Ora in tendenza

L’Acchiappatalenti: la piccola Clarissa Guzzi in lacrime per non essere stata scelta conquista Ballando

Momento di commozione nel corso del talent di Rai1.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/05/2024 - 22:57

L’Acchiappatalenti: la piccola Clarissa Guzzi in lacrime per non essere stata scelta conquista Ballando
Videogallery

Momento di commozione a L’Acchiappatalenti, quando sul palco – è proprio il caso di dirlo – scende in pista una piccola ballerina, Clarissa Guzzi. Nessuno dei talent scout decide di puntare su di lei, che però poi si rivela essere un vero talento. Emozionata e soprattutto delusa, la bambina scoppia a piangere quando Milly Carlucci le comunica che parteciperà a Ballando con le Stelle.

Ho visto la faccia di Clarissa quando nessuno l’aveva scelta, lei è rimasta malissimo… Quasi piangendo è andata a fare il numero. Con quella forza vai perché tu sei una vincitrice nella vita, sei bravissima

la rincuora Wanda Nara, mentre il pubblico fischia Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno, gli unici acchiappatalenti in cerca di concorrenti per la finale della prossima settimana e che quindi avrebbero potuto sceglierla. Clarissa è piuttosto intimidita dalla situazione venutasi suo malgrado a creare, finché Milly non la fa piangere, ma questa volta di gioia:

Siccome Clarissa è un talento, vuoi venire ospite a Ballando con le Stelle?

La bambina, in lacrime, abbraccia la conduttrice, che fa sapere anche al pubblico che Clarissa “è una campionessa, ha fatto anche provini per programmi di ballo americani”.

Diventerà una vera star dell’hip hop, assolutamente. E ci rivedremo a Ballando con le Stelle. Ciao amore mio

ribadisce la Carlucci, congedando così la ballerina da L’Acchiappatalenti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.