29
maggio

Conference League: è la ‘notte viola’ della Fiorentina contro l’Olympiacos. La finale in diretta su Tv8, Sky e DAZN

Olympiacos-Fiorentina (US Sky)

Olympiacos-Fiorentina (US Sky)

Dopo l’Atalanta in Europa League, l’Italia va a caccia del bis europeo in stagione. Questa sera ad Atene va in scena la finale di Conference League, con la Fiorentina che affronta l’Olympiacos. Anche per il ct Vincenzo Italiano, come successo per Giampiero Gasperini, sarebbe il primo titolo in carriera.

Olympiacos-Fiorentina, dove seguire la finale in diretta

La finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky e in chiaro su Tv8. La pay tv seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla finale con collegamenti già aperti su SkySport24, poi con gli studi dedicati pre e post-partita, a partire dalle 19.30 su SkySport Uno, SkySport 251, SkySport 4K e in streaming su Now, oltre che free su Tv8. Conduzione affidata a Leo Di Bello con Fabio Quagliarella, Margherita Cirillo, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi. La telecronaca è di Massimo Marianella, con Lorenzo Minotti al commento tecnico. A bordocampo Vanessa Leonardi e Gianluigi Bagnulo.

Come Sky, c’è anche DAZN in diretta. Anche la “casa della Serie A” ha trasmesso in stagione tutta la competizione, fino alla finale di stasera, che sarà raccontata in postazione di telecronaca da Pierluigi Pardo e Marco Parolo.

La Conference League è alla sua terza edizione nella storia. Dopo il successo della Roma nel 2022, lo scorso anno trionfò il West Ham proprio ai danni della Fiorentina, che gioca così la sua seconda finale consecutiva, auspicando altro epilogo.



Articoli che potrebbero interessarti


Atalanta-Bayer Leverkusen (US Sky)
Europa League: è la notte di Atalanta-Bayer Leverkusen. La finale in diretta su Rai 1, Sky e DAZN


Europa League
Europa e Conference League: quarti al via con Juventus-Sporting su Tv8 – Dove seguire tutte le partite


Europa League e Conference League
Roma e Juventus accendono gli ottavi di Europa League, su Tv8 c’è la Fiorentina in Conference League


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.