Ora in tendenza

Conference League: è la ‘notte viola’ della Fiorentina contro l’Olympiacos

La finale sarà trasmessa in diretta su Tv8, Sky e DAZN.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/05/2024 - 14:25

Conference League: è la ‘notte viola’ della Fiorentina contro l’Olympiacos

Dopo l’Atalanta in Europa League, l’Italia va a caccia del bis europeo in stagione. Questa sera ad Atene va in scena la finale di Conference League, con la Fiorentina che affronta l’Olympiacos. Anche per il ct Vincenzo Italiano, come successo per Giampiero Gasperini, sarebbe il primo titolo in carriera.

Olympiacos-Fiorentina, dove seguire la finale in diretta

La finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky e in chiaro su Tv8. La pay tv seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla finale con collegamenti già aperti su SkySport24, poi con gli studi dedicati pre e post-partita, a partire dalle 19.30 su SkySport Uno, SkySport 251, SkySport 4K e in streaming su Now, oltre che free su Tv8. Conduzione affidata a Leo Di Bello con Fabio Quagliarella, Margherita Cirillo, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi. La telecronaca è di Massimo Marianella, con Lorenzo Minotti al commento tecnico. A bordocampo Vanessa Leonardi e Gianluigi Bagnulo.

Come Sky, c’è anche DAZN in diretta. Anche la “casa della Serie A” ha trasmesso in stagione tutta la competizione, fino alla finale di stasera, che sarà raccontata in postazione di telecronaca da Pierluigi Pardo e Marco Parolo.

La Conference League è alla sua terza edizione nella storia. Dopo il successo della Roma nel 2022, lo scorso anno trionfò il West Ham proprio ai danni della Fiorentina, che gioca così la sua seconda finale consecutiva, auspicando altro epilogo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.