23
maggio

Stefano De Martino chiude la stagione di Stasera Tutto è Possibile

de martino

Stefano De Martino (Us Rai)

L’arrivederci sarà stasera su Rai2. Il bentrovati potrebbe essere in autunno su Rai1. Stefano De Martino chiude la sua stagione televisiva con Stasera Tutto è Possibile mentre all’orizzonte si intravede un possibile debutto sulla rete ammiraglia alla guida di Affari Tuoi. Proprio come accaduto con STEP, il conduttore si troverebbe a raccogliere il testimone da Amadeus.

De Martino presenta il programma con la stanza inclinata dal 2019 ed è riuscito a mantenere e a rinverdirne il successo. Quella che si chiude stasera è l’edizione più seguita degli ultimi anni (il comunicato stampa la definisce la più vista di sempre – con buona pace di Amadeus – ma in realtà i valori assoluti in passato sono stati più alti e c’è stato il cambio del perimetro auditel che ha fatto lievitare lo share).

Gli ospiti dell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile 2024

Il tema dell’ultima puntata, in onda come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “Olympic STEP” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Barbara d’Urso), anche Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa.

L’ultimo atto è stato spostato al giovedì per lasciare spazio al debutto di Da Vicino Nessuno è Normale di Alessandro Cattelan.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Stefano De Martino (Foto US Rai)
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile


STEP ed 2022_Stefano De Martino_ph Anna Camerlingo_DSC5864 mr copia
Stasera tutto è Possibile: Stefano De Martino torna nel prime time di Rai2 con nuovi giochi


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.