3
giugno

Milly Carlucci svela due nuovi professionisti del cast di Ballando con le Stelle 2024

Nikita Perotti e Sofia Berto

Nikita Perotti e Sophia Berto

La famiglia di Ballando con le Stelle si allarga. Per la diciannovesima edizione, in programma su Rai1 il prossimo autunno, Milly Carlucci ha deciso infatti di arruolare due nuovi professionisti: i giovani Nikita Perotti e Sophia Berto, vincitori lo scorso anno del torneo di Ballando con Te.

A dare l’annuncio ufficiale è stata Milly Carlucci nel corso dell’appuntamento odierno di Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Approfittando della presenza dei due ballerini di Chiavasso, che ballano insieme da circa quattro anni e rappresentano nelle competizioni sportive la Dance ABC Dance ASD della loro cittadina, la conduttrice ha annunciato che i due ventenni “saranno con noi a Ballando con le Stelle” per la prossima stagione.

Una vera e propria occasione per Nikita e Sofia, che lo scorso anno – grazie a Ballando con Te – hanno avuto accesso ad un viaggio studio a New York, perfezionando così la loro tecnica, capace di spaziare tra danza classica e hip pop fino ad arrivare ai balli latino americani. La macchina di Ballando si è quindi già messa in moto, mentre Milly sarà impegnata nei prossimi giorni con la finale de L’Acchiappatalenti.



Articoli che potrebbero interessarti


BelenRodriguez
BOOM! Belen non balla


melissa satta
BOOM! Melissa Satta verso Ballando con le Stelle


belen
Belen verso Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.