel caccia tutti dalla camera, per poter visitare meglio Jimena. Una volta soli, si accerta che Jimena abbia seguito le sue istruzioni alla lettera e per completare l’inganno le suggerisce di simulare un raschiamento uterino. Pia confida a Romulo di voler affidare il bambino alle cure a Benigna, la moglie del mugnaio, temendo che Petra possa di nuovo far del male al bambino. Dopodichè, Pia chiede a Romulo se sia il caso di proporre a Petra un accordo per appianare tutte le divergenze. Abel annuncia l’aborto di Jimena provocando grande sconforto in famiglia.