Ora in tendenza

La Ruota della Fortuna ‘vietata ai minori’: la gaffe del concorrente Usa

di Roberto Mallò

25/05/2024 - 12:42

La Ruota della Fortuna ‘vietata ai minori’: la gaffe del concorrente Usa
Videogallery

Una risposta “audace” ha divertito, qualche sera fa, i telespettatori dell’edizione americana de La Ruota Della Fortuna. Nel tentativo di formulare la soluzione, il concorrente Tavaris si è infatti lasciato andare ad un’ipotesi “birichina” che ha sorpreso la sua avversaria e strappato più di un sorriso a chi in quel momento seguiva lo storico game show.

Mentre sul tabellone si componeva pian piano la frase, per dare modo ai concorrenti di prenotarsi e tentare di aggiudicarsi la mano di gioco, Tavaris ha infatti schiacciato il suo pulsante ed ha pronunciato la frase:

Right in the butt” ossia “Proprio nel sedere.

Immediato lo stupore di una delle sue avversarie che, incredula, ha esclamato: “Cosa?“. Chiaramente, la risposta era quella sbagliata. La frase da indovinare era: “This is the best“.

Una gaffe, nella quale Tavraris è probabilmente caduto senza volerlo, che resterà sicuramente tra gli aneddoti più divertenti della storia di Wheel of Fortune, che in Usa va in onda con successo da anni (in Italia tutti si ricordano la gaffe del signor Giancarlo con le Amazzoni che vinsero la battaglia grazie alla loro fuga). Di recente, il ‘fenomeno’ La Ruota della Fortuna si è rinsaldato anche in Italia, grazie alla nuova edizione condotta da Gerry Scotti con la partecipazione della valletta Samira Lui. Su Canale 5, ieri sera, il game show ha raggiunto una media di 2.933.000 spettatori (22.3%), con l’anteprima a 1.849.000 spettatori (19%).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.