20
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?

Un posto al sole

Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2024

Cosa succederà a Raffaele?

L’aspro confronto fra Ferri e Raffaele avrà un esito inatteso con delle ripercussioni che non coinvolgeranno solo i diretti interessati. Per risolvere la situazione incresciosa che potrebbe riservare a Raffaele non pochi problemi, Diego e Renato gli daranno dei suggerimenti opposti. Intanto Damiano non riesce a non pensare a quello che ha visto. Parlerà con Viola delle sue recondite paure?

Roberto deciso a procedere contro Raffaele

Gli appelli di Renato e Filippo non sembrano scalfire la decisione di Roberto di procedere contro Raffaele, ma forse sarà Diego, che intanto prova a convincere Ida a lasciare la casa di Ferri, a sistemare la situazione. Nonostante Mariella sia sempre più insofferente alla vicinanza fra i due, Guido accompagnerà Claudia a fare il provino.

Guido più vicino a Claudia

Quando Guido accompagna Claudia a fare il provino, vive con lei un momento di pericolosa vicinanza. Le conseguenze dello scontro con Ferri gettano Raffaele in un grande sconforto. Intanto Marina torna dalla vacanza, ignara di quanto accaduto, e Ferri continua a fare pressione a Diego, facendo leva su ciò che è successo con il padre.

Riunione di condominio d’urgenza

A Palazzo Palladini ci sarà una riunione condominiale d’urgenza per decidere su una questione delicata. Raffaele sarà sempre più avvilito, Ferri porterà avanti la sua strategia per mettere pressione a lui e a Diego. Nunzio realizzerà che la ripresa di Diana è più complicata di quanto immaginasse. Riccardo faticherà a superare il risentimento verso Rossella. Intanto Guido sembra sempre più preso da Claudia.

Rossella riflette sui propri sentimentio

La data del matrimonio con Eduardo si avvicina, ma per Clara resta ancora un ultimo scoglio da superare. Alla riunione di condominio Ferri avrà la meglio o gli altri condomini faranno quadrato intorno a Raffaele? Nunzio sembra sempre più vicino a Diana, Rossella rifletterà sui propri sentimenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.