3
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni (3-7 giugno 2024): il ritorno di Lara crea agitazione

Chiara Conti, Riccardo polizzy Carbonelli, Nina Soldano

Un Posto al Sole: Chiara Conti, Riccardo Polizzy Carbonelli, Nina Soldano

Il ritorno di Lara porta scompiglio a Un Posto al Sole. Da un lato, Diego e Ida sperano che la donna possa aiutarli, dall’altro Marina e Roberto temono di perdere il “loro” bambino. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024

Nuovi malumori tra Mariella e Guido

Diego e Ida chiedono a Lara di alleggerire le responsabilità della ragazza in vista del processo riguardante Tommaso. Come reagirà la Martinelli a questa richiesta? Intanto Rossella cerca invano di soffocare un’istintiva gelosia nei confronti di Riccardo e Virginia. Il trasferimento di Claudia a casa di Silvia genera nuovi malumori tra Mariella e Guido.

Roberto e Marina agitati

Niko non condivide l’iniziativa di Diego e Ida. Il ritorno di Lara nella vita di Roberto e Marina metterà i due in uno stato di incertezza e grande agitazione. Provata dal confronto con Riccardo, Rossella si sfogherà con la madre che proverà a farle aprire gli occhi. Mentre Claudia, incurante delle conseguenze delle proprie azioni, s’insinuerà sempre più nelle vite degli amici. Mariella sarà sempre più frustrata dall’indifferenza di Guido nei suoi confronti.

Virginia prova a recuperare con Riccardo

Virginia prova a recuperare con Riccardo e per Rossella è arrivato il momento di fare finalmente chiarezza nei propri sentimenti, ma le cose non andranno come immaginato. Diego comincia a temere di aver commesso un grosso errore a fidarsi di lei. Lara incontra Marina e, mostrandosi pentita per gli errori commessi in passato, sembra decisa a prendere la decisione più giusta per il bene di Tommaso.

Rossella teme di aver perso Nunzio

La visita di Lara ha gettato scompiglio a Palazzo Palladini e ora Roberto è deciso a vendicarsi di quell’incursione a casa sua. Rossella teme di aver perso Nunzio per sempre, Diana farà al cuoco un’inaspettata richiesta. Dopo tante vicissitudini, mentre per Rosa e Manuel è giunto finalmente il momento di tornare a casa.

Manuela è serena?

Marina e Roberto temono che il coinvolgimento di Lara possa fargli perdere il bambino, Ida e Diego sperano invece che la donna li aiuti, dando una versione dei fatti a loro favorevole. Luca vive un nuovo drammatico momento di smarrimento legato alla sua malattia che fa insospettire ulteriormente Ornella. Mentre il rapporto tra Niko e Valeria si consolida, Manuela sembra andare serenamente avanti con la propria vita. Sarà davvero così?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.