22
maggio

Supervivientes: un concorrente fa perdere le sue tracce per ore e interviene l’esercito per ritrovarlo

Supervivientes - l'arrivo dell'esercito (immagini Mediaset Espana)

Supervivientes - l'arrivo dell'esercito (immagini Mediaset Espana)

Momenti di panico a Supervivientes, versione iberica dell’Isola dei Famosi in onda su Telecinco. In seguito ad un violento litigio, il concorrente Angel Cristo Jr ha fatto perdere per diverse ore le sue tracce, costringendo la redazione del reality a richiedere l’intervento dell’esercito honduregno per rintracciarlo.

Figlio dell’attrice Barbara Rey e dell’artista circense Angel Cristo, il 43enne si è reso protagonista, infatti, la scorsa domenica di una feroce discussione con la modella Aurah Ruiz. A quel punto, l’uomo ha deciso di allontanarsi da tutti i compagni di gioco, oltrepassando i confini imposti dell’organizzazione di Supervivientes, mettendo tra l’altro a rischio la sua stessa vita, visto che si è spinto fino a Cayo Cochino Menor, una zona in cui non mancano burroni e fauna selvatica. Per questo, data la gravita dell’azione del concorrente, il reality ha dovuto mettersi in contatto con la marina militare, che è riuscita a rintracciare Angel Cristo Jr soltanto tre ore dopo.

Il concorrente è rimasto disperso per più di tre ore. Tre lunghissime ore in cui ha attraversato anche una zona molto pericolosa. (…) La situazione ha generato molta angoscia per l’organizzazione e i suoi colleghi, fino a quando alla fine è stato localizzato in perfette condizioni

ha spiegato il conduttore Carlos Sobera, che ha ricostruito nel dettaglio la fuga dell’uomo, non mancando di rimproverarlo per aver messo a rischio “la tua vita e quella del team del programma“. Rimprovero al quale sono seguite immediatamente le scuse di Angel:

Voglio scusarmi con l’organizzazione, il programma e tutte le persone che si sono preoccupate per me, perché non ho pensato alle conseguenze e ho agito inconsapevolmente“.

Tuttavia, nonostante il ‘mea culpa’ del diretto interessato, la produzione di Supervivientes non ha avuto altra scelta se non quella di espellere Angel Cristo Jr dal gioco dopo 75 giorni di gioco. Espulsione che il naufrago ha preso di buon grado.

Grazie. Questo è quello che volevo: andarmene

sono state infatti le sue parole, mentre l’altra litigante Aurah – limitatasi (si fa per dire) ad insultarlo e a minacciarlo durante il loro diverbio – è stata mandata in nomination d’ufficio. Una discussione che resterà senz’altro negli annali del programma, che per qualche ora, dato l’intervento dell’esercito, si è trasformato, come suggerito dagli stessi spagnoli, in un film di Rambo. Anche se le immagini, presenti in un promo poi oscurato dai social ufficiali, non sono stata trasmesse in diretta “per la sicurezza dei membri della Marina Militare“, come sottolineato da Sobera.

Angel Cristo comunque è stato fortunato: nella sua fuga poteva imbattersi nei concorrenti dell’edizione italiana!

Angel Cristo

Angel Cristo Jr

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gorka e Torres - Supervivientes
Doccia ‘caliente’ per due concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnola – Video


Alba Renai - Supersecretos (IG Alba Renai)
All’Isola dei Famosi spagnola la conduttrice è creata dall’intelligenza artificiale. Ecco chi è


salvame
Mediaset España: Salem fa pulizia del trash. Intanto la presunta amante di Albano sbarca sull’Isola dei Famosi di Telecinco


ilary blasi isola
BOOM! Supervivientes fa saltare (prima) e registrare (poi) L’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.