31
maggio

Alberto Matano non si schioda da Vita in Diretta: «Sarò ancora qui a settembre»

Alberto Matano - La Vita in Diretta

Alberto Matano - La Vita in Diretta

“Non so che cosa farò dopo la prossima Vita in Diretta, non so cosa avverrà”. Terminava con queste parole, un anno fa, Alberto Matano il suo quarto anno alla guida del programma del pomeriggio di Rai 1, dando appuntamento alla stagione successiva. Stagione che, oggi, per La Vita in Diretta è arrivata alla conclusione. Dunque, cosa farà ora l’ex mezzobusto del TG1? Ovviamente, resterà dov’è.

Il 9 settembre, quando partirà ufficialmente la stagione 2024/2025, Matano darà il via al suo sesto anno consecutivo nei pomeriggi della rete ammiraglia Rai. Nel suo arrivederci a dopo l’estate, dunque, un grazie col cuore soprattutto ai telespettatori:

“Il ringraziamento è per tutti ma soprattutto io voglio ringraziare voi, per questo affetto e amore che mi dimostrate qui e fuori da qui. Sono passate dalla prima 964 puntate, tutte di fila in questi cinque anni. E allora mi rimane da dirvi: buona estate, sarò ancora qui a settembre in diretta solo per voi. Ciao!”.

Prima dei saluti, un curioso siparietto durante l’ultimo “tavolo”. L’inviata Ilenia Petracalvina, pensando di non essere inquadrata, si fa un selfie, ma il suo “faccione” è ben in vista nei ledwall in studio e il conduttore la coglie in fallo:

Ilenia Petracalvina sta scattando un selfie, non sappiamo per chi, è un mistero. Oggi veramente, oramai gli ultimi collegamenti, anche i nostri inviati sono arrivati un po’ alla frutta evidentemente, ma come tutti noi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


affari tuoi ultima puntata
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


barbara-durso-tv-talk
Massimo Bernardini: «Alberto Matano si lamentò quando Barbara D’Urso venne a Tv Talk. Dovevamo dire che vinceva Vita in Diretta e che erano più bravi»


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»


Oscars - La Notte in Diretta
La Notte degli Oscar sbarca in diretta su Rai 1 con Alberto Matano. Tra gli ospiti Sandrelli, Muccino e Ambra

9 Commenti dei lettori »

1. La Berlinguer ha scritto:

31 maggio 2024 alle 19:12

Un motivo in più per non seguire questo programma.



2. Elly Shelly ha scritto:

31 maggio 2024 alle 19:26

Peggio di lui solo la corte che lo circondava.



3. Laura ha scritto:

31 maggio 2024 alle 20:14

Questo odioso individuo si facesse un bagno di umiltà, si è davvero montato la testa da quando conduce questo programma. La modestia non è proprio il suo forte. Tornasse a fare il mezzobusto del TG, che è meglio e si vantasse di meno….



4. Leonardo ha scritto:

31 maggio 2024 alle 20:38

non ha detto niente rispetto alle dichiarazioni di bernardini?



5. Joe Teach ha scritto:

31 maggio 2024 alle 21:22

Sotto gli ascolti di oggi c’è un solo commento, di un tifoso della Meloni.
Ogni altro commento viene rigettato.
Telemeloni pure qui??



6. Rock ha scritto:

31 maggio 2024 alle 22:40

Questi saluti lasciano un po’ il tempo che trovano. Sappiamo a più riprese che il più delle volte se un conduttore saluta e ci dà appuntamento a settembre non è detto che poi effettivamente sia così.



7. reality ha scritto:

1 giugno 2024 alle 14:46

Orrido, orrendo, orribile, odioso.



8. DavideFI ha scritto:

4 giugno 2024 alle 10:26

Insopportabile e antipatico.



9. Teledi©o ha scritto:

4 giugno 2024 alle 10:29

“sarò ancora qui a settembre in diretta solo per voi”…. manca solo “perchè il mio cuore è vostro” e poi ci siamo: D’Urso coi pantaloni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.