27
maggio

Doccia ‘caliente’ per due concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnola – Video

Gorka e Torres - Supervivientes

Gorka e Torres - Supervivientes

Doccia ‘caliente’ tra due concorrenti di Supervivientes. Ieri sera, nel corso dell’appuntamento con l’Isola dei Famosi spagnola, trasmesso su Telecinco, i naufraghi Gorka Ibarguren e Rubén Torres si sono lasciati andare ad una ‘ripulita’ piuttosto audace.

Tutto è partito quando Gorka ha vinto una prova che aveva come ricompensa una doccia con acqua dolce e shampoo. A quel punto, il concorrente è stato chiamato a scegliere un altro compagno di viaggio con il quale condividere insieme l’ebrezza del ‘pulito’. E la scelta è caduta su Torres, per un motivo ben preciso:

Se scelgo una donna ci saranno delle incomprensioni. Almeno con Ruben potremo strofinarci a vicenda“.

Parole che hanno fatto da preludio ad una vera e propria doccia hot. Da un lato Gorka ha infatti sottolineato al suo compagno che “dato che tu e io siamo quasi come fratelli dovremmo darci qualcosa a vicenda“; dall’altro Ruben non è si è fatto scoraggiare e ha sottolineato quanto Ibarguren godesse della sua fiducia.

E così, tra uno strofinamento e l’altro partito dal petto, che i due uomini si sono fatti a vicenda, la situazione si è fatta decisamente incandescente quando, senza esitare, Torres si è abbassato completamente gli slip, coprendosi le parti intime con le mani, in risposta a Ibarguren, che ha mostrato il suo lato b a favore di telecamera e si è fatto ’sculacciare’. Azioni, quelle di Torres, che hanno stupito Laura Madrueño, inviata dall’Honduras:

Meno male che è già mezzanotte passata… Stavo per chiederti se volessi toglierti il costume da bagno, ma non era necessario“.

Prontamente è arrivata la risposta di Gorka, intento a pulire il compagno anche dove non batteva il sole:

Quante donne in Spagna vorrebbero essere dove sono io?“.

Non solo le donne, ma anche molti uomini“, gli hanno quindi fatto eco gli altri naufraghi, divertiti dal siparietto ‘bollente’. Immagini che, malgrado si tratti sempre del gruppo Mediaset, non sarebbero pensabili nella nostra Isola ‘puritana’, che ieri andava in onda in differita per lasciare spazio alla ‘diretta hot’ di Telecinco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angel Cristo
Supervivientes: un concorrente fa perdere le sue tracce per ore e interviene l’esercito per ritrovarlo


Alba Renai - Supersecretos (IG Alba Renai)
All’Isola dei Famosi spagnola la conduttrice è creata dall’intelligenza artificiale. Ecco chi è


salvame
Mediaset España: Salem fa pulizia del trash. Intanto la presunta amante di Albano sbarca sull’Isola dei Famosi di Telecinco


ilary blasi isola
BOOM! Supervivientes fa saltare (prima) e registrare (poi) L’Isola dei Famosi

2 Commenti dei lettori »

1. Teledico ha scritto:

27 maggio 2024 alle 14:53

Gli spagnoli sanno offrire un’isola che é puro intrattenimento, i due concorrenti non sono gay ma in Spagna sanno giocare, senza moralismi né lesa virilitá tossica. Sono 100 anni avanti.



2. Lorenzo78 ha scritto:

27 maggio 2024 alle 16:48

Pienamente d’accordo con il commento di Teledico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.