Ora in tendenza

Stefano De Martino firma con Rai per 4 anni

La TV pubblica si pavoneggia nemmeno avesse ingaggiato Oprah.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/05/2024 - 19:52

Stefano De Martino firma con Rai per 4 anni

Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con la Rai. Lo comunica la TV di Stato, in una nota, sottolineando che il conduttore di Stasera Tutto è Possibile “sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2“.

Per l’ex ballerino di Amici, annunciato in pompa magna dall’azienda pubblica neanche fosse Oprah Winfrey o comunque un nuovo grande acquisto (di fatto, è un volto Rai da diversi anni ormai), si profila – come anticipato da Dagospia – l’ambizioso approdo ad Affari Tuoi, nell’access prime time di Rai1 in sostituzione di Amadeus.

L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi – conclude il comunicato Rai – “colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.