21
maggio

Torna Grande Fratello con Alfonso Signorini. Ecco i casting per i concorrenti nip

Grande Fratello

Grande Fratello

La porta rossa del Grande Fratello attende nuovi concorrenti sconosciuti. A circa due mesi dalla conclusione dell’ultima edizione, vinta da Perla Vatiero, sono aperti i casting per la prossima edizione del reality di Canale 5.

Chi volesse proporsi per diventare un inquilino della casa più spiata di Italia può candidarsi sul sito ufficiale di Grande Fratello, compilando il form preimpostato dove gli verrà chiesto di inserire un breve video di presentazione. Inoltre, come riportato sul sito, potrebbe essere il reality stesso a trovare qualche concorrente perché “l’attività di scouting non si ferma mai e va avanti sia in giro per l’Italia, sia sui Social“.

Una terza modalità è stata invece presentata dal conduttore Alfonso Signorini – per chi avesse dei dubbi, sarà ancora lui al timone del programma – che ha chiesto agli aspiranti concorrenti di contattarlo, tramite Direct su Instagram, in modo tale da poterli conoscere meglio e farsi un’idea più approfondita di loro. Una ‘via’ che, al momento, ha presentato un piccolo intoppo, come dichiarato dallo stesso Alfonso.

SOS, lo so: sono imbranato. Ma ho cancellato tutti i messaggi che mi avete mandato. Quelli che mi avete mandato da stamattina fino a un’ora fa. Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose più importanti da sapere su di voi. Si comincia sempre così… Vi aspetto e buona fortuna a tutti

è infatti il messaggio apparso stamattina sull’account di Signorini che ha cercato di rimediare così al suo errore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Ad Amici arriva il ‘guanto di sfida’ di Alfonso Signorini


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.