Ora in tendenza

Due nuovi professionisti a Ballando con le Stelle

I vincitori di Ballando con Te 2023 entrano nel cast fisso del talent show di Rai1. Lo annuncia Milly Carlucci ospite di Da Noi a Ruota Libera

di Roberto Mallò

03/06/2024 - 11:05

Due nuovi professionisti a Ballando con le Stelle

La famiglia di Ballando con le Stelle si allarga. Per la diciannovesima edizione, in programma su Rai1 il prossimo autunno, Milly Carlucci ha deciso infatti di arruolare due nuovi professionisti: i giovani Nikita Perotti Sophia Berto, vincitori lo scorso anno del torneo di Ballando con Te.

Nikita Perotti e Sophia Berto nel cast di Ballando con le Stelle 19

A dare l’annuncio ufficiale è stata Milly Carlucci nel corso dell’appuntamento odierno di Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Approfittando della presenza dei due ballerini di Chiavasso, che ballano insieme da circa quattro anni e rappresentano nelle competizioni sportive la Dance ABC Dance ASD della loro cittadina, la conduttrice ha annunciato che i due ventenni “saranno con noi a Ballando con le Stelle” per la prossima stagione.

Una vera e propria occasione per Nikita e Sofia, che lo scorso anno – grazie a Ballando con Te – hanno avuto accesso ad un viaggio studio a New York, perfezionando così la loro tecnica, capace di spaziare tra danza classica e hip pop fino ad arrivare ai balli latino americani. La macchina di Ballando si è quindi già messa in moto, mentre Milly sarà impegnata nei prossimi giorni con la finale de L’Acchiappatalenti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.